Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tenshy87    09/11/2011    1 recensioni
La storia di Narcissa e Lucius Malfoy come me la sono immaginata io.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa era cresciuta in una delle più rinomate e considerate famiglie del mondo magico, lei era Narcissa Black, non una qualunque e questo lo sapevano tutti molto bene. Lei è sempre stata bellissima , ricchissima, invidiata, e al centro del attenzione , molti avrebbero voluto essere al suo posto, ma lei ogni tanto avrebbe solo voluto sparire , scrollassi di dosso quel nome e tutto ciò che ad essi era legato. Le sarebbe piaciuto almeno per un giorno essere una persona qualunque, camminare per strada senza che nessuno la riconoscesse, entrare in un negozio e non essere riverita in un modo che trovava spesso nauseante, ma era inutile fantasticare, era solo un sogno che nn si sarebbe mai realizzato. Lei era una Black e non avrebbe mai cessato di esserlo, ma in fondo non avrebbe mai rinunciato a nessuna delle sue comodità, dei suoi privilegi ! Era fiera di essere un Black ricca, potente, e dal sungue puro! Ora doveva smetterla di fantasticare , doveva preparare le sue cose le vacanze erano finite e il giorno dopo doveva tornare ad Hogwarts!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tenshy87