Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |      
Autore: Rikku Chan25    11/07/2006    6 recensioni
Ciao a tutti!! -^^- Eccomi con la mia prima fanfic. Come si presenta la storia di final fantasy X vista dagli occhi di Seymour Guado? Ditemi cosa ne pensate -^^-!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 1

Che palle!
Non c’è mai niente da fare in questa Guadosalam di merda. Ci sono solo invocatori che ogni tanto vengono da mio padre. Mi girano le balle a mille, non arriva nemmeno Playboy da ste’parti, tanto l’edicola di Guadosalam è sfornita!

Giorno 2

Ieri sono andato in edicola, dato che non avevo un cazzo da fare. Reclamizzavano la nuova Play Albhed Station 2. Ho chiesto a papà se me la comprava, ma lui ha iniziato a farmi una filippica sul fatto che quella fosse una macchina proibita, che non sta bene al figlio di un maestro abbassarsi a comprare futili marchingegni albhed e blablabla!! Ma che rottura! Ha detto anche che mi avrebbe chiuso in un convento di preti Yevoniti se gli avessi chiesto di nuovo una cosa simile.

Giorno 3

Sia lode a me, me stesso e me medesimo!!
Oggi ho finalmente ucciso mio padre!!
Gli avevo chiesto se mi comprava almeno il Game Albhed Advance SP, lui mi ha rifatto di nuovo la filippica di ieri e mi ha chiuso nel convento del Vecchio Mika. Ma dato che lì, a pregare tutto il giorno, mi giravano le balle a mille, sono scappato e arrivato a casa ho ammazzato mio padre. Poi gli ho fregato il portafoglio e mi sono comprato ciò che volevo. Il problema è che, dopo un po’che giocavo con l’Albhed Station2, quella si è rotta.
Stupidi Albhed, quando sarò maestro vi spaccherò il culo! Nel frattempo spero vi vengano l’emorroidi a grappolo, stupida tribù primitiva!

Giorno 4

Gli Yevoniti hanno saputo della morte di mio padre. Hanno celebrato il funerale, mi stavano venendo le ragnatele sotto le ascelle dalla noia!
Dopo il funerale sono venuti da me e mi hanno chiesto di diventare il nuovo maestro. Anche se mi ci è voluto un po’per capirli… ma perché devono parlare inglese??? Siamo su Spira... parliamo lo Spirese!! E poi dico, perché quella tribù di merda degli Albhed ha una lingua propria, e noi Guado, nobilissima stirpe, dobbiamo abbassarci a parlare la lingua altrui?? Perché, gli altri, al nostro cospetto, non parlano il Guadese?? Bà.. che legge di merda regge questo posto del cacchio! Quando sarò un maestro obbligherò tutte le razze inferiori a parlare il Guadese! Ah...dimenticavo... Io ormai sono già maestro bwhahahahahahahahaha!!!

Giorno 5

Certo che, in fondo, essere un maestro è proprio una palla!
Non solo quel vecchiaccio rompicoglioni di Mika mi ha fatto un predicozzo di una giornata su l’importanza del clero, ma devo anche pregare l’intercessore per ottenere Anima! Ma insomma, non potete darmelo direttamente? Perché cavolo devo anche mettermi a pregare? Sono o non sono un maestro? Valli a capire tu, tutti questi dannati vecchiacci, con le loro manie di protagonismo. Spero vengano assaliti dalle cavallette!!

Giorno 6

Ho pregato l’intercessore e ho ottenuto Anima. È però... mica male quest’eone, in fondo, ne è valsa la pena.
Nota positiva: Finalmente ho trovato lo scopo della mia vita! Mi impossesserò di Sin e raderò al suolo tutti quei vecchiacci Yevoniti!
Kinoc non fa che starmi attaccato al culo, ripetendomi che sono ancora un novizio e che devo seguire il suo esempio. Secondo me, invece, è finocchio... sarà meglio stare attento, non vorrei mi rifilasse qualcosa nel cibo...

Giorno 7

Mi sono dovuto allenare con le magie nere e bianche. Mi sono divertito particolarmente a abbrustolire i pochi capelli di Mika con il mio Firaga. Il vecchio sbraitava come un pazzo.. adesso al posto della testa ha un braciere. Sembra la Torcia Umana dei Fantastici 4!! Avrei voluto dare fuoco anche a quelli di Kinoc, ma ha già una testa come una palla da biliardo.
Ho deciso anche di dare una svolta al mio look. Mi sono tatuato il petto e ho colorato di azzurro la cicatrice sulla fronte, che mi fece mio padre ,due anni fa, quando mi tirò in capo la Albhed Station1. Diceva che era una macchina proibita (come l’Albhed Station 2) e, dalla rabbia, me l’ha tirata. Che carino! meno male che è morto!
Mi sono tinto anche i capelli di azzurro. Poi sono stato dal parrucchiere ma sono stato troppo sotto il casco e mi sono venuti dei capelli spaventosi! Ma in fondo non mi dispiacciono. Lasciamoli così...

Giorno 8

Hanno deciso di rendere pubblico il fatto che sono diventato maestro.
Mi hanno invitato a una partita di Blitzball, uno sport plebeo che quegli sciocchi umani si divertono a praticare. Sinceramente non ho tanta voglia, ma magari se trovo qualche bella ragazza potrei passare un piacevole quarto d’ora…
Così alla fine sono andato.
Per rispetto mi sono dovuto inchinare al Vecchiaccio Mika, tanto, prima di arrivare gli avevo pisciato nelle scarpe!
Tra il pubblico ho notato un folto gruppetto di persone. Una ragazza strabica, con un occhio verde e uno azzurro, dai capelli unti e l’acne spaventosa, mi faceva venire i brividi. Preferirei sposare un Behemot, piuttosto che stare 5 minuti vicino a quell’orrore!
Tra gli altri una ragazza dall’aria psicopatica, che mi ha guardato in modo ambiguo, Uno scimpanzé che puzza come l’Alito Fetido di un Molboro, e un ragazzino fighetto ossigenato. Anche lui mi ha guardato in modo molto ambiguo. E la cosa non mi è dispiaciuta… devo solo cercare di allontanarmi dagli altri membri del gruppo.

Giorno 9

Durante la partita di Blitzball c’è stata un’invasione di mostri.
Maledetti esseri inferiori! Quando ormai ero nel vivo con quel biondino, sono venuti quelli a rompere! Mi giravano talmente tanto i co*****i che ho invocato Anima e ho raso al suolo la Sferopiscina. Bà, quei miseri esseri umani la ricostruiranno… non è affar mio… ringrazino piuttosto, che li ho salvati!
Me ne sono andato in fretta e furia e ho rincontrato di nuovo quel gruppetto di sfigati pezzenti alla fine della via Mihen. I Miliziani non volevano farli passare, avevano troppa paura della faccia dell’invocatrice. Ho notato che con loro c’era anche Auron, il mio ex-amante. Tsk, spero si impicchi su uno spuntone di roccia della via micorocciosa!!
Anche se l’ho visto un po’cambiato... puzzava di morto...
Come mi hanno visto mi hanno chiesto di aiutarli a passare. Pur di non vedere la faccia tumefatta di Yuna li ho assecondati.
Il biondino mi ha chiesto quando lo rifaremo di nuovo... non gli ho risposto... sono geloso. L’ho visto! Durante la partita di Blitzball flirtava nella sferopiscina con lo scimmione! E ho il vago sospetto che se la faccia con Auron...
Ma questa gliela faccio pagare!

Giorno 10

Sono tornato a Guadosalam.
Dopo che l’operazione Mihen è fallita i Miliziani si sono abbattuti e sono tornati tutti a pregare, come bravi samaritani. Ma andate un po’a cagare!
Ormai non c’è più nulla da fare in questa Spira di merda!
Mi sono rimesso a giocare all’Albhed Station 1 ... quella almeno non si è rotta al primo impatto.
Ma dopo un paio d’ore sono arrivati di nuovo quei rompicoglioni. Stavolta si sono portati dietro una gallina Albhed, fatta totalmente.
Però la cosa ha giocato a mio favore... mi ha riparato la Play 2, ha detto che non funzionava perché la spina era rotta. Padre di merda, sono sicuro che sei stato tu!! Meno male che ti ho ammazzato.. è stato un bene per tutti!!

Giorno 11

Il gruppo della minchia se n’è andato.
Gli urli dell’Albhed si sentivano fin qui. Sembra abbia paura dei fulmini della Piana. Bah, 'azzi suoi!
Mi hanno chiesto di andare a Macalania, al tempio. Bah.. lo farò quando avrò voglia. Ora devo finire la partita a Final Fantasy VII.
Mmmh, quel Cloud somiglia vagamente a Tidus...
A proposito di Tidus...devo assolutamente trovare il modo di farlo ingelosire!!

Giorno 12

Sono andato a Macalania. Ho scoperto che Auron in realtà è un non trapassato, ecco perché puzza così tanto di morto…
Mi ero scordato che Yunalesca l’aveva fatto fuori...
Ho dovuto combattere contro il gruppetto di raccattati... bah...
Sinceramente il loro stile fa proprio pena, le loro armi non mi scalfivano nemmeno un po', se non fosse stato per Yuna. Mi è venuta davanti e mi ha detto qualcosa. Ma il suo alito era talmente putrido e la sua acne talmente sviluppata che sono svenuto dal disgusto.
Nemmeno Anima ce l’ha fatta.
Risultato: si sono convinti di avermi ucciso e hanno iniziato a far festa. Scorrevano fiumi di alcool e droga ovunque. Si è addirittura creata un’orgia in comune...
Yevon che schifo!!!!
E Tidus era quello che si dava più da fare di tutti!!
Maledetto!
Ma ho già trovato il modo per fartela pagare!!

Giorno 13

Ho rapito Yuna.
E ho deciso di fare un finto matrimonio, per vedere se Tidus si ingelosisce!!
Solo che mi fa un po’senso, avere questo avanzo di umano in casa. È veramente disgustosa!! Ha i capelli unti, come fossero stati intinti nell’olio, un orrendo brufolo giallo che le spunta sulla fronte, grosso come un autobus a due piani, gli occhi strabici, i denti cariati e i piedi che le puzzano. Yevon, come avrà fatto a ridursi così... Va bene crisi adolescenziali, ma qui stiamo esagerando!
Che disgusto!!!

Giorno 14

Durante il matrimonio è arrivato Tidus.
Gli è presa un crisi isterica e ha iniziato a chiedermi cosa mi stesse succedendo, perché stavo lasciando un figo come lui per sposare un cesso come Yuna.
Gli ho detto che era tutto un piano per farlo ingelosire.
Lui si è arrabbiato, ma poi l’abbiamo fatto. È stato fantastico. Non lo facevo così da anni.
Mi sono complimentato con lui.
Ma non era ancora soddisfatto. L’ha voluto fare altre due volte.
Io non ce la facevo più.

Giorno 15

Mi ci sono voluti due giorni per riprendermi.
Non sono più attivo come un tempo, sarà l’esser diventato gran maestro che ha rallentato i miei ritmi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Rikku Chan25