Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Miyuri    12/11/2011    3 recensioni
questa storia parla di un giorno normale a fairy tail e del strano comportamento di Lucy,riuscira il nosto Natsu a sistemare le cose? P.s:se avvolte i nomi cambiano non fateci caso pls...grazieXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN GIORNO QUASI NORMALE
   
Era una giornata normale a fairy tail, come sempre la dolce Mira-chan stava al bancone sorridendo a tutti,il master Makarov seduto sul bancone a guardare quei pazzi dei suoi amati figli rompere tutto come sempre....Kana beveva come al solito troppo,e nel mezzo del caos 3 teste dure:chi potevano mai essere se non Gray Natsu e Gajil.
<< EHI!!!! GHIACCIOLO NUDISTA AMBULANTE!!! TUTTO QUI QUELLO CHE SAI FARE??? >>disse Natsu mentre prendeva a calci dei poveri mal capitati,il dragon slayer non sapeva proprio come comportarsi!!!
<< ZITTO!!! FIAMMIFERO DEI MIEI STIVALI!!! LE VUOI PRENDERE!? >>disse Gray mentre si spogliava
<< G-Gray!! i tuoi vestiti >> disse la piccola vocina di Wendy arrosendo
<< AHAHAHA SEI PROPRIO UN PERVERTITO GRAY!!! >>disse divertito Gajil..
<< ADESSO MI AVETE STUFATO!!!VE LA FARÓ PAGARE!!! >>detto questo si scaglio adosso a Gajil e Natsu ,iniziando una mega rissa, mentre Levy,Lluvia,Erza,Wendy e Kana stavano al bancone con Charle e Happy a guardare la lotta assurda dei compagni
<< ehm...non dovremo fermarli? >>disse la piccola Wendy preoccupata
<< tranquilla Wendy, fanno sempre cosi aye!! >> disse Happy con modo divertito
<< insoma!!!cosi non aiuti gatto maschio >> rispose Charle un po irritata,il piccolo Happy rimasse petrificato
<< Charle non sei stata un po crudele? >>disse la dolce Levy cercando di consolare Happy
<< ma che!! gli uomini sono inutili! meglio l'alcol >>Kana beveva troppo; tutte le ragazze la guardavono un po' imbronciate
<< ohh Gray sama!!spero che tu vinca >>disse Lluvia con i cuoricini agli occhi
<< e meglio fermarmi master!! ci penso io...Raga- >>Erza non riuscire a finire la frase che un uomo nudo i cadette adosso shockando tutti quelli che erano al bancone
<< AHAHAH!!ADESSO CHE FAI GHIACCIOLO?? >>disse il dragon slayer ridendosela tenendo le mutande di Gray in mano
<< DANNATO!!!TI FARÓ FUORI,FIAMMIFERO!! >>urlò per tornare nella mischia
<< Er-erza?? tutto bene?? >>disse la piccola Mira-chan guardando la povera Erza ma quello che vedette (era una cosa negativa)non le piacque....
<< v-voi,danati me la pagherete >>e con le fiamme ai occhi anche la nostra Erza si unì alla rissa che stavolta coinvolse anche le povere ragazze al banco. gli unici rimasti erono il povero master che guardava scockato la situazione e la bella Mira-chan.
già era tutto come sempre a fairy tail o non proprio tutto! infatti al bancone,passando inosservata,la maga degli spiriti stellari,la piccola Lucy,beveva qualcosa e guardava senza parlare.
Sembrava che il mondo in quel momento non esistesse per lei,nemmeno il master Makarov e Mira-chan si accorsero di lei finche una vocina carina non glielo fece  notare
<< Puun puun >> disse il piccolo Plue attirando l'attenzione dei due che si girarono,quello che videro era una Lucy triste senza sorriso cupa sembrava ancora più fredda del ghiaccio.
<< ehi...Lu-Lucy?che hai? >>le chiese preoccupata e dolcemente Mira-chan,il master rimasse silenzioso a guardare...Lucy non rispose subito dopo un po alzo la testa,fino a quel momento appoggiata sul bancone, e disse:
<< ohh Mira-chan....sono solo un pò....bhe...stanca... >>lo disse senza una sola emozione sul volto...questa cosa preoccupava Mira-chan,non era da lei!...quella semplicemente non era la Lucy di fairy tail...
<< ..qualcosa no va mia piccola Lucy-chan?...per un padre vedere la figlia soffrire e doloroso...perciò dimmi che hai?? >>disse dolcemente il master accarrezando la testa della piccola Lucy che si era avvicinata a lui,Mira guardò la scena dolce che aveva davanti con un sorriso, anche se la preoccupazione la stava uccidendo. Lucy rimase cosi per un po era una sensazione piacevole per lei che d'affetto dal padre non  ne aveva mai ricevuto...dopo poco prese un respiro profondo e disse:
<< master...bhe ecco...non si preocc- >>non riusci a finire la frase che quel cretino di Natsu le cadde addosso sfondando metà bancone sotto gli occhi shockati del master Makarov e Mira-chan...
<< EHI!!!!NON SI COLPISCE DI SPALLE,GHIACCIOLO MALEFICO!!!QUESTA MELLA PAGHI >>ringhio Natsu arrabbiato mentre era ancora adosso alla povera Lucy...
<< AHAHA...TI STA BENE IDIOTA!!!COSI IMPARI A FREGARE LE MUTANDE ALTRUI!! >>disse Gray ridendo come un pazzo insieme agli altri che si erono fermati vedendo la scena
<< COSA????!!!!!QUESTA E' LA TUA FINE!!! >>detto questo, tornarono nuovamente tutti in mischia,la situazione stava peggiorando....mentre la piccola Mira-chan si avvicino a Lucy e disse:
<< Lu-lucy? tut-tutto bene?? >>le chiese dolcemente Mira, ma Lucy non rispose e si alzo. 
faceva molto paura...aveva gli occhi peggio di quelli di Erza o di Natsu quando si incazzavano...i denti stretti dalla rabbia e tremava tutta. 
Dopo 5 secondi si volto verso tutti e disse solo una cosa...
<< SILENZIO!!!! >>tutti si bloccarono e stranamente iniziarono a sudare freddo....non era Lucy!! Mira-chan e Makarov erono shockati e anche loro spaventati. 
Sembrava che tra poco gli avrebbe uccisi tutti....
Il dragon slayer un po spaventato si avvicino lentamente a lei seguito da Happy...
<< Ne...Lucy??...che hai???...sei irritata per qualcosa che abbiamo fatto?... >> domando guardandola seriamente preoccupato..
<< ne Lucy!! non ti ho fatto nessun scherzo in sto periodo...allora perchè sei tanto arrabbiata??!! >>disse igenuamente Happy,sicuramente tutta quella ira non era per la gilda o per dei stupidi scherzi....era qualcosa di più....Lucy non rispose...Natsu si stava avvicinando ancora di più quando Lisanna entro sorridente e allegra, saltandogli in braccio...
<< NATSUUU!!!SONO TORNATA DALLA MIA MISSIONE,SEI CONTENTO???POSSIAMO PRENDERE UN INCARICO INSIEME!! >>disse tutta allegra, facendo diventare ancora più terrificante Lucy...Natsu perplesso con Happy attacato alla sua gamba tremante,si girò con ancora le braccia di Lisanna attacate a lui....
<< Lu- >>
<< Vado a casa... >>disse Lucy senza nessuna espressione in volto...era fredda...davvero fredda...
<< ma Lu- >>fu di nuovo interotto dalla rabbia di Lucy...
<< HO DETTO CHE VADO A CASA SEI SORDO???!!!!VATTENE A FARE I TUOI INCARICHI CON LISANNA MA NON ROMPERE A ME!!! >>gli aveva urlato mentre camminava fuori...tutti rimasero a occhi sbarrati....era un robot...un robot senza emozioni...
<< Ma-master....che ha Lu-chan??? >>disse la piccola Levy tra le lacrime. tremava appena ma non per la paura...tremava sapendo che la sua amica aveva qualcosa che non andava....
<< non piangere Levy-chan....vedrai che andra tutto bene... >>disse il master Makarov abbracciando un po' la piccola Levy-chan che piangeva a dirotto...
<< Non si era mai comportata cosi....inizio a preoccuparmi seriamente master... >>disse Erza...
<< hai ragione Erza....non e la solita Lucy...sorridente...scherzosa...anzi sembra nemmeno un essere vivente... >>disse con preoccupazione Gray...
<< Forse gli hai fatto qualcosa tu stupido id- >>Gajil non fini la frase che si accorse della mancanza di Natsu...
<< a seguito Lucy-san..... >>disse Lisanna un po triste
<< è fatto cosi Natsu...non riesce a lasciare perdere qualcosa... >>disse Happy,con sguardo triste...
<< a questo punto possiamo solo pregare...che Natsu non peggiori le cose...e pregare che scopra cosa sta succedendo a Lucy.... >>disse Mira-chan guardando la situazione da un punto di vista un po' maliconico...
Tutto finì...ci fu solo silenzio....solo pensieri...e speranze....già,forse solo Natsu poteva...risolvere il problema....
 
 
Angolo autrice:
SalveeeeXD sono l' autrice di questa storia....è la mia primissima fanfiction perciò non uccidetemi>.<,accetto tutto, compresi uccisioni,comenti non piacevoli,ecc....spero comunque che almeno a 1 persona possa piacere XD...cosi finisce il mio capitolo...alla prossima(speriamo)XD...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri