Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    09/11/2011    12 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
Z come Zabaione

 

 
Può un gesto semplice come mangiare biscotti con lo zabaione diventare una specie di rituale fra due persone?
Per Shinichi e Ran era uno dei pochi momenti in cui potevano stare insieme, tranquilli.
In quel periodo erano pieni di impegni, chi con lo studio, chi con il lavoro, e non riuscivano quasi mai a stare insieme, nonostante convivessero.
Quindi, il pomeriggio mangiavano sempre biscotti e zabaione e spesso, dopo aver finito, si accomodavano sul divano e rimanevano lì, abbracciati, a bearsi di quei pochi momenti intimi e teneri fra loro.
E questo, insieme al dolce, dava loro la forza di continuare.

[101 parole]
 




Scusatemi per il ritardo! T_T Vi giuro, lunedì avevo tutto pronto, ma la mia connessione era veramente uno schifo e mi ha impedito per due giorni di navigare sul Web decentemente!
Spero di essermi fatto perdonare con questo capitolo, che, ahimé, è l'ultimo... E, a proposito, è dedicato a Stefy Pan, che ha indovinato la parola Zabaione. Sotto trovate il banner che ho fatto, se vi interessa.
Ma passiamo ad altro, vi avevo promesso un bel polpettone, no? E allora, che polpettone sia! Circa 6 righe piene vanno bene? :)
Io, davvero, non so come ringraziarvi! In tutto questo tempo - se non ricordo male, il primo capitolo è stato pubblicato il 12 Agosto - mi avete dato un sostegno incredibile! Quando ho iniziato a scrivere questa raccolta, ero sicura che avrebbe avuto non più di 4 recensioni a capitolo, e, invece, non ci sono mai state drabble con meno di 7 recensioni! Addirittura due lettere hanno raggiunto le 13 recensioni! Davvero, non ho parole per esprimere la mia gratitudine! Per non parlare delle 10 preferite, 5 ricordate e 29 seguite fino ad oggi!
Per cui, devo proprio dirlo: Grazie. Grazie di cuore, a chi ha recensito, a chi ha seguito, ma anche a chi ha solamente letto, a chi ha pensato che la raccolta fosse schifosa, a tutti! Senza di voi, questa fic, con i suoi pregi e i suoi difetti, non sarebbe mai esistita! Ve la devo! Non faccio i ringraziamenti con tutti i nomi, perché non siete solo voi che recensite, ma anche voi che leggete e seguite con tanta costanza a rendere la fic quel che è!
Concludo dicendo due cose, poi vi lascio al banner, per chi fosse interessato:
1- Vi prometto che tornerò, tra un po' con una HeijixKazuha scritta un po' di tempo fa, e più in là con tante altre cose, è una promessa!
2- Grazie: grazie di esistere, tutti quanti! 

Un bacione enorme! <3
Sweet96



  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96