Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nandoswithniall    12/11/2011    0 recensioni
oneshot.
Harry/Alex un compleanno e taaaaaanti cupcakes (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Eravamo nel parco, seduti su una vecchia panchina di legno che affacciava sul laghetto. Ho spiegato a Liam quello che è successo tra me e Harry,ed il perchè della corsa fuori casa. Sembrava capire.
"Pensavo che tra voi due si era tutto  risolto
"Lo pensavo anch'io"
Mise il braccio intorno a me e mi strinse a lui.
"Io non la penso così,il modo di reagire,le sensazioni,sono ancora lì."
"Penso che tu abbia ragione. Ma io non credo che ci siano solo sentimenti. C'è qualcosa di più forte"
"Amore?"
Scossi la testa,amore non è la parola giusta. 
"Lussuria."
Liam si girò e mi guardò dritto negli occhi.
"Le persone come Harry non si comportano mai in questo modo.Lui è sfacciato,ci prova con tutte. Ma non è mai stato sentimentalmente frustrato.Qualunque cosa che c'è tra voi due non si dovrebbe lasciar perdere. Harry ha bisogno di te per mostrare che lui non è quello di una notte e via."
Mi scapò una piccola risata.
"Sai questa è la cosa più significativa che tu mi abbia mai detto"
All'inizio sembrava offeso,poi sulla sua faccia si formò un gran sorriso.
Rimanemmo nel parco fino a quando si fece buio,così decidemmo di tornare a casa.
Fortunatamente o sfortunatamente Harry non era in casa quando siamo tornati. 
"Doveva andare a prendere qualcosa." ci informò Louis.
Guardai il televisore.Misfits.Così ci unimmo a Louis,ed è riuscito a liberami la testa da Harry. 
"Fa davvero come te,sai" disse Louis voltandosi verso di me.
"Quando te ne sei andata era davvero giù di morale.Piangeva.E si chiedeva che cosa ti aveva fatto di male."
Un senso di colpa si precipitò dentro di me.
"E' un ragazzo davvero bello,non si innamora facilmente delle ragazze,ma quando lo fa,le tratta da principessa"
"Sei serio?" la mia voce tremava.
"Si...Fa paura non è vero?" Iniziammo entrambi a ridere maniacalmente. 
...
Liam mi accompagnò a casa verso le sette,insistendo che era troppo buio per una ragazza di 17 anni,era troppo pericoloso.
Entrai dento casa,silenzio assoluto. 
Controllai la cucina e notai un foglietto.
"Sono via con i ragazzi,ritorno verso le undici"
Grande. Ho tre ore da perdere. Non sapevo cosa fare. Presi il mio computer per controllare la posta,niente. Così decisi di farmi una doccia,quando suonarono alla porta,sospirai,mi infilai velocemente il pigiama e scesi giù. Aprii lentamente la porta. 
Lì,in piedi c'era Harry,con un sacchetto in mano,e un altro con dei cupcakes. Un misto si shock e felicità riempì il mio corpo. Harry entrò e mise i sacchetti sul tavolino vicino alle scale. Si girò verso di me.Mise una mano sul fianco,l'altra sotto il mento. Si chinò leggermente e dolcemente,e mise le sue labbra sulle mie. La mia testa ha iniziato a girare vorticosamente,il mio stomaco stava impazzendo. Ho posto le mie mani sulla sua vita. Era tutto  incredibile. 
Harry si fermò e mi guardò negli occhi. 
"Buon compleanno Alex." disse sorridendo per poi riprendere a baciarmi.



insignificante one shot,no sense. YAY! 
ahahahahahah,no okay.
l'ho scritta qualche giorno fa non avendo nulla da fare,ed è uscita questa schifezza :')
okay,mi dileguo
jay x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall