Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: EcchanEcchan    10/11/2011    3 recensioni
Kagome era perennemente sotto stress. Dite che č esagerato dire cosė? No, affatto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie piccole InuKag :D'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' difficile essere Kagome Higurashi

 
Kagome era perennemente sotto stress. Dite che č esagerato dire cosė? No, affatto.
Provate a mettervi nei suoi panni. Provate a essere una quindicenne che fa avanti e indietro tra il suo tempo e il Giappone Feudale. Provate a combattere demoni e tenere a bada monaci pervertiti mentre cercate di studiare per gli esami di ammissione.
Ecco, ora vi sarete resi conto di quanto sia difficile essere Kagome Higurashi.
Ma un modo per eliminare lo stress, la rabbia o semplicemente la noia era mandare a cuccia quel povero mezzodemone di nome Inuyasha che l'accompagnava in ogni sua avventura, scolastica o demoniaca che fosse.



Note dell'autrice:
519 parole..passatemela come Flash Fic :')
Comunque...questa storiella č nata cosė, senza un motivo preciso. 
E' stata anche pubblicata sulla mia pagina facebook  
≈ I Pių Bei Momenti Di Inuyasha e Ranma ≈...se volete dateci pure un'occhiata
Ora vi lascio, recensite, mi raccomando!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: EcchanEcchan