Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sophomoro    11/11/2011    2 recensioni
Prima OS della mia amica.
Cosa molto personale ma che vi consiglio di leggere!
[k]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ho scritto nella descrizione questa non è opera mia, ma della
mi amica che deciso di pubblicarla qua.
È una cosa molto personale legata da una situazione vera.

xx


Only You



Sei bello, mi piaci e non so il perché, hai qualcosa. . . qualcosa di cui mi sono innamorata... sarà il tuo sguardo o il tuo sorriso forse. Mi piaci e basta.

Sei simpatico -anche se qualche volta fai battute squallide, ma aimé fanno pur sempre ridere-;

È cambiato tutto e non lo puoi negare, prima messaggiavamo ventiquattro ore su ventiquattro mentre adesso un semplice 'Ciao' è troppo come un semplice sms da parte tua.

Dove sono finiti i tuoi messaggi con scritto: «Forse mi piaci o meno, sono solo confuso; Sei una ragazza d'oro» o dove mi dicevi tutto, Bry? Sei sparito, tutto è sparito.

Torni all'improvviso con un «sei bella» quasi come paraculo per la tua assenza, mi riempi di frasi come: «Non ci provo con te solo perché ci rimarresti male e non voglio che soffri».

Non sei più capace d'amare come dici tu ed io non sono nessuno lo so, ma guardati intorno, a me sembra che io non ti abbia mai negato l'aiuto nel momento del bisogno: apri gli occhi.

Certe volte io li chiudo e ricordo qualche pomeriggio passato insieme come quello ai giardini, verso le sette e mezza circa mi hai abbracciato così forte da sentirmi protetta da ogni cosa intorno a me, tra le tue calde braccia, così forte da rendermi speciale.

 

Only you can give me this feeling♥

 

 

Certe volte vorrei tanto che tu fossi il ragazzo innamorato e io quella strafottente che gli spezza il cuore, certe volte vorrei proprio fare a cambio di situazione, sai? Vorrei non esser presa per il culo così tanto e basta.

Penso che non c'era bisogno di questa sottospecie di lettera per fartelo capire, avresti dovuto farlo da solo e senza input, ma alla fine sai com'è, no?! Voi maschi avete proprio dei paraocchi: una ragazza fa di tutto pur di farsi notare, cambia stile, comportamento e anche capelli ma voi notate solo le cose più stupide e magari le sfottete anche.

 

Siamo gocce di “un passato” che non può più tornare.

 

 

 

La ragazza chiuse il quaderno e si alzò per un ultima volta da quella stupida panchina dei giardini dove era stata con lui. Una lacrima toccò terrà senza nemmeno sfiorarle il viso: andò via.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sophomoro