Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Erato    11/11/2011    9 recensioni
Sirius non è mai morto ed è serenamente fidanzato con Hermione, anche se non ufficialmente. Una notte tutto è diverso, lei è diversa..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,così eterea , sublime e dolce, era abbracciata al petto nudo di lui, nel vano tentativo di non incrociare il suo sguardo.

-Hermione, qualcosa non va?-

Timorosa lei ebbe un tremore, si fece coraggio e si staccò da lui.
-Sirius, devo partire..-

Lui alzò la voce –Che vuol dire?-

Hermione si toccò le guance,controllando inconsciamente che non ci fossero lacrime.
-Sai benissimo che non andrà mai come vogliamo. Harry non accetterà mai tutto questo, tanto meno Remus ed i miei genitori.. Io non ce la faccio…-

Sirius le posò le mani sulle spalle,stringendola un poco.
-Sei pazza? Non ti credo. Non è solo questo, cos’altro?-
Lei  si scostò dal suo tocco, indietreggiando sul grande letto a baldacchino che era stato il nido delle loro notti clandestine, lontano da tutti, lì, al 12 di Grimauld Place, liberi di parlarsi,sorridersi,consolarsi, amarsi.
-Sirius, io non posso più esser parte di te. Non chiedere altro..-

Felpato abbassò la voce, che divenne un roco sussurro.
-Hermione, dannazione  spiegami! Qual è il problema? Il cognome, il passato…-

-Tu desideri ciò che non posso darti,tutto qui..-
Un colpo di bacchetta: si vestì
Due colpì di bacchetta: si smaterializzò.

E lui rimase lì, solo a rimuginare e piangere, lasciando che il dolore lo straziasse, lasciando che la rabbia lo divorasse, lasciando che la follia lo inghiottisse.

Hermione  apparve nella sua camera della casa a Londra.
I fogli del San Mungo ancora sul letto.


Gentile signorina Granger.
Abbiamo esaminato tutti i risultati dei test ed è sorto il problema che non le permette di dare alla luce una nuova creatura: lei è infertile. Tutte le cellule uovo da lei prodotte sono totalmente monosome, quindi completamente incompatibili con la vita.
Le reco il mio dispiacere,
Dottoressa M. Jeiren.
 

Qualcuno si smaterializzò al suo fianco.
La baciò.
-Io da te non desidero nient’ altro che amore-

Le dimostrò quello che provava.
I fogli caddero dal letto mentre lei si faceva amare da lui.

-Non chiuderti in te, lascia che ti ami..-

Si amarono più volte, in ognuna di queste Sirius assorbiva la tristezza di lei e infondeva il suo calore, lo stesso che aveva sentito lui al loro primo appuntamento, alla reciproca dichiarazione, al primo bacio e alla prima notte insieme.
Erano esausti e ,forse, entrambi sereni.
Entrambi il respiro affannato e gli sguardi incatenati.
-Sposami..- ansimò lui.
-Sì..- lo baciò lei.
Si addormentarono abbracciati, troppo stanchi per vedere una lettera materializzarsi sulle lenzuola..
 
All’ attenzione di Hermione Granger.
Ci dispiace sinceramente per averle procurato inutili dispiaceri.
Le sue analisi sono state scambiate a causa di un incidente in laboratorio, dovuto alla scarsa attenzione dei miei specializzandi.
Il semplice motivo per cui le è complicato l’atto di procreare è semplicemente perché ha avuto rapporti nei periodi di scarsa ovulazione. Secondo il mio collega, il periodo di predisposizione è iniziato ieri, buona fortuna!
Dottoressa M. Jairen.


 

Nove mesi dopo arrivarono Harry Remus Black e Vitany Andromeda Black. 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Erato