Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Debo_crazyforKrasic    10/11/2011    0 recensioni
E una storia ; proveniente dalla mia fantasia sul calciatore serbo ; Milos Krasic ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo 20 anni ; volevo vivere veramente ; ero stanca di stare in quel piccolo paese di campagna ; così finiti gli studi ; mi sono trasferita con la mia migliore amica Giulia a Torino ; non so perchè in quella città , ma mi ispirava ; sentivo che sarebbe successo qualcosa di importante .. !! Ci siamo trasferite nel mese di luglio ; avevamo trovato una cosa bella ; e giusta per me e Giulia ... Appena arrivate abbiamo mollato la le valigie ; e via .. in giro a vedere un po di negozi .. Eravamo in una stradina ; il mio sguardo era rivolto al cellulare ; guardavo le foto che ci eravamo scattate ; e ascoltavo Giulia parlare poi sbadatamente vado addosso ad un ragazzo ; ci fermiamo a guardarci e a sorridere ; era lui .. sentivo la sensazione , con quei capelli biondi ; quegli occhi da cerbiatto .. mi avevano ipnotizzata . Giulia mi da un colpetto sul braccio ; come dire parlagli cazzo . .. Io : scusa Lui : scusa .. Nello stesso istante abbiamo detto la stessa parola . ed ecco che ricomonciamo a sorriderci e a guardarci .. Lui : tranquilla e colpa mia ; non mi sono accorto ; come ti chiami ? Io :Io sono Deborah ; ma io so già tu come ti chiami ; Lui : ah davvero ; come fai a saperlo ? Io : ehm tu sei un calciatore .. Lui : e si ; tu segui il calcio ? Io : non molto ma ti ho visto in quelle partite che ho guardato ; e non posso credere di parlare con un giocatore della juventus .. Lui : mha io sono un ragazzo normale ; Io : si lo vedo .. Giulia : ehm scusate ma dovete continuare a parlare in mezzo alla strada ?? Noi sorridiamo . Lui : infatti ; che ne dici se andiamo a prenderci qualcosa al bar difronte .. Io : ma certo .. Ci sediamo a quel tavolo ; continuiamo a parlare ; Giulia non dice quasi niente ; ci guarda .. Lui : ehi volete venire ad una festa questa sera ?? Giulia : e scusa ma n ... (io la interrompo subito ) Io : ma certo che veniamo Lui : bene .. vi vengo a prendere io ; mi date l'indirizzo e il numero .. Io : certo .. Lui : bene passo alle 21.30 Io : perfetto a sta sera allora Lui : ok a dopo ; Ci alziamo e io e giulia torniamo a casa ; per sistemare tutte le nostre cose ; Giulia : ho visto che ti attira molto quel ragazzo .. Io : si moltissimo Giulia : e ho visto ; ma anche lui mostrava interesse Io : si magari ; quello ha tutte le ragazze che vuole ; vuoi che guardi proprio me .. Giulia : Mha secondo me ti sbagli .. Io sorrido .. Giulia : ma questa sera dobbiamo proprio andare ?? Io : ma che domande sono '? ovvio che andiamo poi magari trovi un suo amico che ti piace .. Giulia : va bene dai , anche se non ho molta voglia lo faccio per te Io : grazie xD Improvvisamente squilla il cellulare ... rispondo .. E lui oddio .. *-* .. Lui : ciao ; volevo vedere se il numero era giusto ; Io : tranquillo non ti avrei mai dato il numero sbagliato . Lui : ok allora a dopo Io chiudo la chiamata ; Era ora di prepararsi per la festa ; non sapevo cosa mettermi come truccarmi ; Giulia : stai benissimo con quel vestitino Io : grazie ; speriamo che lui mi noti Giulia : ti noterà sicuramente e io spero che un suo amico noti me .. Io : sono sicura che ne troverai uno .. Giulia ride .. Ecco dopo qualche ora ; eravamo pronte ; aspettavamo che lui e il suo amico venissero a prenderci ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Debo_crazyforKrasic