Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: bbacktodecember    16/11/2011    0 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M BAAACK. Nuova storia, spero vi piaccia. E' tutta completamente inventata nessun fatto è vero. 
***

Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Quel giorno sarebbe uscito un film al cinema che aspettava da tanto. Era tratto da una delle sue serie televisive preferite e non aspettavo altro da mesi. 
Ma non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.
Erano le 8:00, la sveglia suonò e Amanda si alzò subito, accese il computer mentre andava al bagno. Entrò su Twitter e scrisse che quel giorno era super contenta per l’uscita del film e che non vedeva l’ora di essere in quella sala buia del cinema per chiudersi nel suo piccolo mondo per un paio d’ore.
Amanda viveva in un piccolo appartamento, si era trasferita lì pochi mesi dopo il diploma, ma non si era allontanata molto dai suoi genitori che abitavano a pochi isolati da lei.
Si era trasferita con la sua amica Taylor, la sua migliore amica da una vita ormai.
Taylor era già in piedi da un pezzo quando Amanda si svegliò.
“Ciao coinquilina.” gli disse Tay sorridendo “Giorno.” Le rispose Amanda che era alla ricerca del caffè. Non iniziava la sua giornata senza caffeina nel suo organismo. Anche se quel giorno era già su di giri.
“Allora pronta per oggi?” “Siii. Ma sei sicura che non puoi venire?” “Si non posso. Devo vedermi con Chris. Dobbiamo chiarire alcune cose. E poi sai perfettamente che sarei venuta solo per non mandarti da sola.” Le disse mentre si stava mangiando una tazza di cereali con il latte.
“Lo so. Questo perché non capisci nulla.” e le fece una linguaccia mentre metteva sul fornello il caffè.
Taylor non aveva gli stessi gusti di Amanda e non capiva esattamente cosa ci trovasse l’amica in tutti quei telefilm ma non la giudicava per questo, dopotutto ognuno ha le sue passioni.
Quando Amanda finì il suo caffè andò subito a buttarsi sotto la doccia, doveva prendere il treno alle 11:00 per andare a Charlotte perché solo lì trasmettevano il film. Uscita dalla doccia si preparò senza pensare a quello che si doveva mettere. Non andava lì per cercare l’uomo della sua vita ma semplicemente per fare quello che amava o non le serviva vestirsi come se dovesse andare alla sfilata di Milano.
Finita di prepare la borsa, salutò Tay e uscì di casa. La stazione non era lontanissima da casa sua per fortuna. Si mise l’ipod e iniziò a camminare, presa dai suoi pensieri.
Arrivata davanti al cinema vide che c’erano un sacco di ragazze che facevano la fila ma lei conosceva la signora che stava alla biglietteria così superò tutte e andò nel box.
“Hey Anne.” “Amanda, tesoro. Sei arrivata. Come è andato il viaggio?” “Bene bene.” “E Tay?” “Non viene. Sono sola.” e le fece un gran sorriso per farle capire che andava tutto bene. Anne ricambiò il sorriso e stampò un biglietto poi lo diede ad Amanda. “Il film non inizia prima di un’ora, puoi andare ad aspettare lì.” Lei annuì e stava per andarsene quando Anne la richiamò “Non ti ho detto che ci sarà una sorpresa a fine show.” “Ok.” Le rispose Amanda confusa.
Raggiunse il retro del cinema e riaccese l’ipod. Non c’era nessuno così si mise seduta vicino ad una piccola fontana e prese il cellulare per vedere qualche aggiornamento su twitter delle sue star preferite. Si accorse che qualcuno era arrivato, alzò gli occhi per vedere chi fosse e si ritrovò Darren Criss, una delle star dello show lì. Amanda non sapeva esattamente come comportarsi, non voleva sembrare l’ennesima fan stupida così cercò di fare finta di niente. Ma era impossibile soprattutto perché arrivò anche Dianna Agron. Amanda iniziò a tremare e avrebbe voluto urlare.
Voleva dirlo a qualcuno ma non riusciva a scrivere niente o a pensare. “Fai un bel respiro Amanda” si disse a se stessa. Cercò di ricomporsi ma notò che Darren la stava guardando in un modo strano come se si aspettasse che da un momento all’altro iniziasse ad urlare ma lei gli sorrise semplicemente. Così lui disse qualcosa a Dianna e si avvicinarono a lei, Amanda si ricordò che aveva ancora le cuffiette così spense l’ipod mentre si ripeteva “DATTI UNA CALMATA AMANDA”
“Ciao” gli disse Darren con quel sorriso che ogni volta che lo vedeva la faceva morire “Sei qui per vedere il film?” “Si.” Riuscì a dire Amanda mentre spostò il suo sguardo su Dianna che dal vivo era ancora più perfetta. E lei quel giorno si era vestita come una stracciona ma non le importava. Darren e Dianna si misero seduti vicino a lei. “Voi come mai siete qui?” chiese Amanda, dopotutto Charlotte non era una città come New York. “E’ una sorpresa” e si ricordò di quello che Anne le aveva detto poco prima. “Scusate solo che non posso crederci. E non vorrei sembrare la solita fan idiota.” “No tranquilla.” Le disse Dianna. “Ci hanno detto di metterci qua perché era più sicuro” Darren “Come mai tu sei qui dietro?” “La signora che dà i biglietti è una cara amica di famiglia e mi ha detto di aspettare qui.” Fece una pausa “Ora capisco perché.” E sorrise mentre Darren e Dianna scoppiarono a ridere.
“Non ci hai detto come ti chiami” chiese Dianna continuando a sorridere. “Amanda. Amanda Davis.” “Piacere Amanda” gli disse Darren. “Da quanto segui Glee?” “L’ho iniziato per caso due anni fa. Ho recuperato tutte le puntate prima che mandassero in onda l’ultima della prima stagione e me ne sono innamorata” rispose Amanda sorridendo. “E qual è il tuo personaggio preferito?”chiese Dianna “Rachel Berry. Ma adoro un po’ tutti.” disse ridendo “E’ impossibile non adorarvi.” “Oh che dolce.”
Continuarono a parlare per una mezz’ora. E Amanda si chiedeva come delle star si potessero interessare a lei che doveva fare a lotta per mantenere la concentrazione sulla sua vita per più di 10 minuti.
Anche con Taylor succedeva ma era la sua migliore amica da sempre ed era l’unica che la conosceva davvero.
Stava per iniziare il film così Amanda si alzò e stava per salutarli quando “Hey amico dov’eri?” disse Darren “Sono stato bloccato da alcune fan.” Sembrava strano ma Amanda avrebbe riconosciuto quella voce fra mille perché lo adorava. E adorava la sua voce. Quando si girò lo vide era molto alto ma le foto non gli rendevano affatto giustizia, Cory era proprio un bel ragazzo.
Amanda non sapeva cosa fare, lo guardò e sorrise. Questa volta però le uscì tipo una smorfia mentre lui le sorrideva e la guardava confuso.
“Cory lei è Amanda. E’ una nostra fan.” Gli disse Dianna. “Ah, piacere Amanda.” E le porse la mano, lei allungò la sua e strinse quella di Cory. In quel momento voleva semplicemente svenire ma ricominciò a ripetersi “DATTI UNA CALMATA AMANDA”.
“Hai già visto il film?” chiese Cory. “No. Devo vederlo ora.” “strano sono riuscita a dire una frase intera” e rise.
Cory la guardò confuso “perché ridi?” “ah. No niente.” E gli sorrise. Poi si girò così che poteva vedere tutti e tre “Ma voi entrate o rimanete qua?” “Non so.” Disse Darren guardando Dianna che fece spallucce.
La porta del cinema si aprì e spuntò Anne che si avvicinò a loro. “Ragazzi siete qui. Avete conosciuto Amanda. Che brava ragazza.” Amanda alzò gli occhi al cielo e sorrise a quella signora che le aveva fatto praticamente da zia da quando era nata. “Allora il film inizia fra poco. Ora stanno per spengere le luci quindi voi entrate e vi mettete davanti in prima fila dove non c’è nessuno poi finito tutto lasceremo le luci spente e voi salite sul palco ok?”
I tre annuirono. “Tu stai con qualcuno?” chiese Cory improvvisamente ad Amanda “No sono venuta da sola. La mia amica aveva da fare.” “Bhè allora unisciti a noi.” disse Dianna. “No ragazzi non vorrei essere di troppo. Cioè voi siete le star del film e io..no dai vado a cercare il mio posto.” “Amanda guarda che ti ho messo vicino a loro” disse Anne sorridendo. “C-Cosa?” “E ora non puoi dire di no.” Si intromise Darren che poi la prese a braccetto e la portò in sala. Amanda non ci stava capendo più niente. Non capiva se stava sognando o se era vero. Di sicuro se era un sogno non voleva svegliarsi ma voleva vedere quello che sarebbe venuto dopo.
Il film iniziò. Amanda si mise gli occhialetti in 3D e guardò quel film/documentario. Non era potuta andare al concerto per via degli esami ma si era ripromessa che quell’anno non se lo sarebbe perso. Voleva piangere o commentare il film ma con le star vicino a lei non le sembrava il caso. Per fortuna si era messa vicino a Dianna perché ogni volta che appariva Cory non respirava per almeno 2 minuti.
Alla fine del film una lacrimuccia uscì e Dianna se ne accorse, le diede una botta con il gomito e le sorrise. Poi salirono sul palco. Appena la luce si accese tutte le fan iniziarono ad urlare ma nessuna si mosse visto che erano circondati da uomini abbastanza grossi.
Amanda si accorse solo dopo un po’ che Cory la stava fissando.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember