Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnow19    13/11/2011    6 recensioni
Zayn/Clare
Il cuore del piccolo Zayn martellava furiosamente. Stringeva tra le dita una bella rosa rossa, a cui aveva attaccato un grazioso fiocchetto dello stesso colore.
Era seduto sulla gradinata davanti alla sua scuola, vestito di tutto punto, e attendeva con ansia l’arrivo di Clare.
Un piccolo Zayn di sette anni alle prese con il suo primo amore.
Enjoy
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn and Clare 

Il cuore del piccolo Zayn martellava furiosamente. Stringeva tra le dita una bella rosa rossa, a cui aveva attaccato un grazioso fiocchetto dello stesso colore.
Era seduto sulla gradinata davanti alla sua scuola, vestito di tutto punto, e attendeva con ansia l’arrivo di Clare. Clare era una bambina molto carina, aveva i capelli biondi e lunghi, i lineamenti dolci e gli occhi limpidi, vivaci e azzurri come il cielo. Aveva la stessa età di Zayn, sette anni, infatti i due frequentavano la stessa classe. Fin da subito il bimbo era stato colpito da quella bambina tanto solare e sensibile, che era andata al di là della sua carnagione olivastra, del suo sguardo solitario, della sua diversità. Aveva sempre una gran voglia di parlarle, di vedere il suo timido sorrisino, di passare del tempo con lei.
Strinse troppo il gambo del fiore per il nervosismo, e finì con il pungersi l’indice della mano destra con una spina. Velocemente lo mise in bocca e succhiò leggermente, avvertendo il sapore ferroso e sgradevole del sangue sulla lingua.
Finalmente vide la macchina della madre di Clare che si infilava elegantemente nel parcheggio, e prestò attenzione alla bambina che stava scendendo dall’auto. Quel giorno indossava un vestitino bianco di lana, dei collant dello stesso colore, decorati con dei minuscoli cuoricini e un paio di ballerine rosse. I capelli erano raccolti in una treccia sottile, fermata da un fermaglio, anch’esso rosso, e sulle spalle, aveva poggiato il suo zainetto blu.
Zayn per un momento smise di respirare, poi incrociò il suo sguardo e sorrise timidamente, cercando di dominare l’istinto di scappare a gambe levate.
“Ciao Clare” la salutò appena lei fu abbastanza vicina da sentirlo.
“Ciao Zayn!” rispose lei contenta, mentre le sue guance si tingevano di rosso.
“Questa è per te. Buon San Valentino.” Sputò lui arrossendo, mentre allungava la mano e le porgeva il fiore che lui stesso aveva colto nel giardino di casa quella mattina.
La piccola istintivamente annusò la rosa, che profumava in modo irresistibile. Si sporse in avanti e schioccò un dolce bacio sulla guancia del bambino, il cui viso andò letteralmente in fiamme.
“Grazie mille. Questa rosa è bellissima.” Lo ringraziò.
I due si guardarono negli occhi e sorrisero timidamente.
Zayn avvicinò timidamente la sua mano a quella di Clare, e l’afferrò.
“Andiamo in classe?” domandò mentre con l’altra mano si copriva alla bell’ e meglio la gola con la sua sciarpona color vinaccia. Clare annuì, e tenendosi per mano entrarono nella piccola scuola.
Il cuoricino batteva fortissimo entrambi, lo potevano sentire mentre galoppava nei loro petti, desideroso di urlare quanto fossero felici.
E loro camminavano, passo dopo passo.
Ignari di quanto fossero fortunati, ad aver trovato la loro anima gemella così presto.
Ignari del fatto che anni più tardi il fato li avrebbe separati.
Ignari del fatto che si sarebbero ritrovati, e che avrebbero trovato un lieto fine.
Erano semplicemente felici.

Zayn si rigirò nel letto sorridendo a quei ricordi. Allungò la sua mano e la strinse a quella di Clare, che vent’anni dopo si trovava di nuovo lì con lui.
Dove sarebbe rimasta per tanto tempo, si disse.
Si sentì l’uomo più fortunato del pianeta. La abbracciò delicatamente e si riaddormentò.

 

Tomlinson’s Carrot

Ehilà. Ed eccomi alla terza shot che pubblico in questo fandom.
Intanto vi ringrazio perché la shot precedente ha avuto 9 e dico 9 RECENSIONI <3
Vi amo infinitamente..
Questa volta pubblico solo dopo aver fatto leggere la shot alla mia sorellina, perché non mi convinceva affatto, ma secondo lei questa è la più decente.
Quindi, se vi fa schifo è colpa sua ;)

Questa la dedico a Maria Giulia (strano eh?) perché con te mi diverto sempre tanto, ci sei sempre per me, e anche se per un po’ non ci sentiamo, non ci dimentichiamo l’una dell’altra. E perché accetti i miei commenti da malata mentale. AHAH Ti voglio bene, beautiful.
E anche a Sarah, Andreea e Becky, che sopportano tutti i miei deliri, che ascoltano tutte le cazzate che dico, e che leggono le scemenze che scrivo. Vi voglio bene ragazze.
E se qualcuno se lo chiedesse, il magnifico banner lassù è opera della super extra mega fantastica Sarah, alias Demsmuffin, e del suo talento pazzesco <3
Spero vi sia piaciuta la FF. Se vi va di farmi sapere cosa pensate, sapete cosa fare.

Vado a vedermi quei 5 scemi a x factor..

I LOVE YOU ALL,

Juls

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19