Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    11/11/2011    3 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEEEEEILA’! Ebbene sì, sono tornata :3 Questo capitolo non è uno dei migliori, giuro che farò di meglio la prossima volta.
 

 
Ore 4:33
 
Ero sul divano, stretta in un abbraccio. Mi voltai.
“Tay..” dissi sottovoce.
Dopo qualche istante, non ricevendo nessuna risposta, mi strofinai gli occhi, vedendo un qualcosa di fucsia. Oh cazzo, era Jared! Cos’avevo combinato? Avevamo fatto l’amore. Ecco. Taylor gli aveva rotto il setto nasale ee.. ora ricordavo. Il mio cuore cominciò a palpitare, lo sentivo. Una lacrima mi bagnò il viso: cosa stavo facendo? Taylor  non se lo meritava, era la persona migliore del mondo, e io, ero una fottuta stronza. Chiusi gli occhi e provai a riaddormentarmi.
 
 
Quattro giorni dopo.
 
 
Io e Jared avevamo passato gli ultimi quattro giorni in casa. Mangiavamo, guardavamo film, e facevamo l’amore. Era una routine quotidiana, ormai.
Evitavo il più possibile le chiamate di Taylor, non capivo cosa voleva il mio cuore o se quello che stavo facendo era giusto, ma mi sentivo felice, e volevo cogliere il momento. Ero intenta nel preparare il pranzo, quando Jared mi prese di forza e salendo le scale mi portò in camera buttandomi sul letto. Cominciai a ridere come una scema, fissando i suoi occhi. Oggi erano più luminosi del solito, sembravano due fari. Il suo sorriso poi, era meraviglioso. Quell’uomo aveva quarant’anni ma ne dimostrava almeno la metà. Mi diede un lieve bacio che pian piano divenne pieno di passione, le nostre lingue si intrecciarono. Mi stava per togliere la canotta, quando lo bloccai.
“C’è qualcuno di sotto!” dissi spalancando gli occhi.
“Ma che dici scema, l’avrei sentito! Dove eravamo rimasti?” disse continuandomi a baciare. Chiusi gli occhi, mordendogli il labbro inferiore.
Improvvisamente sentii un rumore forte. Riaprii gli occhi.
Taylor. Bellissimo, nella sua semplicità. Un jeans ed una camicia, due profonde occhiaie, il viso spento, come se gli avessero dato una pugnalata nel cuore.
Sobbalzai, coprendomi con un lenzuolo.
“Non c’è bisogno che ti copri, ti ho visto anche io nuda.” Mi disse con tono duro e freddo come il ghiaccio.
Mi alzai di corsa e lo spinsi in corridoio, chiudendomi la porta alle spalle, Jared non doveva assistere a quella scena.
“Non osare avvicinarti a me, troia.” Sottolineò l’ultima parola e gli diedi uno schiaffo.
“Non ti permettere! Tu non puoi giudicarmi!” risposi.
Riprese le sue valigie, e scendendo le scale si incamminò verso l’uscita.
“Mi fai fottutamente schifo.” Si limitò a dire.
 
 
 
 
 Taylor.


Era stata la  scena più schifosa che io avessi mai visto. Uno dei miei amici più cari e la donna che amavo che stavano per fare sesso.
 Uscii in strada, e una ragazza si avvicinò a me.
“Sei Taylor York?”
“Se non vuoi che ti tiri un pugno nel naso ti conviene sparire*.”
Chiamai un taxi, e caricando le valigie nel cofano mi sedetti nel sedile posteriore. La guardai attraverso il finestrino: era seduta a terra che piangeva. Perfetto, avevo infranto il cuore di un’altra persona.
“Dove andiamo bel giovanotto?”
“Dove vuole.” Gli dissi con la testa fra le mani.
Presi il mio cellulare, e chiamai Hayley.
“Hei bomba, dove sei?”
“Ancora in aereoporto, l’aereo è in ritardo!”
“Non è che mi prenderesti un biglietto? Devo andare via da qui.”
“Cos’è succ..?”
“Poi ti dico.”  Dissi chiudendo la chiamata.
Dentro di me non c’era più niente. Il mio cuore era spento, non avevo nemmeno la forza  di piangere o urlare. Non sapevo di cos’avessi realmente bisogno in quel momento, forse tornare a casa era la scelta giusta. Via, via da L.A. , da Caroline, e da tutto quello schifo che stavo sopportando.
 
 
 
* assolutamente frutto della mia immaginazione, Taylor non è così, è dolce e carino con tutti <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders