Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    11/11/2011    1 recensioni
Tenten alle prese con un simpatico bastardino, dolce, vispo e desideroso solo di un po' di affetto...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Chi se la sente di adottare un cagnolino, che ha subito molti maltrattamenti e cerca una famiglia, può mettersi in contatto e rispondere così all’appello del programma FORUM di Mediaset. Il cagnolino in questione si chiama Gulliver, è di taglia media, e ha bisogno di molto amore…

Grazie!

Qua la zampa, cucciolotto!

Ormai era già qualche giorno che Tenten vedeva quel simpatico bastardino gironzolare nei pressi del campo di allenamento. Un musetto dolcissimo, con un morbido pelo color miele e le orecchie pendule, che di tanto in tanto faceva timidamente capolino con la testa. All'inizio non ci fece molto caso ma, dopo averlo notato durante una pausa di allenamento, si era accorta che sembrava stranamente attratto dal suo maxi-rotolo delle armi. Temendo potesse farsi male, la kunoichi si preoccupò dunque di allontanare il rotolo dalle immediate vicinanze.

- Ehi, piccolo - esclamò. - Stai attento, questo non è un giocattolo, potresti farti male!
- Arf Arf !!!

Tenten sorrise. Il cucciolo aveva uno sguardo veramente dolcissimo, ma non aveva tempo di dargli retta.

- Non posso giocare con te, mi dispiace!
- Arf ? - fece il cucciolo stupito.
- Scusa, te l'ho detto, devo allenarmi... Ciao, eh!

Così dicendo, la kunoichi tornò a concentrarsi nuovamente sui suoi bersagli. Il cucciolo rimase ad osservarla, forse un po' rattristato, ma subito dopo cominciò ad abbaiare festoso girandole intorno.

- Ehi, ma che ti prende ? Ti ho già detto che non posso giocare... Andiamo, smettila!
- Arf Arf !!!

Ignorando le proteste della ragazza, il cucciolo continuò imperterrito a farle le feste. Purtroppo in quel momento la macchina da lancio, posta in fondo al campo, entrò accidentalmente in funzione: una pigna era caduta proprio sul meccanismo, facendo partire un kunai affilato in direzione dell'ignaro cucciolotto; quando Tenten se ne accorse, il poverino era già sulla traiettoria del proiettile...

- Oh no, attento!

Proprio quando ormai sembrava spacciato, con la punta micidiale davanti ai suoi occhi, il cucciolo reagì istintivamente e afferrò l'arma al volo coi denti per poi rilanciarla proprio verso il centro di uno dei bersagli. Tenten non riusciva a credere ai suoi occhi: a vederlo, quel cucciolo non sembrava certo un cane-ninja come Akamaru; eppure era ugualmente in possesso di un vero e proprio talento naturale. Una volta ripresasi dallo stupore, la kunoichi si chinò ad osservare il cucciolo grattarsi l'orecchio con indifferenza.

- Accidenti - esclamò. - Mi hai fatto quasi prendere un colpo, lo sai ?

Il piccolo si limitò a guardarla, con i suoi dolci occhioni spalancati, e Tenten non poté fare a meno di sorridere commossa.

- Qua la zampa, cucciolotto!
- Arf !!!

FINE

NOTE:
"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni
Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

"I Ragazzi di EFP hanno scritto i racconti di “Niente è come prima” con un atto esplicito di fiducia nella possibilità di raggiungere altri coetanei, offrendo loro un motivo di indagine interiore. Generosi e speciali, con un gesto inaspettato hanno deciso di devolvere una parte del ricavato della vendita ad ADSINT che rivolge una particolare attenzione alle nuove generazioni con le loro esigenze e i loro sogni. Complici di un dono: quello dei pensieri, quello del sangue."
Giovanna Ferrante
Direttore de “il Globulo” Veicolo di informazione di ADSINT – Associazione Donatori di Sangue Istituto Nazionale Tumori

 Kunoichi like a flower ≈Naruto≈ è una pagina facebook, gestita dalle simpaticissime MEI & TSUNADE, che si occupa di diffondere, condividere e commentare le fanfiction che hanno come protagonisti i personaggi femminili del mondo dei manga e degli animé. Dal momento che la pagina è ancora in costruzione, attualmente sono preferibili le storie sulla serie di NARUTO, tuttavia è desiderio delle fondatrici  estendere il servizio anche ad altri fandom, a seconda del numero di adesioni e alla partecipazione che riscontreranno da parte dei visitatori. Se volete usufruire del servizio per pubblicizzare o condividere le vostre fanfiction, cliccate su questo link:

Pubblicizzazione delle proprie Fan Fiction

Entrerete dunque nell'apposito spazio ove, se siete loggati a facebook, potrete copiare e inserire i link delle vostre storie. Queste verranno poi copiate e re-inserite da MEI & TSUNADE sulla pagina principale, sotto forma di elenco assieme al vostro nome, in modo che possano essere ritrovate più facilmente. Il servizio è ASSOLUTAMENTE SICURO e vi permetterà di dare maggior risalto anche alle vostre storie più vecchie ( quelle che nessuno ritrova perché "sepolte" sotto tonnellate di nuove fanfiction ).
In Fede

David Bizzarri 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette