Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Always17    14/11/2011    0 recensioni
Hope, appena trentenne, single, decide di iscriversi ad un sito d'incontri online. Lì incontra un uomo, lei lo ritiene l'uomo perfetto, s'innamora completamente di lui. Un giorno la sorella maggiore Quinn, quarantenne, porta una delle sue nuove fiamme a casa per farlo presentare alla sorella, in quel momento Hope voleva morire, l'uomo della sua vita è l'uomo di cui s'era innamorata la sorella. Riuscirà a dire alla sorella che quello era l'uomo della sua vita? Oppure vivrà sempre con questo peso sulla coscienza?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao, eccomi qui a vedere le mie vecchie foto del college, che bei tempi, ero spensierate e giovane, i miei trent'anni si stanno facendo proprio sentire. Mentre rivedevo quelle foto tutte diciamo ammuffite, mi vengono in mente i ricordi di quei giorni. Ricordo ancora il primo giorno di college, ero sola, nessun'amico, non è che ora ne abbia tanti, ma ero davvero sola, l'unica persona che avevo con me era mia sorella Quinn. E si si è fatta vecchia anche lei, ora ha 42 anni, madonna, come passa il tempo. Vorrei ritornare quella ragazzina spensierata che ero, aspetta ma che dico? Prima avevo i brufoli, ero bassa con apparecchio e occhiali. Ok, è ufficiale, la mia vecchiaia si comincia a sentire, pensate che ero l'unica al ballo di fine anno ad esserci andata senza nessun cavaliere. Fortunatamente al college il mio fisico è cambiato, se no dovevo morire nell'entroterra. Nella mia vita ho avuto solo una relazione seria, finita malissimo, l'ho trovato nel letto della mia ex migliore amica, ma lasciamo perdere per ora. Molte mie colleghe di lavoro hanno trovato i loro rispettiti mariti su di un socialnetwork,io non sono molto pratica di queste cose, ma la scelta è da fare, sono single da troppo tempo ormai. Accendo il computer, internet, e via.

Ah dimenticavo mi chiamo Hope,Hope Smith e faccio la pittrice
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Always17