Serie TV > Phil dal futuro
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    12/07/2006    17 recensioni
In questo periodo sono super-attiva e infatti eccovi un altra shottina, solo che stavolta su Phil dal Futuro, una serie che va in onda su Sky. Naturalmente è una Phil/Keely. Cosa succederebbe se, quando alla fine della 2° serie Phil se ne torna nel futuro, la macchina del tempo si bloccasse?? E se ci volesse Keely per aiutarli? Spero vi piaccia. Ciao ciao.
Marty
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benissimo Ragazzi!Eccomi di nuovo qui(nooooo Nd.Lettori), con una nuova shottina. Stavolta su Phil da futuro, una serie che fa solo su Sky...purtroppo. Il protagonista Phil Diffy, o meglio l'attore che lo fa, è davvero da *___*Sbavvvv. Comunque è una Phil/Keely. Si svolge immediatamente dopo l'ultimo episodio della seconda serie, in cui Pim, la sorella di Phil, aggiusta la macchina del tempo e quindi la famiglia Diffy, torna nel futuro!!

La dedico ad una mia amica, Marzia,che me l'ha chiesta.
PS:La canzone è dei Finley e si intitola Tutto è possibile.

Kissss

Marty





Rosso o Verde?


Tempo indefinito; Macchina del tempo.


Phil sospirò triste 'Addio XXI secolo. Addio Keely. Mi mancherete.'.

Fra qualche minuto dovremmo essere arrivati ragazzi!” Il padre di Phil sorrise ai ragazzi.


Erano nella macchina del tempo e avevano da poco lasciato il XXI secolo.


D'un tratto si udì un rumore intermittente “BEEEP!! BEEEP!! BEEEP!!!”.

Il quadrante iniziò a lampeggiare e la macchina del tempo fu scossa violentemente.


Ma cosa diavolo succede!!?”la madre di Phil riuscì a sovrastare il rumore con la sua voce.

Non ne ho la minima idea!!!”esclamarono in coro il marito e la figlia ,Pim.


E poi come era iniziato tutto finì all'improvviso.

La macchina si fermò e i 'passeggeri' si lasciarono sfuggire un sospiro di sollievo.


Il padre di Phil, cautamente, si alzò dal sedile che occupava e controllò il quadrante dei comandi.

Impallidì.


Mi dispiace dirvelo ma...La macchina si è bloccata. E non c'è modo di sbloccarla.”


***


1 anno dopo la partenza di Phil; Scuola.


Keely camminava per i corridoi della sua scuola come in trance.

Arrivata al suo armadietto si riscosse e cacciò un urlo.


HO PRESO UNA A IN ALGEBRA!!!!SIIIIII!!!CE L'HO FATTA!!”


I ragazzi che passavano di lì la guardarono come se fosse pazza e poi si affrettarono ad andarsene.


'Hai visto Phil!Ce l'ho fatta!E solo grazie a te!'

Pensare a Phil le fece male. Molto Male.


Qualche minuto più tardi; Casa di Keely.


'Non dovevo pensare a lui!Accidenti sono proprio scema!Lui non tornerà più!Fattene una ragione Keely!'


Per cercare di distrarsi Keely prese cuffie e lettore cd.

Dentro vi era il cd dei Finley, un gruppo italiano che lei amava molto...e anche Phil.


Accese il lettore e sparò la musica a tutto volume della prima traccia che c'era sul cd.

Il caso ,o ..qualcun altro, volle che le capitò una canzone un po' particolare.


7,30 la sveglia suona già
dopo notti di coca e havana club
mi risveglio dentro a un incubo
Sembra quasi una follia
questa vita non è mia
è come un pugno nello stomaco
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite
Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite

Salto in auto e scappo via,
in un film, in una fotografia
verso il mondo delle favole
Ma una strana melodia
da una scossa alla realtà
ora è tutta un'altra musica
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite
Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite


'Si!Se lo voglio tutto è possibile!Basta solo un po' di forza di volontà e tutti i miei sogni saranno realtà. Com'è che si dice,volere è potere!E io vorrei tanto rivedere Phil!!Posso farcela! Basta pensare intensamente che succederà!!”


5....


4....


3....


2...


1 e.....'


PIPPPPPPPP!PIIIIIP!PIPPPPP!!PIIIIP!”


Ma che cos'è?!Il telefono?” Keely diede uno sguardo al quadrante dell'orologio “Naaaa!A quest'ora la mamma lo tiene staccato per riposare!”


PIPPPPPPPP!PIIIIIP!PIPPPPP!!PIIIIP!”


La ragazza si guardò in torno perplessa.

Si buttò sul letto e prese il cuscino per tapparsi le orecchie.


Oh sta zitto!Qual-” Aveva appena scoperto da dove veniva il fastidioso suono.

Da sotto il suo cuscino

...

Dove c'era la pepiera che aveva comprato per lei e Phil. Il rumore veniva da lì!


La prese in mano, incuriosita.

A contatto con la sua mano la piccola boccetta iniziò a vibrare.


Ahhhh!” Keely lasciò andare la pepiera di scatto. Quella cadde sul letto.


E all'improvviso la pepiera si aprì, ne uscirono granellini grigio metallico, e non neri come pensava Keely, che si sospesero in aria e si composero fino a formare uno 'schermo piatto'.


Nello 'schermo', incredibilmente, apparve la faccia sorridente,anche se magari magari un po' trascurata, di......Phil Diffy.


Ciao Keely!!”


Keely sbattè un paio di volte gli occhi, poi si diede un pizzicotto, e si fece pure male, ma niente, il viso di Phil rimaneva lì!


P-phil...s-sei t-tu?”


Si!Sono io!!!Che piacere rivederti Keely!^^”


Oh Phil!Ma come mai...?”


Ora ti spiego tutto”


Ti ascolto...”


Noi siamo rimasti bloccati nella macchina del tempo. Per curiosità, quanto tempo è passato?”


Eì passato un anno Phil.”


Comunque c'è stato un guasto alla macchina. E noi siamo bloccati qui, appunto, da un anno. Grazie al

Magicoso siamo riusciti a sopravvivere, trasformando alcuni oggetti in cibo e bevande. Ma non possiamo continuare all'infinito...”


Keely annuì.


Comunque, non sono qui per una visita di cortesia, purtroppo”


Perchè, io cosa potrei fare?”


Sai, quando Pim ha riparato la macchina, ha dovuto usare un generatore aggiuntivo che la regola. Sembra che sia stata abilita per un solo viaggio, e siccome noi ne abbiamo fatti due, la macchina si è bloccata. Ora ,noi dovevamo distruggere il generatore una volta arrivati a casa nel 2021. Ma ora ci serve il tuo aiuto per sbloccare il generatore. Te la senti?”

Phil appariva preoccupato.


Keely annuì subito, convinta.

Ma perché non mi avete chiamata prima?E soprattutto perché la mia pepiera è...così!?”


Emh, vedi, io non sapevo che mio padre aveva modificato tecnologicamente la saliera e la pepiera.

Lui voleva farmi una sorpresa, così ci potevamo, diciamo, continuare a parlare e a vederci, anche dal futuro, ma poi...beh, sai come è fatto, si è scordato di dirmelo...! Comunque io stavo emh...guardando la saliera, e quando lui mi ha visto ha esclamato “Oh dio!Con quello possiamo chiamare aiuto!!!”. E così è successo” disse arrossendo leggermente.


Capito!Cosa devo fare?”


Allora, il generatore lo riconoscerai subito, è nel garage. Sopra ci sono due pulsanti. Uno verde e uno rosso. Tu devi premere il verde che ci farà andare avanti, mentre quello rosso ci farà tornare indietro. Ok?”


Keely annuì. Poi sorrise a Phil.


Mi sei mancato Phil!Sai, ho preso una A in algebra!”


WOW!Sei stata grande!Bravissima Keely. E...anche tu mi sei mancata.”


Keely sorrise di felicità e si apprestò a uscire dalla stanza.


Ciao Phil, ciao Pim, salve Signor Diffy, arrivederci Signora Diffy”.


Ciaoooo Keeeeeeeely!!”.


***


Circa venti minuti dopo. Casa di Phil. Garage.


Keely stava davanti al generatore da un quarto d'ora. Non riusciva a ricordarsi che pulsante doveva premere.


'Rosso o Verde?Verde o Rosso?Ohhh non mi ricordo!!'

...

...

...


'Più il tempo passa più Phil è rinchiuso lì dentro accidenti!!Va bene!, dai credo sia il Rosso!”


Premette il pulsante rosso.


La ragazza sentì un boato e poi la famiglia Diffy al completo comparve davanti ai suoi occhi.


'Oh no!Ho premuto il pulsante sbagliato accidenti a me!!!Non essere felice Keely non devi!Ora loro sono bloccati qui per sempre!!!E per colpa tua!'

Nonostante tutto non poté fare a meno di sorridere.

Scusatemi!”


Quasi tutta la famiglia di Diffy sorrise e scosse la testa.


Non fa nulla Keely. Evidentemente era destino che rimanessimo qui per sempre. Voi ci state?!Io si!”

Esclamò il Signor Diffy scrollando le spalle.


SIIIIIIII!!” Phil aveva un sorriso che andava da un orecchio all'altro.


Ok, infondo in questo tempo,le cose sono molto più divertenti!” anche la madre di Phil era contenta.


SGRUNT!” si li mitò a fare Pim, imbronciata.


Ok, lo prendo per un Si. Rimaniamo!!” Il Singor Diffy era veramente entusiasta!


Dai vieni andiamo a festeggiare!C'è il locale qua dietro. Ti va?!”


Ma certo Phil! Con piacere!Arrivederci Signori Diffy. Ciao Pim!!”.


***


30 minuti dopo. Ristorante “The Destiny”. Tavolo 5.


Sono contentissima che tu sia tornato Phil!”


Anche io!Sono stato malissimo lì dentro!”


Ci credo!E' come essere bloccati in un ascensore per un anno!BRRR!Da brivido”


No Keely. Intendevo senza di te...”


Keely e Phil arrossirono quasi contemporaenamente.


Ah. Neanche per me è stato molto piacevole...”


Phil sorrise. “Ti amo”disse in un soffio


Anch'io. Ti amo anch'io Phil. E non sai da quanto tempoè che desidero dire una cosa del genere ad un ragazzo!” Keely sorrise.


E poi, come nei più bei film romantici, un bacio appassionato chiuse la scena.


.

.

.

.

La scena non è ancora chiusa idioti!!Ci sono ancora io!Ma perchè a me nessuno mi chiede mai nulla!” La voce minacciosa di Pim Diffy risuonò nel vuoto e Pim apparve.


Poi scomparve.


RIACCENDETE QUELLA LUCE!!LURIDI BASTARDI! IO SONO LA REGINA DEL MONDO!!NON VI PERMETTERO' DI PASSARLA LISCIA!!”


The **

** End






  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: almostred