Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi87    15/11/2011    12 recensioni
La mia prima StaNathan gente, abbiate pietà! xD
poche righe per strapparvi un sorriso e sperare tutte assieme *_*
Protagonisti: Stana Katic e Nathan Fillion from CASTLE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partners. On set.

 

 

Cammino a passo svelto per i corridoi degli Studios.

Tra venti minuti giriamo la scena post rapina in banca e devo raggiungere velocemente il set dove è ricreata la casa di Castle.

Passo davanti ad uno specchio controllando i capelli.

“Meno male me li hanno fatti sciogliere, non ne potevo più di tenerli legati” sussurro appena, parlando da sola.

“Riesci a stare quasi ventiquattro ore sui quei tacchi altissimi e non sopporti i capelli legati?”

Mi volto sorpresa e trovo Nathan che ridacchia dietro di me.

Ha il copione aperto in mano.

“Il mal di testa è molto peggio del mal di piedi, credimi” gli rispondo sorridendo.

“Ripassiamo?” propone lui.

Continuando il nostro percorso verso casa Castle ripetiamo a turno le nostre battute.

Non sono molte, in realtà, le mie.

Come sempre non è tanto quello che i nostri personaggi si dicono, ma piuttosto come se lo dicono e gli sguardi che si lanciano.

Come per la scena del salvataggio degli ostaggi, girata questa mattina.

Da copione ci siamo scambiati uno sguardo che valeva più di mille parole.

Ho chiesto ad Andrew se Beckett poteva allungare un braccio e sfiorargli la guancia.

Mi sembrava il minimo dopo averlo quasi creduto morto.

Andrew ha storto un po’ il naso ma poi l’ho convinto.

“Perché sorridi?” mi domanda Nathan

Mi sono persa nei miei pensieri e non l’ho nemmeno sentito parlare.

E a quanto pare non ho notato nemmeno i cavi che ci sono in terra.

Già mi vedo cadere rovinosamente a terra e invece quando apro gli occhi sono tra le braccia di Nathan.

“Presa” gli sento dire. Siamo praticamente abbracciati e il suo respiro mi solletica l’orecchio.

Sono un po’ frastornata. Non mi aspettavo di inciampare ne tanto meno mi aspettavo un salvataggio lampo.

“Tutto bene Stana? Ti sei fatta male?” chiede lasciandomi le spalle e prendendomi le mani.

Ha sempre un occhio di riguardo per me.

“Si che stupida, non ho visto quei cavi” poi ripenso bene a quello che è appena successo “Grazie per avermi presa al volo! Che riflessi Nate!” gli dico sorridendo.

Dei cameraman passano vicino a noi e lui mi lascia le mani.

“Ehi, non mi devi ringraziare. L’ho fatto per gli ascolti della serie!” mi dice ridendo.

Incrocio le braccia e alzo un sopracciglio. L’ennesimo scherzo Nathan?

Non passa giorno che quest’uomo non si inventi qualcosa. L’anno scorso si è pure calato i pantaloni durante le riprese!

“No, non era una battuta! Ho letto su un blog che delle ragazze hanno affermato che Castle senza Castle si potrebbe continuare a fare benissimo mentre Castle senza Beckett no! Perciò ti conviene stare attenta a dove metti i piedi!” dice sventolando l’indice come una maestrina.

“Ma per favore..” gli sposto la mano e ricomincio a camminare.

“Te lo giuro, anzi, sono pure d’accordo con loro!” con due rapidi balzi mi raggiunge e cammina al mio fianco.

Mi fermo di scatto “Sei d’accordo con loro?”

Ti metti di fronte a me, vicinissimo “Completamente” mi sussurri sulle labbra per poi allontanarti con quel sorriso da mascalzone stampato in volto.

Sbuffo sonoramente. Mi farai diventare matta uno di questi giorni. Però ammetto che adoro il nostro modo di giocare.

“Nathan, Stana, siamo pronti” la voce di un assistente ci ricorda il nostro dovere.

Ci posizioniamo dietro la porta d’ingresso e attendiamo il ciak d’inizio.

“Ti va un film domani sera?” mi domandi sottovoce.

“Ok, perché no..” rispondo facendo un po’ l’indifferente.

“Ho sentito di un film bellissimo. Ci sono delle scene che secondo me sarebbero perfette per Castle e Beckett. Anzi devo ricordarmi di proporle ad Andrew…”

Lo ascolto interessata “Si? Come si intitola?”

“…Azione!” la voce arriva dall’interno del loft e subito torniamo concentrati sulle nostre parti.

Allunghi la mano sulla maniglia e prima di aprire la porta parli a bassa voce “For Lovers Only credo..” poi entri spalancando la porta.

Il copione mi impone di entrare e lasciarmi abbracciare da Martha.

Invece sono ancora fuori, immobile, e mi sento rossa come un pomodoro.

“Stop!” urla il regista.

Nathan torna sui suoi passi per rigirare la scena. Sta ridendo quell’infame!

“Ti passerà la voglia di ridere dopo che avrò passato la serata ad elencarti tutte le doti di Mark Polish!” ribatto agguerrita.

Si porta una mano al cuore fingendo di star male “Ahhhh questo non me lo dovevi dire!!”

“Ben ti sta!” dico ridendo. Ride anche lui.

“Chissà se Andrew scriverà delle scene d’amore anche per noi?” ti domandi un po’ più serio.

“Beh, se la smettessi di dire in tutte le interviste che non vorresti vedere insieme i nostri personaggi, forse aiuterebbe a farci avere delle scene d’amore da girare...” ti rispondo un po’ maliziosamente.

“Ma l’importante è farsi trovare preparati per quando arriverà il momento…”

Mi volto a guardarlo. Il doppio senso è voluto o non se n’è accorto?

Mi fissi intensamente negli occhi. Luccicano. Si, è decisamente voluto il doppio senso!

“Dopo aver visto il film potresti fermarti a spiegarmi bene certi passaggi...” sussurri ammiccando.

Ci stuzzichiamo da tanto ormai. E da quando milioni di fan ci vorrebbero insieme, ancora di più ma non siamo mai arrivati a tanto.

Evidentemente la chimica che c’è tra di noi è chiaramente tangibile a tutti.

Gli sorrido. Io non sono Beckett e non ho nessun muro da abbattere.

“Vedremo…” rispondo felice.

“Vedremo!” ribatti sicuro di te.

“Se fai il bravo…”

“Bravissimo!”

“Allora forse…”

“Forse?”

 

“Cops and Robbers scena finale secondo ciak… AZIONE!”

 

Non ti muovi di un centimetro. Dalla faccia capisco che stai già pensando a domani sera.

“Dovresti aprire la porta, ora..” bisbiglio divertita.

“Eh? Ah si…”

Ti riprendi ed entriamo in scena.

 

 

 

Angolo dell’autrice:

 

La mia prima Stanathan?? Ebbene sì. Almeno una la volevo nel mio cv!! xD

Ammetto però che preferisco leggerle che scriverle.. ho sempre l’impressione di scrivere di Castle e Beckett alla fine e non sarebbe giusto.

Ad ogni modo..ecco qua. Niente di pretenzioso, giusto per farvi fare un sorriso.

 

Un bacione a tutte e buona lettura xD

 

Ivi87

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ivi87