Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    14/11/2011    3 recensioni
Ivan inumidiva l'asiugamano nel secchio e lo strizzava leggermente, passandolo lentamente sulle ferite del prussiano.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tortura'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ivan inumidiva l'asiugamano nel secchio e lo strizzava leggermente, passandolo lentamente sulle ferite del prussiano.
Premeva forte sulla carne viva, sentendo annaspare dal dolore l'altro.
Prendeva del sale e lo versava sulla stoffa, tornando a strofinare e raschiare sulla pelle diafana.
Gilbert contraeva i muscoli sentendo il fiato mozzarsi.
Il russo continuava imperterrito, in attesa di sentire la sua vittima urlare e supplicare di fermarsi.
Il prussiano mordeva il labbro, sentendo il sapore ferroso del sangue.
Si dimenava anche se era legato, provocando un inquietante rumore.
Gilbert gridava non resistendo più e Ivan sorrideva sadico versandogli addosso l'intero secchio salato.




Rincommenti di tappy
Terve!
... Bo... ho litigato e sono depressa. Anche se questa drabble è vecchiotta, ci sta proprio per come mi sento. Voglio farvi deprimere!
EMO CORNER!
Il finale mi piace molto *_* I rincommenti di oggi sono seri... quindi almeno un po' vanno bene... credo...
... tanti puntini depressi T.T

La parola del giorno sarà "depresso"... credo...
Depresso...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina