Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Creator of Eden    16/11/2011    1 recensioni
Questa storia parla della mia OC (original caracter) relativa alla storia di D'Gray man.
Non so che altro scrivere... ahahahh
Divertitevi.
-Creator of Eden-
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio intorno a me. -Ho paura.- Cominciai a gemere dal freddo e per scaldarmi comincia a camminare. -C...c'è qualcuno?- Balbettai tenendomi stretta le braccia al corpo. Una luce comparve all'improvviso, pensai che fosse una lampadina e allora mi recai più vicina, ma ad ogni passo la luce aumentava. Era un'uscita. Pensai che fosse strano e diffidai, ma non è nella mia etica abbandonare senza nemmeno aver trovato una soluzione... e soprattutto come ero finita lì. Mi incammino; uno sguardo alle oscurità, credevo che mi fossero mancate, mi ero abituata al loro velo avvolgente che mi nascondeva da tutto e tutti. -Fatti coraggio Chris... solo un'occhiata.!- Una voce, era una voce maschile, urlava il mio nome e mi diceva che mi stava aspettando. Titubo, ma passo la soglia. Davanti a me un uomo di mezza età, vestito bene, mi rivolge la parola. -Buon giorno mia bambolina, sei pronta per il gran ballo?- -mi scusi... ma sicuramente si confonde con qualcun'altra e soprattutto chi è lei? - mi rivolsi al signore dubbiosa. Mi prese le mani, alchè mi spaventai, ma mi traquillizzò. -Mia cara, io sono il Lord.- -Mi...mi dispiace, ma non ho idea di chi sia lei, anche se mi ispira fiducia- mi stampai un finto sorriso sul volto, ma si acorse subito che mentivo e mi rimproverò. -Seguimi...- mi disse con voce cauta e io acconsentii senza nessun problema, non avevo più nulla da perdere ormai. La luce intorno a me. Cammino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Creator of Eden