Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlyssFleur12    09/07/2006    6 recensioni
I pensieri di Pansy che è stata lasciata da Draco, sulle note di I Will Survive (Gloria Gaynor). Dedico questa storia a tutti quelli che sono diventati fan della coppia Pansy/Ginny grazie alle mie storie, e a quelli che non leggono solo una mia ff ma tutte, indipendentemente dal paring e dalla trama, esclusivamente perchè amano come scrivo. Grazie.

mi scuso se una volta è tornata in cima alla lista, stavo aggiungendo un capitolo ad un'altra storia e per sbaglio l'ho aggiunto a questa, poi l'ho cancellato, ma è rimasta in cima alla lista...
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Pansy che è stata lasciata da Draco, sulle note di I Will Survive (di Gloria Gaynor, credo si scriva in questo modo.. mmm).
Dedico questa storia a tutti quelli che sono diventati fan della coppia Pansy/Ginny grazie alle mie storie, e a quelli che non leggono solo una mia ff ma tutte, indipendentemente dal paring e dalla trama, esclusivamente perchè amano come scrivo.
Grazie.
I Will Survive

At first I was afraid, I was petrified,
Kept thinkin' I could never live without you by my side,
But then I spent so many nights thinkin' how you did me wrong,
And I grew strong, and I learned how to get along,

All’inizio avevo paura, ero pietrificata
continuavo a pensare che non avrei potuto vivere senza di te al mio fianco
ma poi ho passato cosi tante notti pensando a quanto ti eri comportato male con me
E sono diventata forte, e ho imparato ad andare avanti

Appena mi hai lasciata ero fuori di me.
Avevo paura, non avevo idea di come avrei fatto senza di te.
Non sapevo come andare avanti senza di te.
Senza poterti abbracciare ogni mattina…
Senza sentire il tuo sguardo su di me durante le lezioni…
Senza poterti guardare e pensare che eri mio…
Senza poter passare quelle splendide serate con te…
Senza poterti baciare e spogliare…
Senza poter fare l’amore con te…
Ho passato così tante notti a ripensare a te, alle giornate passate insieme, e a come mi avevi trattata certi giorni, i giorni in cui per te ero di troppo.
Ho pensato a quando facevi finta di non conoscermi perché ero “imbarazzante”, a come non mi consideravi se c’era nella stanza una ragazza più bella di me.
E sono diventata forte, ho pensato che se mi avevi trattata così e usata solo quando ti servivo non valevi la pena di essere rimpianto.
E ho imparato ad andare avanti senza di te, senza abbracciarti la mattina, senza che tu mi guardassi, senza guardarti, senza passare le serate con te, senza baciarti e spogliarti, senza fare l’amore con te.

And so your back, from outerspace,
I just walked in to find you here with that sad look upon your face,
I should've changed that stupid lock,
I should've made you leave your key,
If I had known for just one second you'd be back to bother me,
e così sei tornato, dallo spazio
sono semplicemente entrata e ti ho trovato qui con quello sguardo triste sul tuo viso
avrei dovuto cambiare quella stupida serratura
avrei dovuto farti lasciare le chiavi
se avessi saputo anche solo per un secondo che saresti tornato a darmi fastidio

Ma un giorno, tornata dalle lezioni, ti ho trovato nella mia stanza.
La mia stanza singola da caposcuola.
Solo io avevo le chiavi, te ne avevo fatta una copia per poter venire a trovarmi durante la notte senza che nessuno si insospettisse vedendo che lasciavo la porta aperta.
Avrei dovuto venire a chiedertele, perché tu non potessi più entrare, ma non ci avevo pensato, e tu mi avresti trovata comunque.
Sono entrata, sospirando e appoggiando la mia borsa per terra, e tu eri lì, seduto sul mio letto a baldacchino verde scuro.
Eri lì, che mi guardavi con aria dispiaciuta, e su i tuoi profondi occhi grigi c’era un’ombra di tristezza.

Go on now go, walk out the door,
Just turn around now, 'cause you're not welcome anymore,
Weren't you the one who tried to hurt me with goodbye,
You think I'd crumble? You think I'd lay down and die?
Oh no not I, I will survive,
Oh as long as I know how to love I know I'll stay alive,
I've got all my life to live; I've got all my love to give,
And I'll survive, I will survive,
Và, adesso và via, esci dalla porta
và a farti un giro perchè non sei più il benvenuto qui
non eri tu quello che ha cercato di ferirmi con un addio?
pensavi che sarei crollata? pensavi che mi sarei buttata giù e sarei morta?
oh no, non io! sopravviverò
oh finché saprò come si ama so che resterò viva
ho tutta la mia vita da vivere ho tutto il mio amore da dare
e sopravviverò, sopravviverò...
Gli ho detto di andarsene, con voce atona.
Non potevo crederci. Eri piombato lì all’improvviso, cercando di farti compatire.
Non eri tu che avevi cercato di ferirmi lasciandomi?
Non eri tu che volevi vedermi soffrire?
Lui è rimasto lì dov’era, senza fare niente.
-vattene.- ho ripetuto. Mi ha guardato stupefatto e si è alzato, mentre sulla mia bocca pian piano si dipingeva un vago sorriso.
Pensavi che sarei rimasta mesi e mesi a piangerti?
Pensavi che non sarei sopravvissuta, che sarei tornata da te in ginocchio, come una ragazza senza un briciolo di orgoglio?
Ti sbagliavi. Io sopravviverò, non mi lascerò andare, non starò a piangerti un minuti di più.
Non meriti le mie attenzioni, ho tutta la vita da vivere, tutto l’amore da dare, e non starò certo a perdere tempo con te, con te che mi hai trattata così male.
It took all the strength I had not to fall apart,
And trying hard to mend the pieces of my broken heart,
And I spent oh so many nights just feeling sorry for myself,
I used to cry, but now I hold my head up high,
And you'll see me, somebody new,
I'm not that chained up little person still in love with you,
And so you felt like droppin' in and just expect me to be free,
Now I'm savin' all my lovin' for someone who's lovin' me.
ho usato tutte le mie forze, non potevo crollare
e ho provato a mettere insieme i pezzi del mio cuore spezzato
e ho passato cosi tante notti dispiacendomi per me stessa,
piangevo, ma ora tengo alta la testa
e mi vedrai, sono una persona nuova
non sono più quella ragazzina incatenata ancora innamorata di te,
e così ti senti di passare a trovarmi e ti aspetti che io sia libera,
ora sto conservando tutto il mio amore per qualcuno che mi ami
Ho usato tutte le mie forze, ho fatto ricorso a tutta la mia pazienza e al mio amor proprio: non potevo crollare, non potevo farmi vedere così da te, non potevo apparire debole e distrutta.
Ho passato tanto tempo rimpiangendo di non essere stata sempre quella che volevi, di non essere stata la ragazza giusta per te.
Ho pianto tutte le mie lacrime, ma ora sono convita che se tu mi avessi amata davvero mi avresti accettata e mi avresti tenuta per mano a testa alta, invece di vergognarti di me.
Mi hai vista: sono una persona nuova, non sono più la ragazzina disperata innamorata di te.
E la prossima volta che verrai qui, con la speranza che io sia ad aspettarti, la prossima volta che verrai da me perché non hai nessun’altro, con l’intenzione di usarmi come ruota di scorta, quella volta io ti dirò come stanno le cose: ora sto conservando tutto il mio amore per qualcuno che mi ami davvero.
Ora sto con Ginny Weasley, non è una serpeverde, non sarà bella quanto lo sei tu, ma lei mi ama e vuole solo stare con me, a costo di passare sul cadavere di chi glielo impedirebbe.
Non voglio più passare il tempo dietro a qualcuno che non mi ama, quindi lasciami in pace.
Lasciami vivere la mia vita, la mia vita con qualcuno che mi ama davvero.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12