Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: teresaap    09/11/2011    7 recensioni
Lui era stato il primo a stare con lei in tutti in sensi,e voleva essere anche l’ultimo.
Non aveva mai amato,e mai avrebbe amato,nessun’altra come amava lei.
Perché lui l’amava.Perchè lei era sua e di nessun altro.
Si era innamorato di Julie Henderson,e non l’avrebbe persa per niente al mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're only mine.
 

Harry Edward Styles si strinse nel suo cappotto grigio mentre passeggiava per una delle vie affollate dell’immensa Londra.
Quella mattina il cielo era grigio,minacciava pioggia,ma Harry aveva bisogno di pensare e per farlo aveva bisogno di aria.
Sperava di non essere riconosciuto da qualche fan,non che non le amasse ma quella mattina non aveva voglia di far niente.
Amava salutare,ringraziare e parlare con coloro che lo aiutavano nella scalata verso il successo insieme al resto della band,ma quella mattina non aveva voglia di scrivere nemmeno il suo nome su un pezzo di carta.
L’unico pensiero che gli balenava nella testa era quello di inventarsi qualcosa per riconquistarla.
L’aveva persa per una stupidata,avevano litigato e lui gliene aveva dette di tutti i colori.
Era stanco,era teso…colpa del lavoro.
Ma lei sembrava non capirlo.O non voleva.
Forse lei non lo amava più.Forse aveva trovato qualcun altro con cui trascorrere le giornate,con cui parlare di tutto,con cui baciarsi.
Non osò andare oltre.Non voleva pensare altro.
Lui era stato il primo a stare con lei in tutti in sensi,e voleva essere anche l’ultimo.
Non aveva mai amato,e mai avrebbe amato,nessun’altra come amava lei.
Perché lui l’amava.Perchè lei era sua e di nessun altro.
Si era innamorato di Julie Henderson,e non l’avrebbe persa per niente al mondo.
Si fece spazio tra una folla in attesa dell’apertura di un negozio di abbigliamento femminile,e i suoi occhi finirono proprio su di un vestito esposto in vetrina.
Sorrise compiaciuto e fu grato a se stesso di avere una mente abbastanza geniale.
-Saremo di nuovo insieme,io e te Julie.-borbottò mettendosi in fila dietro una signora sulla quarantina,aspettando solo l’apertura delle porte di quell’edificio. 

****
 

-vashappenin?
Ebbhè non QQQQuesta OS ce l'ho in mente da circa lunedì ed oggi ho deciso di scriverla.
Ero indecisa se farne una ff o meno,e alla fine ho optato per la OS. (:
Spero possa piacervi,anche se non è venuta come volevo.
Aspetto qualche vostra recensione,sia positiva che negativa.
Un bacio.  

-vashappenin? -va -vashappenin?--.-----

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap