Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    11/11/2011    4 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And I need you here, always with me.
Please don’t let me go.
5 marzo 2009

‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra. ‘Sei bellissima Claire, davvero.’ le disse, mordendosi il labbro. Claire sorrise, il suo sorriso era forse una delle sette meraviglie del mondo, poteva illuminare una stanza. E sì, lui adorava anche quello. ‘Non mi basta che tu mi dica che sono bella.’ disse, prendendo ad osservare gli occhi color nocciola di lui. Su quegli occhi si era soffermata tante volte, erano la parte che più adorava del suo ragazzo. Si perdeva a guardargli, era come ipnotizzata dal suo sguardo, dal colore. Lui fece una smorfia e le sorrise teneramente. Le baciò una guancia. ‘Ti.’ E si bloccò baciandole l’altra guancia. ‘Amo.’ finì baciandole le labbra. Claire sorrise contro le sue labbra e portò le braccia intorno al suo collo, lo strinse a sé quasi come se avesse paura di perderlo. ‘Hey, non me ne sto andando, puoi evitare di uccidermi.’ commentò ridendo, ma Claire non ci fece caso e continuò a stringersi a lui. ‘Promettimi che non mi lascerai mai sola, promettimelo Zayn.’ disse quasi con un filo di voce, Zayn sentì le lacrime calde cadergli sul petto. ‘Hey, cosa ti fa pensare che ti lascerò?’ le chiese, sedendosi e stringendosela al petto. ‘Non lo so, ma promettimelo.’ ribadì Claire alzando il viso per guardargli il volto. ‘Sì Claire, te lo prometto.’ le rispose baciandole la fronte.

Right now, 2011

‘Claire!’ esclamò il biondino avvicinandosi a lei con un gran sorriso. Claire alzò il volto e lo guardò,  fece un cenno con la mano e ritornò con gli occhi fissi sull’asfalto. Il ragazzo le si sedette accanto, le cinse la vita con un braccio e le baciò la guancia. ‘Ciao Niall.’ salutò sorridendo per quei gesti d’affetto. ‘Come sta la mia piccola biondina?’ domandò sorridente. Claire fece spallucce e si voltò a guardarlo. ‘Bene, tranne per… Beh, sì…’ non finì sospirando. ‘Sono passati tre anni Claire, non credi che sia ora di dimenticare?’ le domandò Niall, ormai stufo del suo comportamento. ‘Perché mi manca Niall, mi manca terribilmente e se facessi qualsiasi cosa per dimenticarlo, non ci riuscirei comunque.’ spiegò, abbassando lo sguardo. Piano piano le lacrime scendevano, schiantandosi velocemente sull’asfalto. Una, poi due fino a non poter smettere, fino ad avere il respiro corto. Il biondino la abbracciò, Claire strinse la sua felpa verde chiaro e affondò il viso nel suo petto. Lui cominciava ad accarezzarle il capo, baciandole anche i capelli. ‘Claire, ti capisco è davvero la sensazione più brutta al mondo sentirsi vuoti, incompleti e sentire la mancanza dell’unica persone che era in grado di completarti.’ disse stringendola ancora di più a sé, poi la afferrò dalle braccia e prese ad osservarle gli occhi chiari colmi di lacrime. ‘Ma devi andare avanti, devi cercare qualcun altro che sia in grado di colmare quello spazio vuoto.’ finì, asciugandole, con la mano, le lacrime che le percorrevano le guance. Claire lo abbracciò forte, lo strinse a sé come lui adorava tanto. Avvicinò la bocca al suo orecchio e gli sussurrò ‘Grazie.’.

 

--Vas Happenin?
Saalve ù-ù
Sì, ho cominciato un'altra
Fan Fiction. Quando ho ispirazione
scrivo, quindi eccomi qui. :3
Spero che piacerà a qualcuno,
recensite così decido se continuare o meno!
Grazie dell'attenzione! -Frà.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_