Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Overline15    15/11/2011    3 recensioni
Penso che ormai abbiate capito che scrivo storie senza senso. Se state leggendo probabilmente conoscete la ff sulle rock star. Ebbene, questo è un nonsense un po' più esplicito... o sottile.Non lo so, devo ancora decidere.
divertitevi LOL
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel cielo non vi era neanche una nuvola, ed una ragazzina, sarà stata sui 16 anni, non so, era seduta su di una panchina a fissare il cielo.

*PLOFF* un pomodoro si schiantò sul suolo. Così dal nulla venne dal cielo

"OH SANTO SANTISSIMISSIMO IDDIO KRISHNA! COSA CAVOLO è STATO?!!?!" urlò.. il pomodoro.

"oh, ciao pomodoro. Questa deve assolutamente essere una delle mie visioni, o cose del genere, lo sapevo che dovevo continuare con la cocaina, mannò, tu demente come sei, ha deciso di passare alle zollette di zucchero. Contenta tu."
 "... c'è un pomodoro schiacciato atterra e tu pensi solo a te stessa?!!? CAVOLO DONNA AIUTAMI A RIALZARMI!" Urlò il pomodoro.
"Senti pomodoro, secondo me ti serve questo." disse la ragazza senza distogliere lo sguardo dal nulla più assoluto, e mettendo una mano nello zainetto ed estraendone un Tampax.
"MA COSA MA COSA MA COSA?!?!! IO? MA IO SONO UN MASCHIO?!!? AL MASSIMO SERVE A QUELLA PROSTI-PUTTA-TROIA (dove troia è una città) DI MIA MOGLIE."
"... sì, sei proprio nel tuo periodo."
"LA SMETTI INSULSA UMANA?!?"
"Va bene, cosa vuoi?"
"A-I-U-T-A-M-I."
" a fare?"
terribilmente insensibile, pensò il pomodoro, il quale iniziò a piangere.
"IO HO LAVORATO 35 ANNI NELLE FABB.." in quel preciso istante, dal nulla si materalizzò Pino scotto:
"Non. Dire. La. Mia. Battuta. Stupido pomodoro: tornatene in pomodoronia e_é"
"Sì, signor signore!" rispose tirandosi su da solo il pomodoro. La ragazza non pareva per niente sconvolta.
C'è bisogno di una dose di shock dritto in faccia!!


"Oh, s'è fatto tardi. Addio"

 

Anche i pomodori hanno sentimenti. Non dimenticatelo. MAI.







Salve cari. Qui è la Overline D:
Penso che se tipo avrò almeno 100 visite farò il continuo
ispirato a pablo neruda: I carciofi (Pablo neruda ha scritto la "ode al carciofo)
Bene, spero vi sia piaciuta e.e sennò, capita.

Adieux.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Overline15