Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: soarez    15/11/2011    2 recensioni
Una notte qualsiasi, un temporale, Brit e San.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 a stormy night

 
 
 
 
 
-San?-
Una mano la raggiunse, toccandole la spalla e svegliandola dal brutto sogno che stava facendo.
Fuori dalla finestra era ancora notte, e infuriava un temporale.
-San?-
Aprì gli occhi, richiudendoli subito dopo a causa di un tuono che fece tremare lei e il vetro della finestra.
Si rigirò nel letto, stringendosi al petto della ragazza bionda che era sdraiata con lei.
-San, che c’è? Stavi tremando-
-Ho paura dei temporali, Brit…- mugolò Santana, continuando a nascondere il viso nel pigiama blu di Brittany.
La bionda l’avvolse in un abbraccio, accarezzandole i capelli con tocchi rassicuranti.
-Oh, San, tranquilla. Ci sono io con te. Non è niente, Stellina, non è niente-
Ma la mora non si calmava ancora.
-Ehi, lo sai cosa sono i tuoni? Sono gli unicorni che fanno le gare di corsa. Il tuono è il rumore degli zoccoli!- Brittany sorrise, felice della sua stessa spiegazione.
Tra le sue braccia, Santana sollevò il volto a guardarla.
-Dici sul serio?-
-Ma certo. Me l’hanno detto le mie amiche fatine. E loro non dicono bugie-
Guardò la sua Brit, e sorrise a sua volta.
-Sei tanto dolce, Principessa. Grazie-
Lei le diede un leggero bacio sulle labbra.
-Dormi, Stellina. Ci sono io qui con te-
-Ti amo-
-Buonanotte-
 
 
 
 
 
 
 
Ok, che dire? Spero di non essere andata troppo OOC.
È la prima one shot che scrivo al di fuori del fandom di The Mentalist, e la prima che scrivo di Glee.
Volevo dedicarla alla mia ragazza, la mia Santana.
Beh, fatemi sapere che ne pensate. Le critiche, purchè costruttive, sono ben accette.
Alla prossima (chissà)
Soarez
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soarez