Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aiko_    15/11/2011    2 recensioni
Ti odio, perchè sei riuscito a piegare un demone dagli occhi scarlatti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso a chi perderà tempo leggendo la mia minuscola composizione. ^^ Ho scritto queste poche frasi pensando a un Sebastian che si affeziona davvero a Ciel. Per chi conosce la storia, saprà benissimo che non ci sono mai indicazioni chiare sui sentimenti di entrambi. Ecco, io l’ho interpetata così. =)
 


 


Ti odio.


Perché sei un piccolo ragazzino viziato, che non comprende i bisogni e le esigenze degli altri pensando solo a sé stesso.

Ti odio.


Perché mi guardi sempre come se la mia presenza fosse scontata, come se qualsiasi cosa faccia, potrei farla mille volte meglio o più in fretta.

Ti odio.


Perché ti crogioli nel tuo dolore ma trovi comunque un sottile filo di speranza a cui aggrapparti per andare avanti.

Ti odio.


Perché hai perso tutto e non pensi mai ad arrenderti.

Ti odio.


Perché nonostante tutto sei stato capace di farmi restare sempre accanto a te, rendendo la tua presenza necessaria nella mia vita.

Ti odio.


Perché sei riuscito a far battere un cuore che era ghiacciato da secoli. Perché hai perforato la mia presenza vuota e senza stimoli con grazia e veemenza, cambiandomi nel profondo.

Ti odio,


Perché sei inconsapevolmente riuscito a piegare un demone dagli occhi scarlatti.
E mi accorgo che non riesco più, che
non posso più, stare senza di te. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Aiko_