Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle V    13/11/2011    4 recensioni
E se Kat non avesse mai chiamato?
-
Prima ff che scrivo su Vampire Diaries abbiate pietà di me ;w;
Per chi non avesse visto la 3x09, vi avviso che è un mezzo spoiler.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We always survive.

Attenzione: Spoiler per chi non avesse visto la 3x09.
E' la prima ff che scrivo su Damon e Elena.So che scrivo male quindi abbiate pietà di me ;W; Di solito scrivo in prima persona non so perchè questa mi è uscita così XD
Vabè spero che nessuno vomiti.





*
 





“Damon!Ehi , ascoltami, sopravviveremo anche a questa. Sopravviviamo sempre. Fidati di me.”
 
Damon guardò la donna che aveva di fronte, scaricando lentamente la rabbia che pochi minuti prima lo aveva posseduto.
 “Non riavremo mai Stefan” dice frustrato da tutta quella situazione. “Lo sai,vero?”
 
Elena abbassa debolmente lo sguardo. Pensa.Pensa che Damon ha ragione, Stefan è andato ed è stata una sua scelta. Sente la tristezza nelle parole dell’uomo che ha di fronte, ma ancora di più sente quella che ,invece, invade il suo cuore,la sua mente, la sua anima.
E’ andato.
 “Allora lo lasceremo andare.Ok?”
 
L’uomo alza lo sguardo, stupito da quelle parole.Sapeva anche lui che ormai c’era poco da fare, ma non si aspettava di sentir quella frase uscire dalla bocca di Elena.
Probabilmente, anzi sicuramente, era molto più forte di lui.
 
“Dovremo lasciarlo andare.”
 
Si.Damon annui piano con la testa.Era la scelta migliore.Era la scelta che aveva fatto suo fratello.In fin dei conti glielo doveva.Doveva tante cose a Stefan , e la libertà era una di queste.
 
Le mani di Elena, continuavano ad accarezzare leggermente il collo di Damon, per rassicurarlo. Aveva visto nei suoi occhi lo sconforto,la delusione e l’angoscia per la non riuscita del piano,per la fuga di suo fratello.Era così umano in quel momento.
 
I due si guardarono profondamente. Stefan ,ora, era lontano anche dalle loro menti,dalle loro preoccupazioni.Solo per pochi istanti svuotarono la mente e si guardarono soltanto.
 
Ultimamente ne avevano passate tante insieme,solo due.Il loro legame si era lentamente rafforzato.
Elena non poteva far a meno di Damon come Damon non poteva vivere senza Elena. Non avevano bisogno di parole,i loro sguardi dicevano tutto.
 
Elena fece scivolare via piano le mani dal collo di Damon,mente lui ancora la guardava.Abbassò lo sguardo,leggermente nervosa.Sapeva cosa stava per succedere,lo sapeva….e lo voleva.
Lo voleva,lo desiderava così tanto da sentirsi in colpa.
 
Damon riprese le mani di Elena,calde e morbide al tatto ,per portarle lì dove una volta il suo cuore batteva.
Lei riallacciò il suo sguardo a quello di Damon e giurò di aver sentito un battito provenire dal petto dell’uomo.
 
Pochi istanti dopo le labbra morbide e appena fredde dell’uomo si poggiarono su quelle della ragazza, mentre lei, con un gesto automatico fece risalire la mani lungo la nuca del vampiro.
Elena schiuse leggermente le labbra, e lo ebbe.Il bacio qualche minuto prima aveva tanto desiderato, il bacio che l’aveva fatta sentire in colpa,che l’aveva tormentata a lungo.
Lo ebbe,  e le sembro la cosa più naturale e perfetta che avesse mai avuto.
Il senso di colpa svanì.
 






*






Mi scuso subito per eventuali errori di varia natura.Mi piacerebbe se ci fosse un seguito ma non credo ci sarà ahahaha XD #matta
Vabè...
E' scritta malissimo lo so.
Scusatemi.
Ringrazio chiunque l'abbia letta.Grazie mille davvero ♥

-Danielle;
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V