Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: MaTiSsE    12/11/2011    9 recensioni
Pensieri di un uomo innamorato...
No, innamorato è troppo poco.
Di un uomo devastato dall'amore.
Un uomo che s'inganna, immaginando un futuro felice ed irraggiungibile, per sopportare la realtà che lo circonda.
Un uomo che di nome fa André Grandier.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oscar andrè
...Vivo nel Caos.
Subito la notte è qui
Chiudi le malinconie...
Scegli me...
Scegli me...

Lei Disse - Verdena (2011)









Non sarò il migliore.
Ma sarò l'essere perfetto per te, se soltanto tu lo vorrai.
Non t'ingannerò: questa è una promessa solenne.



E lascerò, ogni volta, un bacio tra le pieghe del tuo viso... quelle pieghe che spunteranno all'improvviso, per una risata di troppo. O perchè un altro giorno sarà andato via sul calendario.
Ma tu, per me, resterai sempre bambina, Oscar.

Nessun tempo troppo crudele brucerà la tua bellezza o rovinerà il tuo sguardo ammaliatore.



Stringerò la tua mano, sempre.
Anche se non lo vorrai, se il tuo cattivo umore ti suggerirà di tenerti lontana da me.
Nessun rifugio sarà abbastanza al riparo dal mio amore.
E tornerò comunque da te, tornerò ad accoglierti nel mio abbraccio di innamorato impaziente. E stupido.



Non ti assicuro giorni sempre felici - troppi crucci tormentano le nostre anime e molti drammi prescindono dalla nostra volontà - ma ti dono il mio cuore incondizionatamente.
E ti prometto un amore grande ed immutabile. Un amore assolutamente folle: non potrai mai trovare altrove qualcosa di neanche lontanamente ad esso simile.


Sappilo Oscar.
Sappilo: io t'amo anche se tu non vuoi.




*





Suoni il piano stasera, Oscar.
Io ti guardo da lontano.
E' buio e la piogga batte alla finestra. Forse fa più rumore il mio cuore, dopotutto.

Hai l'aria corrucciata. Perchè non ti parlo ed oggi son stravagante. Lo so.
Ma, ti supplico, concedimi qualche istante in più per pensare.
E per ingannarmi.

Parlare con te ad alta voce mi fa male. Mi ricorda quale sia la verità.
La mente, invece, mi racconta cose che non esistono.
E che mi rendono felice.

Oh...lasciami illudere Oscar, te ne prego!
Lasciami credere ancora per un po' che un giorno sarà davvero così.
Che un giorno sceglierai me.
E mi amerai, per l'eternità... così come il mio animo da troppi anni desidera.









Divagazioni mentali di Andrè.
Promesse, giuramenti. E tanto amore.
Non c'è un tempo esatto per questi pensieri, non saprei quando collocarli precisamente quindi. Si tratta di un semplice episodio che potrebbe essersi verificato in un punto qualsiasi della storia che precede il gran finale. Quel finale (che ancora fatico ad accettare) in cui anche Oscar decide finalmente di confessargli il suo amore.
Andrè, in questo contesto quindi, la guarda ancora da lontano, la ama, desidera essere amato a sua volta. Tuttavia crede che ciò non sia possibile e soffre in silenzio.

Questa storia mi è venuta di getto, in questa serata in cui mi sento particolarmente malinconica, senza nessun motivo preciso. E' la seconda che scrivo nel fandom, di solito smanetto alla grande nella sezione Twilight.
Spero vi sia piaciuta.
Un bacio
Matisse.


N.B: Il titolo della fanfic e la citazione in alto a destra sono tratti da canzoni del mio gruppo preferito di sempre, i Verdena.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: MaTiSsE