Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    13/11/2011    5 recensioni
In un party notturno a casa di Lucinda (apparentemente normalissimo) succede qualcosa di inaspettato e misterioso ...
Buona lettura!
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock, Lucinda, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon: Le mie fanficition sulla pearlshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dov è Lucinda?

 
 Olga: Lucinda, dai smettila di scrivere su quei fogli.  
Far poco arriveranno Ash, Brock, Cetra, Vera e Barry.  
Lucinda: Va bene mamma.  
Erano le 18:30, gli amici sarebbero arrivati alle 19:00.  
Lucinda sembrava molto indaffarata: scriveva frettolosamente e non staccava mai gli occhi dal foglio.  
----------------------------------------------------------------------------------------  
Lucinda: Ciao ragazzi! Siete pronti per la festa? Ho noleggiato un film  La mummia cannibale .  
Vera: Dal titolo sembra un film molto spaventoso.  
Cetra: Sicura che film del genere siano adatti a dei ragazzini di 10 anni e mezzo?  
Lucinda guardando la trama della copertina della videocassetta: ...  Ummm ...  Infatti non lo avevo notato, è un film non adatto ai minori di 12 anni.  
Ho paura che dovremo guardare  Il giardino degli orsacchiotti incantati .  

Barry: NO! Tutto tranne quello! Non ho mai sopportato quello stupido film per bimbi non più grandi dei 6 anni.  
 La mummia cannibale  va benissimo e non importa se non abbiamo 12 anni, sono tutti punti di vista. Sono sicuro che quel film è una noia mortale. 

----------------------------------------------------------------------------------------  
Barry: Wow è troppo forte! Non ho mai visto un film ricco di effetti speciali e ben elaborato come questo!!!  
Vera coprendosi gli occhi con le mani: Troppo eccessivo per i miei gusti.  
Lucinda spaventata a morte: Questo è un Horror-triller della peggior specie ...  
Disse stringendo il braccio di Ash come per cercare protezione.  
Cetra: Per me il vero film sono loro.  
All improvviso salta la luce.  
Barry: NO! CHI C è SOTTO LA PAGHERA ! E CARA!!! O SI LA PAGHERA , UNA MULTA SUPER-IPER-MAZZI SALATISSIMISSIMA!!!  
Cetra: Calmati Barry, è solo venuta a meno la luce.  
Vera togliendosi le mani dagli occhi: Finalmente, ora posso guardare.  
Lucinda: Tranquilli, ora vado a dire alla mamma da riattaccare l interruttore.  
Disse Lucinda andando poi giù per le scale.  
Barry: Uff però ...  Proprio ora che si stava facendo più interessante ed emozionante.  
Lucinda: Non c è. Deve essere uscita.  
Disse Lucinda ritornando in camera.  
Barry: E non sai come far ripartire la luce?  
Brock: E  molto pericoloso per dei bambini avvicinarsi a delle prese elettriche, è meglio se aspettiamo che torni Olga.  
Lucinda: E poi la mamma non vuole che mi avvicini ai fili elettrici.  
Barry: Sì, ma intanto che facciamo?  
Lucinda: Beh ...  Potremo raccontarci storie di paura.  
Presero una torcia e si misero in cerchio.  
Cetra: Propongo che dato che è Luciana la padrona di casa deve iniziare lei a raccontare la storia.  
Lucinda: Perché proprio io?  
Ash: E dai Lucinda.  
Lucinda: D accordo ...  Era una notte buia e tempestosa, c era un fortissimo vento, le strade erano semideserte ...  
La torcia si spense di colpo.  
Pochi secondi dopo la luce si riaccese.  
Ma con grande sorpresa scoprirono che Lucinda non c era.  
Gli amici si precipitarono giù dalle scale.  
Ash: Olga hai visto Lucinda?  
Olga: No, era su con voi no? Oppure era venuta a cercarmi perché era saltata la corrente???  
Vera: No era su assieme a noi. Ma poi quando anche la luce della torcia si è spenta è scomparsa.  
Ash: Ei ragazzi, e questo cos è???  
Era un foglietto piegato, di semplice carta bianca.  
Ash: C è scritto:  
1- Se Lucinda volete trovare la rima adeguata dovete cercare: Quanto dista?
 
Barry: Emmm &  Ma cosa vuol dire?  
Vera: Che dobbiamo cercare la parola in rima giusta che risolva l indovinello.  
Barry: Una passeggiata, nelle poesie in rima ho sempre preso 4. Per me questo indovinello e Arabo.  
Cetra: Dai non è così difficile basta solo sforzarsi e pensare un po .  
Lucinda era scomparsa? Non era possibile, per Ash era una cosa inconcepibile. Doveva ritrovarla a tutti i costi.  
Ash: Sentite ragazzi, io dico che quel quanto dista? è riferito a un posto e dato che deve far rima &  La cucina! Certo il 2° indizio è in cucina.  
Vera: Wow Ash è davvero molto intuitivo.  
Cetra: No è solo innamorato, non può stare più di un secondo senza sapere al sicuro Luciana.  
----------------------------------------------------------------------------------------  
Ash: Visto io ve l avevo detto che era in cucina.  
2- Se avete trovato tutti gli indizi siete dei ragazzi molto costanti: se la vostra amica volete ritrovare forse la TV vi può aiutare.  
Cetra: Quindi per ritrovare Luciana dobbiamo guardare cosa dice la TV?  
Vera accende il televisore della cucina.  
 "Oggi ci occuperemo di illustrarvi tutte le zone e le caratteristiche del Lago Verità nel piccolo paesino di Duefoglie ..."    
Barry: E  assurdo! Non capisco come un documentario sul Lago Verità possa aiutarci nelle ricerche di Lucinda.  
Ash: ...  Ma certo!  
Barry: Lo so che è assurdo Ash, non c è bisogno che confermi.  
Ash: Ma no, volevo dire che ci sono. Il Lago Verità è uno dei posti preferiti di Lucinda, scommetto che il biglietto si riferiva proprio a questo.  
Forza di corsa al Lago Verità!  

---------------------------------------------------------------------------------------  
Ash: Ecco il biglietto.  
3- Ormai Lucinda state per trovare, ma attenti all Ursaring che vi può ostacolare.  
Barry: E  una metafora???  
Vera: Io non vedo nessunissimo Ursaring, e voi?  
Al improvviso un Ursaring molto arrabbiato appare dal bosco.  
Cetra: Di sicuro non era una metafora!  
Ash: CORRIAMO!!!  
Tutti gli amici si misero a correre con l Ursaring alle calcagna che li inseguiva.  
Brock: Sta buono piccolino scommetto che hai molta fame.  
Brock gli poso per terra una scodella di cibo per Pokèmon che il Pokèmon divorò subito.  
Tutti: Meno male Brock che ci sei tu.  
Ash notò che tra il pelo del Pokèmon spuntava un foglietto &  Ma certo! Era il 4° indizio!!! Quindi lo prese.  
Ash: E abbiamo trovato il 4° indizio, che dice:  
4- Come un ape torno nell alveare, come un uccello torno nel mio nido e come un cavallo torno nella mia stalla, ma prima e meglio suonare.  
Barry: E a questo che spiegazione logica date?  
Vera: Ma dai è facile non hai ancora capito.  
Ash: Forza torniamo a casa di Lucinda il prossimo indizio deve essere li!  
----------------------------------------------------------------------------------------  
Ed ecco i 4 amici di nuovo nel giardino della casa di Olga e Lucinda.  
Cetra: Ei ragazzi guardate!  
Il biglietto era infilato in una fessura del citofono.  
Ash prendendo il foglietto:  
5- Cucù settete, era così difficile!?  
Barry: Emmm, come dire sì e tanto per la cronaca io non ci sto capendo più niente, anche se in verità ho smesso di capirci qualcosa da quando abbiamo trovato il 1° indizio.  
Una volta entrati in casa.  
Tutti: Lucinda!!!?  
Lucinda: Scherzetto, non ero sparita mi ero solo nascosta.  
Ash avvicinandosi: Devo dire che lo scherzo ti è venuto bene ed è stato anche divertente, ma ci hai fatti preoccupare tutti specialmente ...  
L: specialmente ...
A: ...  Me ...  Non sopporterei mai e poi mai che tu fossi in pericolo ... 
Lucinda arrossisce.  
A: Lucinda ...  ...  Io ... ... ...  Ti ... ... ... ...  Amo.  
L: Anch io Ash ti amo.  
E così si baciarono.  
Cetra: Oh quanto sono teneri!  
Barry: ...  Scene romantiche pua! E come se non bastasse non abbiamo neanche finito di guardare il film T.T  
Vera: Lascia perdere il film Barry, abbiamo preso parte a una avventura e meglio ancora ora abbiamo la diretta di un romanzo rosa.  
E già Vera aveva ragione il film della vita ce lo costruiamo noi.  
 
Angolo dell autrice:  
Ciao a tutti!!!  
Stavolta la storia è stata creata unendo 2 idee simili di 2 persone diverse cioè da me naturalmente e da una mia amica di nome Gaia (Anche lei fan della Pearlshipping dell insuperabile coppia AshxLucinda).  
Spero vi sia piaciuta questa ff.  
Un grande saluto a tutti i fan dei Pokèmon!  
Ciao ^c^





 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan