Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MrsEmMalik    14/11/2011    0 recensioni
Ho voglia di piangere. Tanta voglia di sfogarmi nel pianto più lungo che avessi potuto fare, ma le lacrime non scendono. Mi chiamo Ellie, ho 17 anni e non riesco più a piangere da quando tre anni fa la mia migliore amica Aly è morta per una forma molto grave di diabete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ...*A Little Bit Longer*...

 
CAPITOLO 1
Ho voglia di piangere. Tanta voglia di sfogarmi nel pianto più lungo che avessi potuto fare, ma le lacrime non scendono. Mi chiamo Ellie, ho 17 anni e non riesco più a piangere da quando tre anni fa la mia migliore amica Aly è morta per una forma molto grave di diabete. Credo di aver esaurito quel giorno tutte le lacrime che avevo a disposizione. Adesso dopo questa notizia, ho di nuovo voglia di piangere. Ho 17 anni ed ho il diabete.
Ma chiariamo, non voglio piangere perchè ho paura di morire, no. Anche perchè il mio diabete e sotto controllo ed è in una forma abbastanza innocua. Voglio piangere perchè tutto questo mi ha fatto ricordare di Aly. Della mia migliore amica. Di tutte le cazzate fatte insieme, delle risate, dei pigiama party da me con la nutella, i pop corn e tutti i film sentimentali di questo mondo, dei bagni in piscina da lei, i tuffi, le migliaia di foto stupide e i nostri video idioti, dia pomeriggi di "studio", degli smalti colorati, la ciocca blu, il tatuaggio finto, la nostra passione per il gossip, i nostri 14 anni magici, il nostro essere BestFriendForever. Ma poi ripenso anche alla malattia, alla sofferenza e al suo dolore, alle punture, ai viaggi in ospedale, alle flebo, a quei quattro giorni in cui non si svegliava, alle lacrime, a quel maledetto giorni in cui non si è svegliata più, al funerale. Alla mia BestFriendForever, che adesso non c'è più.
E ripensare a lei mi fa male, tanto e vorrei sfogarmi, ma non basta niente. E non riesco a piangere, mentre lo vorrei. Metto su "A little bit longer" dei miei Jonas, la canzone che più di tutte può consolarmi adesso. Sono solo triste che Aly non potè mai sentirla, sarebbe stato l'ideale per lei, l'avrebbe sicuramente amata, d'altronde Nick era il suo preferito. Anche lei amava i Jonas come me, eravamo fans sfegatate. Io glieli feci conoscere e lei li amò subito, proprio come me.
Amo ricordare quando per la prima volta li conobbi e quando poi glieli mostrai.Avevo ancora 13 anni, era un pomeriggio di ozio totale e ovviamente ero davanti la televisione, precisamente su Disney Channel. Ad un certo punto partì un promo di "American Dragon", quel cartone animato dove c'è in tipo che si trasforma in un draghetto rosso (non ho mai capito perchè...), e la canzone della sigla era cantata da un ragazzo, maglietta rossa e jeans strappati. Mi colpì subito e mi appuntai immediatamente il nome, non avevo neanche notato che ci fosse in mezzo la parola BROTHERS. Ero rimasta affascinata da quel ragazzo che cantava. Mi catapultai al computer e digitai JONAS BROTHERS su Google e fu allora che li scoprii e mi innamorai di loro. C'era Mandy, Year 3000, Please be mine e loro erano così carini. E soprattutto c'era Joe, il ragazzo in maglia rossa che aveva attirato la mia attenzione e che incominciavo ad amare sempre più. Imparai a conoscerli a poco a poco e scoprì tutto di loro, ma ero così triste per il fatto che in Italia ancora non li conoscesse nessuno!
Poi li presentai ad Aly. Era l'ora di informatica e dovevamo fare un progetto sul cervello o qualcosa del genere. Il prof era distratto e fu allora che le parlai.
-Aly, Alyyy!- bisbigliai dal mio posto. Era accanto a me, ma concentrata nel suo progetto non mi sentiva. Allungai la mano e le mollai un pizzicotto sul braccio.
-Ahiii! Ma sei scema?!-
-No, sono Ellie!-
-Ah-ah-ah -commentò sarcastica la mia battuta.
-Comunque volevo dirti una cosa-
-Dimmi.-
-Non puoi capire! Ho scoperto una band troppo bellissima! Si chiamano Jonas Brothers...-
-Jonas che?-
-Jonas Brothers! Qui in Italia sono completamente sconosciuti, ma nel web vanno alla grande! li ho scoperti guardando Disney Channel.-
-Ma quindi sono bravi?-
-Non solo! Dai cercali su Google!-
-Ma se il prof mi becca?-
-Figurati! Ti copro io!-
Dopo essersi guardata intorno, Aly si collegò e andò a guardare un paio di foto.
-Ma sono troppo carini! Poi guarda il piccolo quanto è dolce!-
E da lì iniziò il suo amore sfegatato per Nick Jonas.
Se avesse saputo che ha fatto un album da solo avrebbe dato di matto. Ascoltare le canzoni di Nick mi fa pensare a lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik