Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: goldsil93    15/11/2011    1 recensioni
Sirius Black. La notte del 31 ottobre 1981. Mi sento di dire solo questo. Per saperne di più basta leggere...
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENSAZIONI CHE STRINGONO IL CUORE


Oh Dio Dio Dio. Se esisti, ti prego, fai che questa sensazione nel profondo del mio cuore non sia vera. Fa' che quello che sento non sia quello che veramente è. Sento come se parte di me sia morta. Oh Dio. Fa' che non sia vero. Fa' che io non sia stato così idiota. Fa' che tutto questo sia sogno, anzi incubo. Fa' che tutto questo sia opera di un molliccio che è arrivato a controllare la mia mente. Non può essere vero. Non può. Semplicemente non può. Dopo Mary questo non lo posso sopportare. Non posso assolutamente accettare tutto questo. 
Oh no no no! La casa è in pezzi. Oh ti prego chiunque ci sia a tirare i fili, fa' che siano riusciti a scappare. Fa' che io trovi solo una casa vuota.
...
James.
Ramoso.
Amico.
Fratello.
Non... Dimmi che è uno scherzo. Svegliati, amico. Non è per niente divertente, sai? Assolutamente. E poi quegli occhi, spaventosamente aperti. Non sono credibili, e nemmeno gli occhiali rotti. Dai Jamie, smettila di farmi preoccupare! Svegliati!
Un pianto. Lily! Harry! Devono essere di sopra.
...
Lily.
Evans.
Sorella.
Tesoro.
No. Tu non puoi essertene andata. Lui, James, ha bisogno di te. Harry ha bisogno di te. Io ho bisogno di te. Avanti, Lilyflower, svegliati. Non lasciarmi qui da solo! Non posso resistere in questo mondo senza di voi! Ti prego, svegliati! 
Un altro pianto. Harry!
...
Harry. Sei vivo. I tuoi occhi sono vispi e attenti. Che crudeltà. Sono vispi e attenti proprio come lo erano quelli di Lily. I tuoi capelli sono vivaci e indomabili. Che crudeltà. Sono vivaci e indomabili proprio come lo erano quelli di James. 
Piangi piccolo mio. Piangi tutte le lacrime che hai. E poi dormi. Dormi poiché la tua mamma e il tuo papà ti culleranno, nei sogni. Solo nei sogni. Per sempre. 
Per me non c'è tempo per le lacrime. Non c'è riposo nei miei sogni. Ma tu dormi, piccolo Harry. Mamma e Papà saranno vendicati.
-dalle memorie di Sirius Black

Writer corner: Grazie per averla letta. Non c'è tanto da dire... Non so cosa dire, davvero. Recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: goldsil93