Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Elena and Cammie    15/11/2011    2 recensioni
Siamo Elena e Cammie e questa è la nostra prima fanfiction.
Parla di the vampire diaries con la coppia Delena e Harry Potter.
Speriamo vi piaccia e mi raccomando commentate!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo uno
Malinconia e mistero


Pov  Hermione
 
I corridoi erano pieni, come ogni giorno, di ragazzi tutti con la stessa uniforme, senza personalità o almeno così la vedeva Hermione Granger, che sarei io.
Io e Ginny eravamo dirette verso l’aula di pozioni; lei non faceva altro che spettegolare su un nuovo scoop appena “sfornato”, perché è una persona molto informata degli affari altrui, ma non saprei ben dirvi di cosa si trattava visto che ero molto concentrata a non addormentarmi!
 
Pov Elena
 
Nello stesso istante a Mystic Falls, Elena si riggirava nel suo letto con ancora le lacrime agli occhi, come ogni notte, da quando quell’estate Stefan era partito con Klaus per salvare Damon, che per fortuna era tornato in piena forma e aveva riacquistato il suo solito umorismo.
Ma lei sapeva di dover essere forte, anche e soprattutto per suo fratello Jeremy.
 
Pov Hermione
 
Di solito amavo i gatti, tutti i gatti, ad esclusione di Mrs Purr (la gatta del custode Gazza), ma era proprio lei che dovevo cercare quel pomeriggio: Gazza mi aveva promesso di aggiungere dei punti a Grifondoro se l’avessi trovata; ma io proprio non ci riuscivo, ormai vedevo gatti da tutte le parti, avevo perquisito Hogwarts da cima a fondo ed ero sfinita, così decisi di andare a riposarmi un po’ ma proprio mentre stavo per dirigermi verso la mia stanza la vidi voltare l’angolo e cominciai a corrergli dietro, ma appena lo svoltai anchio, lei era sparita, e davanti a me c’era solo un muro…..
Come era possibile che fosse sparita nel nulla ? ma non feci in tempo a rispondermi che il muro….
-Grangerrr!!!!.
Quando mi risvegliai dai miei pensieri mi ritrovai catapultata in classe con davanti la faccia del Professor. Piton
che credetemi non è un bello spettacolo!
E milioni di sguardi incuriositi puntati su di me.

 
Pov Elena
 
-Jeremy, Jeremyyy!! Svegliati o faremo tardi al primo giorno di scuola.
Ma dalla sua stanza uscì solo un suono a me incomprensibile
-Non brontolare e alza il tuo fondoschiena adessoooo!!.
Si sentì un ringhio in segno di disapprovazione e poi un tonfo a significare che era caduto dal letto.
30 minuti dopo
Un vento caldo mi entrava dentro la maglietta; era breve il tratto di strada che univa la porta di casa alla macchina, ma per me troppo lungo in assenza di aria condizionata. Percorsi con la mia macchina lo stesso tragitto che ripetevo da anni e che avrei percorso ancora solo per questo ultimo anno di liceo.
Parcheggiai la macchina nel parcheggio della scuola e subito vidi una bellissima chioma bionda e una mora molto scura, venirmi incontro. Caroline sempre sorridente disse:
-Ed eccoci qui, al nostro ultimo anno di scuola…
ed io e Bonnie rispondemmo in coro
-E’ già….
-Voglio che quest’anno sia molto importante per noi e ci rimanga dentro sempre!!!! Disse Caroline.
Ci avviammo verso l’entrata di scuola e subito una sensazione di tristezza mi invase, ricordando che 1 anno fa, in quello stesso posto che sembrava tanto innocuo, era cominciato tutto.
Avevo conosciuto Stefan, ma con lui ero venuta a conoscenza dei vampiri e da lì tutti i problemi che continuavano ad esserci. Ma la cosa che mi infondeva più tristezza era che, in un certo senso, quel giorno era il nostro anniversario. Ed io non sapevo neanche dove fosse.
Naturalmente non dissi niente alle mie amiche, di quei ricordi, e continuando a camminare entrammo in quel posto, che per me era un pozzo buio pieno di ricordi.
 
 
 
Spazio autrici
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. In questo capitolo abbiamo usato quello che succede in The Vampire Diaries nella terza serie quando Elena è triste, nel ricordarsi che, 1 anno prima aveva conosciuto Stefan ed era cominciata la loro love story e anche nei prossimi capitoli ruberemo qualche spunto dalla serie.
E’ nato dalla mia passione per TVD e la coppia Delena e la passione di Cammie per Harry Potter.
Mi raccomando commentate e fateci sapere che cosa ne pensate e aiutateci a migliorare ci vediamo al prossimo capitolo. 

Saluti da Elena and Cammie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Elena and Cammie