Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Danielle V    14/11/2011    2 recensioni
Solo una cosa sarà diversa : questa volta il vampiro sono io, Sherrie Cooper. E questa è la mia storia.
-
«Questo dovrebbe confortarmi? Uno sconosciuto mi porta in un bosco,a notte fonda, dice di sapere tutto di me, mentre io non ricordo nulla e dovrei stare calma?»
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Valley.

Prologo.



 
 

*




 
Molte storie parlano di triangoli amorosi tra una ragazza e due vampiri,o una ragazza un vampiro e un licantropo, o due licantropi e una ragazza. Insomma, un triangolo.
Di solito la ragazza è la povera umana che si è imbattuta nel fascino irresistibile del nuovo ragazzo arrivato in città. Alto,muscoloso,affascinante…misterioso.
Beh ,anche in questa storia ci saranno vampiri.E voi penserete « ecco,ci risiamo un altro triangolo».Vi capisco sapete? Io amo i triangoli , ma ormai ce ne sono alla nausea. Bella-Edward-Jacob, Elena-Stefan-Damon , Sookie-Bill-Eric.
Oh si li amo decisamente, ed è anche per questo che probabilmente ce ne sarà uno anche qui –forse–.
Solo una cosa sarà diversa : questa volta il vampiro sono io, Sherrie Cooper. E questa è la mia storia.







 

*






Spero che non faccia schifo già dal prologo.
Ringrazio chiunque abbia letto ♥
Al prossimo (e primo capitolo) ;D
-Danielle;
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V