Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music96    14/11/2011    0 recensioni
All I can say is that LOVE is blind. LOVE finds you when you are not looking for it. This is what is happened to Chiara and Niall.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Picchiettavo nervosamente le dita sul banco aspettando il suono della campanella che avrebbe dato il via alle lezioni. Ero seduta all'ultimo banco ed ero sola in classe. Finalmente la campanella suonò e piccoli gruppi di ragazzi e ragazze cominciarono ad entrare in aula. Temevo che nessuno si sarebbe seduto vicino a "quella nuova". Mi chiamo Chiara Cecchetti, in Italia frequentavo il Liceo Linguistico e grazie al lavoro di mio padre ho avuto l'opportunità di trascorrere un anno in Gran Bretagna venendo ospitata da una famiglia del posto.
"Hey posso sedermi?"
"Certo!" dissi timida.
"Piacere sono Vanessa..e tu sei?" chiese sorridente.
"Mi chiamo Chiara." dissi accennando un sorriso.
"Senti.." stava per chiadermi qualcosa ma fu interrotta dal professore d'inglese che salutando la classe fece il suo ingresso.
Quell'omino basso, tozzo e quasi completamente calvo parlò ininterrottamente per due ore e le altre ore non furono meno noiose fisto che facemmo matematica e scienze. Finalmente la campanella segnò la fine delle lezioni e riponendo le mie cose nello zaino mi avviai verso l'uscita.
"Aspetta Chiara..ti andrebbe di fare un giro questo pomeriggio?" chiese Vanessa.
"Veramente io.."
"E dai! Sono nuova anch'io! Ci conosceremo meglio!"
"Va bene!" dissi sorridendo.
"Ok! Allora facciamo alle 5 al parco davanti alla chiesetta romana! Ciao!"
"A dopo!"

Camminavo lentamente verso la casa della famiglia che mi ospitava: i Tomlinson. Erano una grande famiglia, avevano cinque figli: 4 femmine e 1 maschio, quest'ultimo suonava in una band ed essendo molto famoso in in Inghilterra era in tour, motivo per cui non lo aveva ancora conosciuto.
Dopo dieci minuti circa arrivai davanti alla grande casa dei Tomlinson, una villa in stile vittoriano. Notai le due gemelline, Daisy e Phoebe, giocare in giardino, appena mi videro corsero ad abbracciarmi. Ero arrivata da circa una settimana e anche se non ci conoscevamo bene, tutti erano gentili e affetuosi nei miei confronti. Entrai in casa accompagnata dalle bambine. Posai la cartella in camera mia e poi scesi le scale dirigendomi in cucina.
"Oh Chiara! Com' è andato il primo giorno di scuola?" chiese la madre delle due piccole.
"Bene, la scuola è grande e ho conosciuto una ragazza,Vanessa, che mi ha chiesto di andare a fare un giro con lei questo pomeriggio, sempre se per te va bene.." dissi timidamente.
" Certo che puoi cara, mi fa piacere che tu conosca altre persone!" Disse raggiante.
Sorrisi istintivamente, quella donna era dolcissima.
Fummo interrotte dal telefono che sqillava.
"Mamma è per te!!" urlò Lottie dal soggiorno.
"Scusa tesoro ma devo andare a rispondere!"
"Figurati!"
Approfittai di quel momento per andare in camera mia e preparami per uscire con Vanessa.

Nel soggiorno.
"Pronto?"
"Mamma sono Louis!"
" Ciao tesoro!"
"Dovremmo arrivare a casa verso le otto e ti va bene se i ragazzi si fermano a cena e poi a dormire?"
"Oh si, si può fare. Stasera incontrerai la ragazza che ospitiamo!!"
"E' vero! Me ne ero completamente dimenticato! Com'è? E' carina? Descrivimela!"
" E' molto bella, alta, magra ma formosa, Con i capelli lunghi ricci e color cioccolato, dello stesso colore degli occhi. Ma credo sia troppo piccola per te, ha solo 15 anni!"
"Sembra molto carina dalla tua descrizione..comunque devo andare adesso! Ciao mamma!"
"Ciao tesoro!"


Ero impalata davanti all'armadio non sapendo cosa mettermi. Alla fine optai per un look casual. Jeans, converse e una semplice maglietta con le stampe sopra. Presi anche il giacchetto di pelle in caso facesse freddo. Scesi velocemente le scale essendo un pò in ritardo. Andai in cucina per salutare tutti.
"Io vado. Ci vediamo stasera!" dissi sorridendo.
"Ciao cara divertiti! Oh stasera torna Louis e ci sono gli altri ragazzi della band a cena!"
"Ok a stasera!"
Uscii di casa inoltrandomi per le trafficate strade di Doncaster pensando se questi fantomatici ragazzi della band fossero davvero così belli e simpatici come si diceva in giro...

 

Ciao a tutti..questa è la mia prima FF, spero che questo capitolo non sia troppo noioso..cercherò di migliorare! :) Mi farebbe molto piacere se commentaste!! :) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music96