Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Fricky10    12/11/2011    6 recensioni
In questa storia, nella maggior parte dei capitoli si parlerà di una scuola : la Total Drama School (più chiaramente TD SCHOOL).
Tutti i capitoli sono di propietà della pagina facebook www.facebook.com/TuttoReality
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.00 Tin Tin la sveglia suona con mezz'ora di ritardo, gwen deve correre per non ritadarare l'incontro con duncan e per non assentarsi a scuola. Scende di fretta dal letto, il piede si incastra tra le tante coperte, gwen inciampa e cade facendosi un livido un pò sanguinante, perde altri  10 minuti corre e và a lavarsi e vestirsi.

Non fà colazione ed esce di casa.

Prese i suoi pattini con ruote rimovibili e si avvia verso via degli argini, una traversa prima della scuola, per raggiungere il fidanzato duncan.

Arrivata a destinazione vede duncan a baciarsi con Courtney, tutto preouccupato ancora veniva gwen ma lui non sapeva che gwen stava guardando tutta la scena.

Gwen non decise tanto : restò lì a guardare,e guardando passarono le ore, 2 ore.. 3 ore.. 4.. ore finchè passò anche l'ultima, la quinta ora e gwen si dimenticò della scuola e succese un grosso problema...

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Fricky10