Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Nobody e Pankun    11/11/2011    4 recensioni
Questa mi è venuta di getto. Ho scritto un pò tutti perché non potevo mettere chi fossere i personaggi per motivi di vita o di morte. Lascio scoprire a voi di chi si tratta (i nomi sono nascosti, non vi dico in che modo) chi indovina potrà chiedermi una fanfiction a piacere. Spero vi piaccia!! ^_^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

perché, perché provo questi sentimenti!? Evidentemente sono più debole di quel che pensassi, se no come si spiega il fatto che ho ceduto alla tua irruenza? Dopo tutto quello ch mi hai fatto passare dovrei odiarti, il mio unico desiderio dovrebbe essere vederti soccombere per mano mia; ed invece tutte le volte che ci penso...mi blocco. “Wow!” è l'unico pensiero che mi passa per la testa quando li vedo. Ametiste, due splendide ametiste al posto degli occhi. Racchiudono dentro di loro sentimenti terribili: odio, disprezzo, rabbia...invidia. Dunque perché, quando li fisso ogni singola parte del mio corpo freme; perché il mio cuore sembra voler scoppiare da un momento all'altro?

 

Every time you look at me i want to

Do something really wrong...

 

Esasperante era vederti e non poterti star accanto.

Non potevo sopportarlo; te ne stavi sempre con quelli lì, specialmente con tuo fratello, oh quanto non lo sopporto, lui può starti accanto tutto il tempo che desidera. Volevo a tutti i costi averti; passare le mie mani tra i tuoi capelli soffici, abbracciati, respirare il tuo profumo, perdermi nei tuoi occhi d'oro fuso ed assaporare le tue labbra; e ci sono riuscito; la domanda che mi pongo però è perché mi fai provare tutto questo, perché a me che dovrei essere il primo ad odiarti a morte! ma è tutto inutile, è inutile cercare di convincermi che sia stato solo un attimo di follia passeggiera. una cosa è certa però, non ti lascerò fuggire da me.   You're mine, don't forget it! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nobody e Pankun