Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    15/11/2011    1 recensioni
Era un giorno di particolare bellezza quello che gli si presentava. Un vento appena accennato gli solleticava il volto scompigliandogli qualche ciocca castana, mentre il sole splendeva raggiante, contornato dal cinguettio degli uccelli e dal suono delle onde lì vicine.
Nella sua estrema semplicità, quel giorno si stava rivelando a dir poco perfetto…
«Picardie! »
…se solo non ci fosse stata quella cinguettante voce femminile a guastare irrimediabilmente ogni cosa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating capitolo: Verde
Personaggi:  Fem!France - Piccardia

Osservazioni personali:  Unica nota, il bacio alla francese è stato inventato dall’italiana Caterina de' Medici…ma son dettagli 8D

Partecipa all’iniziativa Ci sono anch’io! di Hetalia non è…The forum

 

 

 

Bacio alla francese

Era un giorno di particolare bellezza quello che gli si presentava. Un vento appena accennato gli solleticava il volto scompigliandogli qualche ciocca castana, mentre il sole splendeva raggiante, contornato dal cinguettio degli uccelli e dal suono delle onde lì vicine.

Nella sua estrema semplicità, quel giorno si stava rivelando a dir poco perfetto…

«Picardie! »

…se solo non ci fosse stata quella cinguettante voce femminile a guastare irrimediabilmente ogni cosa.

Le ci vollero pochi passi per raggiungerlo, lunghe ciocche dorate le cadevano con una perfezione maniacale sulle spalle, un’espressione raggiante a delinearle il volto ed uno sguardo che tutto prometteva tranne che pacifica perfezione.

Oh, ma non avrebbe permesso a quella ragazzina di rovinare tutto, ancora. Aveva già preparato un discorso perfetto, come tutto in quella giornata, per lasciarlo in pace una volta per tutte.

«…!»

Stava giusto cominciando quando, guarda un po’ con che tempismo anche lui perfetto, la francese cominciò a parlare.

«Picardie, oggi ho una missione estremamente importante per te! »

Oh non, non le avrebbe mai permesso di farle dire una sola altra parola!

Peccato che la sua perfetta determinazione venne stroncata dalle sue labbra. Oh mon Dieu, per non parlare del particolare uso della sua…ehm, lingua.

Passarono non pochi momenti prima che il suo volto, forse ancor più raggiante di prima, si allontanasse dal suo.

«Cosa ne dici, Picardie? Secondo te Arthùr  come reagirà a questo? »

La sua risata riempì la sua mente, mentre Piccardia non faticava ad immaginare quale gradazione di rosso avrebbe sfoggiato il volto dell’inglese dopo l’esser stato vittima della strana ma perfetta inventiva della francese.

Ecco, più o meno doveva essere uguale alla sua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska