Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    10/11/2011    5 recensioni
Quando l'amore diventa ossessione? Piccola flash dedicata ad AirinVein
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Than is Better

Than is better

 

Ad AirinVein
Vivi la vita come fosse una favola

 

Sai?
Oggi ho smesso di amarti.
Credo che lo scriverò un po’ dappertutto.
Perché in fondo si, è una cosa di cui essere felici. E’ decisamente meglio così. Mi sento più libera, lo sai?
Non ce la facevo più.
Non potevo più sopportare quelle lunghe giornate di sole nelle quali volevo solamente rannicchiarmi sotto le coperte e coprirmi la testa con un cuscino, per non vedere la tua faccia appesa al muro.
Continuerò a seguirti, ad avere i tuoi poster in camera, ad ammirarti.
Semplicemente, ho smesso di amarti.
Molta gente potrebbe pensare che è una cosa stupida, che io sono stupida. Innamorarsi di una star? E’ roba da bimbe!
Vero?
No, non è vero. Non è per nulla vero.
Altrimenti, tutti odieremmo essere delle bimbe. Non ci sarebbe nulla di colorato ed allegro nell’esserlo.
Sarebbe una giornata grigia; un’unica, lunga giornata grigia e uggiosa.
Con qualche raggio di sole ogni tanto e tutto il suo fascino, certo, ma chi vorrebbe vivere per sempre nella foschia?
Io no. Io no.
Quindi, ho smesso di amarti, ed è meglio così.
Ero ossessionata da te. Da un ragazzo che non avrebbe mai potuto amarmi, o stringermi tra le braccia, o posarsi come una farfalla sulle mie labbra. Non nella realtà, almeno.
Dovunque vedevo il tuo volto. Quando sentivo la tua voce, avevo un tuffo al cuore, ogni volta che scorgevo il tuo sorriso, avvampavo. E’ incredibile considerare l’effetto che mi facevi.
Ma non voglio più vivere immersa perennemente nella nebbia, non voglio più essere io.
Mi mancherà, l’addormentarmi ogni sera pensando, immaginando, un tuo caldo abbraccio.
Mi mancherà sorridere come un’ebete al solo sentire il tuo nome.
Ma non mi mancheranno i cuscini bagnati dalle mie lacrime, graffiati dalle mie unghie. E questo mi ripaga di tutto, in fondo.
Eri aria nelle mie vene: aria che mi dava la forza di vivere, aria che era la mia intera vita. Ma anche aria che mi stava uccidendo, mescolandosi con il mio sangue, aria che mi faceva stare male, per chissà quale reazione chimico-fisica ci fosse dentro di me.
Grazie, dico sul serio, per questi mesi.
Ma non ho più intenzione di vivere senza ombrello sotto la pioggia.
Quindi ho smesso di amarti, ed è meglio così.

 

Angolino… ME! ^^

Grazie per essere riusciti ad arrivare addirittura fino a qui ;)
Spero vi possa essere piaciuta (non è certo il mio lavoro migliore ma… .-.), in qualche strano modo :D Fatemi sapere!
Beh, sentivo il bisogno di scrivere qualcosa che cominciasse con queste due frasi, e di dedicarlo ad AirinVein^^. Cara, meglio tardi che mai! Anche se in questo caso forse era meglio mai, uhm… *mumble mumble* In ogni caso, grazie per esserci <3
Un grosso bacio a te ed a tutti voi, a presto (spero :P);

Lil^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig