Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    12/11/2011    0 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
"Aveva congelato il proprio cuore, sicuro che più nessuno l'avrebbe scaldato con un amore dolce e profondo."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eragon, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring my heart

 

 

Capitolo 5:

Susan sulla porta della sua stanza si sorreggeva allo stipite con una mano.

Eragon stava di fronte a lei a qualche metro di distanza.

Immobili,entrambi,a guardarsi negli occhi per riuscire l’uno i sentimenti dell’altro.

Poi qualcosa si mosse.

Ed Eragon e Susan si ritrovarono in mezzo all’ingresso a baciarsi.

Un bacio dolce e timido,che racchiudeva tutto l’amore che provavano.

Ma anche un bacio passionale e unico,segno del loro desiderio represso.

C’erano tante cose da dirsi e spiegazioni da dare,ma quel bacio lungo e pieno d’urgenza era più importante.

Sarebbe bastato a dire tutto.

Susan si staccò dalle labbra di Eragon senza fiato.

Il cuore le batteva all’impazzata.

La canzone e ora quel bacio.

Era stupita ma anche felice.

Felice perché Eragon l’amava,amava lei,non Arya,ed era di fronte a lei ansante per il bacio dato e ricevuto.

Tuttavia la ragazza abbassò la testa.

<< Non posso…sei il mio maestro…e io… >> ma Eragon le sollevò il viso prendendole il mento con una mano.

<< Si che puoi,anzi possiamo >>

<< Ma… >>

<< Ti amo. E se succederà qualcosa perché sei la mia allieva sarò io ad assumermene le colpe >>

<< Eragon… >> fu quasi un soffio.

Eragon non rispose. La guardò soltanto,con quegli occhi azzurri pieni d’amore e disperazione.

Susan si sollevò sulle punte e gli diede un bacio delicato a fior di labbra.

<< Ti amo anch’io >>

E poi,non esistette più niente.

Solo loro,il loro amore e quel letto dove continuavano a baciarsi,ancora e ancora.

Inutile dire che l’Agaeti Blodhren si celebrò senza i due cavalieri.

Saphira era l’unica a sapere dove si trovavano.

Rifletté un po’,chiedendosi se avrebbe dovuto dirlo.

Poi,pensò a Eragon,a quanto era stato triste e incapace di amare dalla morte di Arya.

Mentre ora Susan lo rendeva felice…

Così fece un sorriso dentro di sé e pensò:

“Grazie Susan”.

La ragazza sentì quelle due parole risuonare nella sua mente e interruppe all’istante il bacio.

<< Cosa c’è? >> chiese Eragon preoccupato,a torso nudo sopra di lei.

<< Saphira… >> sussurrò.

<< Cosa? >>

<< Mi hai detto…grazie >>

Eragon sorrise e la baciò dolcemente.

<< Grazie di avermi reso felice di nuovo >> disse poi quando si staccò.

Susan lo guardò per un secondo negli occhi e poi,quando capì,gli sorrise.

Tornò a tuffarsi sulle sue labbra,stringendo il ragazzo a sé con le braccia poste dietro la sua nuca.

Non c’era bisogno di ringraziamenti,perché anche lei era felice.

Felice perché finalmente Eragon,bello e dolce,era lì con lei,tra le sue braccia.

Ed era solo suo,per sempre.

Si erano donati il cuore a vicenda senza accorgersene ed erano più che contenti di averlo fatto.

Ora Eragon era tornato a vivere

Mentre Susan,finalmente,aveva trovato il suo posto nel mondo.

Tra le braccia dell’uomo che amava.

FINE

 

 

S.d.A.:

Non ho ancora deciso se farò o no l’epilogo…direi che forse,molto probabilmente…si lo scriverò.

Avrei già in mente qualcosa,una piccola scena di qualche anno dopo questa fine…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996