Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _DreamerL490_    16/11/2011    1 recensioni
Tutto nasce dalla passione per la musica. Una ragazza sta vivendo il suo sogno; gira il mondo con la sua band e sono entrati a far parte della sua vita i 30 Seconds to mars. Nel giro di due anni tra peripezie e sorprese tutto cambierà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sentì una voce in lontananza che mi chiamava, poi mi arrivò un secchio d'acqua in faccia. Era Jared che cercava di svegliarmi. Era davanti a me con le braccia incrociate e il suo solito sorriso smagliante.
" Dai, vai a cambiarti. Io ti aspetto qui. " disse sedendosi sul letto bagnato. Non risposi, dovevo ancora riprendermi dal risveglio,ma eseguì subito i suoi ordini e in venti minuti uscimmo. Salimmo in macchina per raggiungere li stadio Qwest Field di Seattle. Dopo mezz' ora Jared incominciò a parlare di nuovo domandandomi : " Ma...posso sapere cosa c'è in quella chiavetta che contiene la sorpresa ? "
"Beh, sai io sono un Echelon e anche se sono diventata famosa continuo ad andare ai meeting, concerti etc, ma dato che siamo una famiglia numerosa, è giusto che tutti in qualche modo siano presenti. Ma non ti posso dire altro, lo scoprirai tra poco. " risposi.
" Voi siete proprio fantastici, siete dei geni ! " continuò,era agitato e guardava intensamente la strada, in tutte le volte che l'avevo visto guidare non le aveva mai prestato tanta importanza, anzi certe volte non sapevamo neanche dove stavamo andando,ma oggi era nervoso perché non aveva tutto sotto controllo : il genio era in crisi.

17.30 Eravamo arrivati.
Vidi uno stadio enorme,davanti c'era una fila lunghissima di Echelon che aspettava il concerto. Appena passammo davanti a loro si alzarono grida, cori di canzoni, qualcuno mi chiese se avevo con me il regalo, cercai di rispondere,ma non feci in tempo a parlare che Jared mi spinse verso l' entrata e fece una foto con il suo BB alla folla.
" Wow ! Ti rendi conto che solo tre anni fa anche io ero lì ?" dissi, dopo tutto questo tempo ero ancora scettica davanti alla mia fortuna, il mio sogno è sempre stato suonare in giro per il mondo,ma avere al mio fianco i Mars era il massimo.
" Hai seguito i tuoi sogni e ora sei una bassista si una band famosa e hai come migliori amici noi tre. Non mi sembra tanto strano. " rispose con il suo tono filosofico,lui faceva sembrare tutto più facile,ma sapeva benissimo ciò che c'è dietro, sa quanti sacrifici,dolore,gioia ci sono prima di poter vivere il proprio sogno
" Mah sarà ! " esclamai,era inutile contraddirlo tanto avrebbe avuto sempre ragione.

Ero davanti alla porta della ' Sala relax ' con Jared quando arrivarono Tomo e Vicki , mi salutarono silenziosamente e bussammo.
" Chi è ? " gridò Shannon. La sua voce mi fece rabbrividire e riportò l'agitazione in me. Due mesi fa avevamo litigato e l'ultimo saluto, se si può definire tale ,fu un insulto e ora me lo sarei trovato davanti.
" Sono il fattorino, ho una pizza da consegnare ! Ma dai! chi vuoi che sia, sono io, Jared ! " gridò il minore del Leto.
" Entra allora ! " gridò di nuovo Shan.
Entrò prima Jared, poi Tomo, Vicki e per ultima io ; si erano messi davanti a me così l' effetto sorpresa avrebbe funzionato.
" Nessuna sorpresa per me ? " mugugnò il festeggiato.
Ecco ora toccava a me. " A dir la verità c'è " affermai.
In quel momento uscì fuori e lo vidi, era seduto dietro alla batteria, indossava una canotta,gli occhiali da sole e aveva stampato in faccia un sorriso magnifico.
" Oddio sei qui ! " esultò e si diresse verso di me per abbracciarmi,la sua stretta fu talmente forte che temei di soffocare: era davvero un animale,il mio animale.
" Allora sei tu la sorpresa,oppure... " continuò, sembrava un bambino il giorno di Natale, la curiosità stava aumentando e non avrei mai resistito al suo sguardo.
" Hai un portatile con te ? " chiesi.
" Si, certo. " rispose e mi porse il pc.

Infilai la chiavetta, aprì il documento e avviai il video. Ero circondata da quella combriccola di pazzi, erano impazienti e i loro occhi puntati verso lo schermo. Incominciarono a susseguirsi messaggi di Echelon, foto di Triad umane , disegni, foto di tutte le division del mondo e come colonna sonora c'era Vox Populi. Mi girai e vidi gli occhi di Shannon, erano illuminati,lucidi e quel colore dorato era più vivido. Finì i video e cercai gli sguardi di Tomo,Vicki e Jared, anche loro erano emozionati.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _DreamerL490_