Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: _sparksfly    13/11/2011    1 recensioni
Quella notte, l'avrebbero riaccompagnata a casa...ma non fu così, il ragazzo di cui lei si fidava, che aveva l'aspetto di un bravo ragazzo in realtà nascondeva un grande segreto, era un vampiro assetato di sangue ma non era come gli altri, lui era diverso...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, l'avrebbero riaccompagnata a casa...ma non fu cosi, il ragazzo di cui lei si fidava che aveva l'aspetto di un bravo ragazzo in realta nascondeva un grande segreto, er aun vampiro asettato di sangue ma non era come gli altre, lui era diverso... Era una notte buia e tenebrosa, gli alberi oscillavano e l’unico chiarore era emanato dalla luna, Seth e Elaine stavono tornando da una festa; Ad un certo punto il ragazzo si fermò e la prese per mano, doveva dirle la verità ma non trovava le parole giuste per farlo. Che ti prende Seth, c'è qualcosa che non va? -domando la ragazza preoccupata. Devo dirti una cosa, io sono....mentre il ragazzo cercò di concludere la frase, fu attacato da altri vampiri , non erano come lui, loro si cibavano del sangue umano, erano nemici! Corri, Elaine corri, urlò il ragazzo mentre combatteva contro di loro. Elaine era spaventata, non capiva cosa stesse succedendo si faceva mille domande: chi erano quei ragazzi? cosa volevano?... All'improvisso qualcosa o meglio qualcuno la bloccò, si guardò attorno ma nulla le apparve, prosegui lentamente il suo cammino fino a quando arrivò in una foresta ,tutto si fermò per un istante e Elaine attorno a se vide apparire degli esseri. Cosa volete?- disse lei quasi piangendo. Il tuo sangue dolcezza- disse uno di loro ridendo maleficamente. Cosa sta dicendo? il mio sangue? voi ,voi siete dei vampiri! -disse lei spaventata ma allo stesso tempo incredula. Perspicace la ragazze eh - disse un'altro. Elaine non riusciva proprio a capire, pensava fosse uno stupido scherzo, dato che era la notte di halloween e la gente si divertiva a spaventare gli altri, cercò di scappare ma loro erano molto più veloci di lei e le sbarrarono la strada, cercò di indietreggiare ma altri vampiri la circondarono ,era in trappola! Jack, che era il leader del branco si avvicino a lei e le disse non saremo noi ad ucciderti ma lui, indicando Seth che arrivava con gli altri membri...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: _sparksfly