Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    15/11/2011    1 recensioni
Dopo la scomparsa di Klaus pensavamo tutti di essere al sicuro, Mysticc Falls regnava nella tranquillità più assoluta,fino a quando Liz Forbes annunciò diverse morti improvvise nei pressi della città. Per un attimo pensammo che Klaus avesse fatto ritorno, ma ci sbagliavamo non potevamo sapere contri chi avremmo dovuto combattere...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,beh che dire è la prima volta che scrivo una fic su tvd, mi piacciono molto Caroline e Tyler, ma voto anche per la coppia Delena. Questa storia mi è venuta in mente mentre guardavo la puntata 1 della 3° serie e ho cominciato a scrivere. Voglio dire solo che non conosco benissimo la storia anche se ho visto alcuni episodi della 1 serie, ma poi smisi non so perchè...Da poco ho ripreso a guardare la serie e la 3 mi piace tantissimo, aspetto il decimo ep! ;) Ok ora vi lascio alla storia voglio solo specificare una cosa, la trama non rispecchia completamente il telefilm, ci sono si i personaggi (Quasi tutti almeno quelli che conosco) e parecchie cose saranno inventate quindi siate clementi con me xD Spero la leggano in tanti, un bacio! Ps: la foto non è mia l'ho trovata in giro!

-Tyler sei qui?-

Caroline scende i gradini della grotta sotterranea della famiglia Loockwood dove Tyler rinchiusosi la notte prima durante la luna piena aveva cercato di azzannarla e la ragazza impaurita ma non sorpresa da tale gesto fuggì ritornando al sorgere del sole.

-Mi dispiace, non so cosa mi sia preso…-

Sussurrò nascosto nell’ombra un Tyler seminudo coperto solo da un plaid rosso fuoco. Caroline lo guardò con compassione e gli porse alcuni vestiti che teneva sotto braccio. Aspettò che il ragazzo si vestisse e insieme uscirono da quella grotta buia e umidiccia.

-Non importa, quello che è veramente importante è che tu stia bene!-

-Non dovevo…mi sono allenato così tanto ma…sembra che non sia servito a niente.-

-Ehy, non devi parlare così mi hai capito? (Gli accarezzò la guancia) tu sei un Loockwood, sei forte e combattivo, e so che riuscirai a vincere il lupo che è in te!-

Tyler la guardò e gli sembrò molto più bella di sempre, i boccoli biondi ondeggiavano al sole e al flebile venticello che si respirava in quella fredda mattinata. Sorrise e la strinse in un abbraccio caldo e confortevole, Caroline si godette il suo abbraccio, non avrebbe mai pensato che Tyler potesse essere così dolce.

-Grazie! (Sussurrò Tyler nei capelli di lei) Non saprei cosa fare se non ci fossi stata tu alla mia prima trasformazione. Non avrei mai potuto gestirla da solo, avevo una fottuta paura e Mason non mi aveva spiegato nulla!-

-Io ci sarò sempre per te Tyler, finché lo vorrai ti starò accanto-

-Allora resta qui per sempre-

-Sempre è un tempo molto lungo (Sorrise Caroline)-

-Di tempo ne abbiamo tantissimo-

-Giusto! (Arrossì) Allora dove la porto signor Loockwood?-

Caroline salì in macchina e accese il motore, Tyler sorrise e fece lo stesso. Guardò per un ultima volta la grotta e gli venne in mente un episodio di lui e Caroline e di come lei riuscisse a farlo sentire importante ed amato.

-In qualunque posto lei voglia signorina Forbes-

-Ok, che ne dici di…-

Ad un tratto il cellulare di Caroline squillò, sul display lampeggiava Elena. Rispose ed ebbero una breve chiacchierata. Caroline riferì a Tyler rimasto in silenzio durante la conversazione appena avuta, che dovevano raggiungere la casa dei Salvatore il prima possibile.

-Rimandiamo il discorso e la fuga romantica in un altro momento?-

-Mi dispiace Tyler, volevo davvero che passassimo un po’ di tempo insieme ma sembra che ci siano sempre imprevisti che ostacolano i nostri piani!-

-Non preoccuparti, meglio risolvere il problema, poi penseremo a noi-

-Va bene, andiamo a scoprire chi è il nemico stavolta!-

A casa Salvatore Damon, Stefan e Elena discutevano con Alaric e Bonnie sul piano da escogitare anche se nessuno sapeva cosa fare. Ci fu una breve discussione tra i due fratelli come succedeva da un po’ di tempo, fermata ancora una volta da Elena. Lei sapeva come far calmare Damon e Stefan è come un cucciolo. Bonnie urlò per richiamare l’attenzione dei due, dovevano comportarsi da squadra altrimenti qualsiasi nemico li avrebbe eliminati tutti, non potevano più sbagliare. Dopo la morte di Jenna e la scomparsa di Klaus, dovevano stare molto attenti e non potevano permettersi passi falsi. I nemici sono sempre all’erta e loro non possono farsi trovare impreparati. La porta si spalancò e fecero il loro ingresso Caroline e Tyler, il quale fu fulminato malamente da Damon che dopo il morso ricevuto non si fida di lui, beh non si fidava nemmeno prima, ma si sa le cose prima o poi prendono sempre un'altra piega.

-Cosa ci fa lui qui?-

-Damon smettila lo sai che ora lui fa parte della crew-

-Non fai tu le regole biondina, e poi chi l’ha deciso?-

-Caroline forse è meglio che vada (Sussurra Tyler al suo orecchio)-

-No, devi restare, Stefan…-

Caroline spera in un suo appoggio, sa quanto scontroso e pericoloso può essere Damon, non vorrebbe mai che Tyler facesse la stessa fine di suo zio Mason per mano di Damon.

-Sentite non penso sia il momento giusto per litigare, mettiamo da parte i rancori (Guarda Damon) e occupiamoci di questa faccenda-

-Di cosa si tratta? Chi dobbiamo eliminare stavolta?-

-Non sappiamo bene chi sia, solo che è in città ed è una donna-

Bonnie mostra un ciondolo a forma di mezzo cuore, probabilmente appartenente alla donna. Caroline lo prende ma subito lo lascia cadere sul pavimento. Scossa si siede accanto a Elena sul divano.

-Cos’hai visto? (Le domanda Elena)-

-Una stanza con delle catene appese hai muri, c’erano due persone forse vampiri, non saprei erano di spalle. Parlavano di una persona e poi ho visto…-

-Cosa Caroline? Parla forza (Preoccupata Elena)-

-Io…io ho visto te Elena…-

Tutti nella stanza guardano la Gilbert preoccupati, di solito le visioni di Caroline non sbagliavano mai, il ciondolo toccato da Caroline appartiene alla nuova arrivata a Mystic Falls. Bonnie lo ha avuto da Matt che lo ha trovato al pub dicendo di aver parlato con una donna prima di vederla sparire dubito dopo e la collana dimenticata sul tavolo. Forse è stata lasciata lì per essere trovata per dare un indizio, una sorta di avvertimento alla crew di stare attenti perché qualcosa di pericoloso sta per succede a Mystic Falls.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91