Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: baileyzabini90    12/11/2011    7 recensioni
la storia parla di sentimenti...di due in specifico...sta a voi scoprire quali...
Vorrei che il mondo si dissolvesse ad un mio semplice schiocco di dita
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The anger of the lost love



Odio.

Parola dal significato possente... Giusta per descrivere pienamente il tumulto dei sentimenti che sto provando in questo preciso istante.

Vorrei che il mondo si dissolvesse ad un mio semplice schiocco di dita; far sentire il dolore e la sofferenza da me sperimentata per la loro stupidità.

Punirli, con torture che neanche il più crudele e spietato demone dell’inferno riuscirebbe ad elaborare.

Solamente in questa maniera la mia rabbia potrà essere placata; dopo aver dovuto subire la perdita del mio grande amore, la ragione della mia esistenza.

Ora che finalmente avevo trovato una ragione per continuare a vivere su quest’insulso pianeta, lei mi è stata portata via. Dicevano di averlo fatto per il mio bene, perché secondo loro lei portava il male e sfortunato era l’uomo che, temerario, osava avvicinarla.

In quest’attimo, l’unico gesto che riesco a fare è tenerla fra le mie braccia e sentire, mentre la cullo dolcemente, la sua vita si spegne definitivamente.

Giuro, mio amore, che sarai vendicata per tutto quello che sei stata costretta a subire ingiustamente, finché coloro che hanno collaborato alla tua fine non saranno stati cancellati.

Procederò in questa maniera, fino al momento in cui potremmo riunirci per l’eternità e finalmente essere veramente felici.

Ti amo mio angelo e sarà così fino alla fine dei tempi.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: baileyzabini90