Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    13/11/2011    5 recensioni
"Dai andiamo a fare il compito va"
"Come? Ma dicevi sul serio?" rimasi sbigottito.
"Certo, Charlie verrà a controllare sicuro"
"Allora?" feci triste io
"Ma sarà tutta scena" rispose baciandomi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! xD
Eccomi di nuovo con un'altra one-shot, che sinceramente non so nemmeno io come mi sia uscita e ho pensato di  postarvela lo stesso, ditemi voi che ne pensatexD
Alcuni discorsi sono simili, ma il resto tutto mio xD
Buona lettura xD

 

 

Banner fatto da me XD

 Sposami. Trasformami. Storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

Erano passati dieci giorni da quando eravamo tornati da Volterra, e le cose sembravano essere ritornate come prima, Bella non so come mi aveva perdonato, io ero felicissimo, aveva ripreso a frequentare Alice e tutta la mia famiglia, ogni tassello della mia vita era ritornato al suo posto, adesso mai più mi sarei separato da lei, almeno ché non sia lei a mandarmi via.
Non avrei permesso a nessuno di dividerci, men ché meno a Jacob Black!
Le ero grato per aver protetto Bella mentre io non c'ero, però questo non vuol dire che lui possa pensare di poter aver di più di un'amicizia con lei, già era pericoloso così.
Da come avevo visto tramite la visione di Alice e poi confermato da Bella, era in punizione, quindi potevo vederla naturalmente ogni ora a scuola e poi negli "orari" in cui potevo andare a casa sua e naturalmente la sera, ma questo Charlie di certo non lo sapeva.
Erano le 19 spaccate ed ero davanti a casa sua, così suonai.
Sentii Bella correre per venirmi ad aprire, sorrisi della sua impazienza nel vedermi, perché era così anche per me.
Quando aprì la porta mi rivolse un sorriso che mi lasciò senza fiato e ricambiai subito, mi fece entrare, ma quando feci per andare in cucina mi bloccò.
"Papà noi andiamo in camera mia" disse Bella a Charlie.
"Non ci pensare proprio Bells, scusa non è per te ma.." ripose ovviamente lui.
"Papà cosa vuoi che facciamo, con te poi qui! Andiamo solo a parlare su in privato e poi devo anche fare un compito e lui mi aiuta, ho bisogno di tranquillità" okay come scusa non valeva, doveva imparare a mentire meglio.
"Va bene, tanto ci sono io qui, ma attenzione mio caro" disse rivolgendosi a me.
"Certo Charlie" risposi.
Detto ciò andammo su.
"Non sai ancora quando mi toglierà dalla punizione?" mi chiese
"No, non ho percepito nulla dai suoi pensieri al riguardo"
"Mmm" l'unica risposta che mi diede mentre si buttava tra le mie braccia.
"Ehi" sorrisi io, ricambiando l'abbraccio.
"Dai andiamo a fare il compito va"
"Come? Ma dicevi sul serio?" rimasi sbigottito.
"Certo, Charlie verrà a controllare sicuro"
"Allora?" feci triste io
"Ma sarà tutta scena" rispose baciandomi, come sempre mi lasciai trasportare, ogni volta che la sfioravo, mi sentivo elettrizzato, e ormai il suo sangue non mi faceva più soffrire, dopo che credetti di averla persa per sempre.
Così ci sedemmo alla scrivania, prese davvero il libro e un po’ ripassò, allora le spostai una ciocca di capelli e incomincia a baciargli il collo.
"Ehi, io però…  ho un esame" ma non era del tutto convinta della sua risposta.
"Ah ah" e la baciai, naturalmente ricambiò.
"Perché non vuoi sposarmi?" le chiesi, mentre le sfioravo andando su e giù con le labbra tra l'orecchio e il mento.
"Perché no, perché …" ma la baciai ancora, ma provò a staccarsi.
"Perché abbiamo 18 anni anzi tu 17"
"Allora, ci amiamo"
"Lo so, ma la gente parla"
"Tu per questo non vuoi? Sposami" continuai imperterrito.
"No"
"Sposami?"
"Trasformami?"
"Si, lo farò, ma tu prima sposami" dissi sorridendo della sua espressione.
"E' un ricatto?"
"No, un compromesso" sorrisi e la baciai.
"Ma lo sai, penseranno che sarò incinta!"
"Allora"
"No" ribadì e mi baciò, non mi sarei arreso, volevo davvero che fosse mia moglie.
Poi passammo il resto delle due ore rimaste a baciarci, baciarci e baciarci, nel mentre fare finta di fare compiti, perché come previsto Charlie venne a controllare.
Poi non si fece attendere quando dovette buttarmi fuori, mi girai verso Bella baciandole la guancia e sussurrandogli "A più tardi" e lei sorrise.
Aspettai fuori, tra gli alberi, intanto sentivo Bella che preparava la borsa per il giorno dopo, sceglieva i vestiti, si preparava per andare a letto e poi finalmente sentii Charlie darle la buonanotte, e poco dopo russare.
Allora ritornai da Bella.
Era sdraiata nel letto le andai vicino piano e l'abbracciai.
"Ti amo" sussurrai sul suo collo, sussultò un attimo e poi si girò verso me.
"Anchio  ti amo" e mi baciò.
Poi dopo che parlammo si addormentò tra le mie braccia.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson