Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    13/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima ff, quindi vi prego… perdonatemi se potete… parto dal 2° capitolo, poiché il 1° è già stato pubblicato dalla mia amica heyjuude (visto che non ero ancora iscritta)… spero vi piaccia P.s. aspetto molte recensioni!!!  

CAPITOLO 2 : UN BENE PER ENTRAMBI

Il giorno seguente, appena sveglia Casey scese per fare colazione. In cucina trovò Derek che sembrava molto impaziente… - Ben svegliata dormigliona!!! Ma come mai ci metti così tanto per svegliarti??
-    Derek, sono le sette e trenta del mattino…
-    Appunto!! È tardissimo!! Ti voglio ricordare che ancora non ci siamo organizzati le giornate di studio… ad esempio, oggi: è meglio studiare dall’ora di pranzo… così ho gran parte del pomeriggio libero!
-    Ah! Quindi devi uscire nel pomeriggio, è?! Ora sì che ti riconosco… mi sembrava troppo strano che ti dedicassi completamente allo studio… - la ragazza si voltò… ma dopo poco ricominciò a parlare – Senti, ti volevo fare una domanda…
-    Dimmi.
-    Ecco, vedi ieri hai detto una frase in particolare “se accetti è un bene per entrambi …” . Che volevi dire?
-    Possibile che sei un genio in tutte le materie, ma quando si tratta di queste cose non capisci una mazza?? – disse il ragazzo sbuffando – Ora ti spiego: se io incomincio a migliorare, significa che anche tu stai migliorando perché sai esprimere bene il concetto in questione agli altri… tutto qui…
-    Ah!! Certo… - annuì lei con uno sguardo confuso, e così facendo si voltò per andarsene.
-    … e poi, in questo modo, io avrei più fiducia in te e tu in me… - disse il ragazzo con la voce e con lo sguardo basso - … insomma… magari miglioreremo il nostro rapporto come “fratelli”...
Casey si fermò, ma non si voltò…

My.space

Lo so… è piuttosto corto, ma in seguito, ve lo giuro, i capitolo saranno un po’ più lunghini… che ve ne pare? Recensite al più presto… baci, Karen <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow