Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    16/11/2011    23 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Io NECESSITO di scrivere su questi due. In maniera idiota ovviamente, perché è giusto che elementi idioti quali la sottoscritta scrivano cose idiote circa elementi idioti quali Gokuccio e Veggy bello. Li amo tanto. <3 Btw, insomma. Questa dovrebbe essere una raccolta di drabble ed eventuali flashfic tutte dedicate al mio attuale OTP per eccellenza. Goku x Vegeta (in tale ordine, perché Vegeta seme è schifido e mi fa senso non mi piace taaaaantissimo). Tutte in chiave comica, perché alla fine io NON sono una persona seria. Ahimè. E... niente, avevo fatto un raccolta di drabble per la Zoro x Sanji di One Piece a suo tempo, e ho ritenuto cosa carina farla anche per la mia nuova fissazione. Il rating per ora è giallo, ma è possibile che possa diventare arancione. Boh. Vi lascio e... grazie a tutti coloro che lasceranno un commentino! :3

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, sicuramente Chichi sarebbe a tagliare le unghie ai T-Rex in mezzo al deserto. O a fare qualche altro compito immensamente degradante.


 

 

01. » Problem.

Le labbra erano sottili come una lama, tenute stoicamente serrate nel tentativo di soffocare un urlo brulicante nella gola. Sentiva la tensione avvilupparsi attorno al suo corpo come una piovra, pesargli sul petto e gravare come un masso, facendolo ansimare.

Goku si stagliava dinanzi a lui in tutta la sua imponente stazza, il respiro pesante, lento e cadenzato, i muscoli contratti ed umidi di sudore; dalla sua faccia non trasudava alcuna emozione, se non un vago senso di smarrimento dinanzi a quella situazione oltremodo inaspettata per entrambi.

Vegeta deglutì, tremando impercettibilmente.

« Cerca di rilassarti, Vegeta. Così complichi solo le cose ».

Lui si morse un labbro e s’irrigidì, stringendo i pugni.  

« Maledizione Kakaroth, muoviti a disintegrare questo mostruoso essere strisciante sulla mia gamba o giuro che ti ammazzo! ». 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio