Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Chihiro02    16/11/2011    3 recensioni
''Dimenticare non dovrebbe essere meno doloroso che perdere?''
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimo, 
Solo ora ho trovato il coraggio di scriverti..
È passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti.. Dall’ultima volta che ci siamo visti..
Ricordi? 
Quella sera pioveva, quasi come se anche il cielo piangesse per noi.
Non mi hai nemmeno guardato, non un saluto prima che partissi; mi hai lasciato in quel modo, come se non ti importasse più nulla di me. E forse è proprio così.
Ma io sono testardo lo sai, non ho mai dimenticato tutti i momenti passati insieme;
Rammento di quella mattina, quando ti svegliasti mentre ancora dormivo e mi preparasti la colazione per poi venirmi a svegliare con un bacio, rovesciandomi tutto addosso.
O di quando, tornato dal tuo servizio fotografico, mi corresti in contro e mi abbracciasti dicendo che ti ero mancato durante quella lunghissima giornata.
Ma più tutto ricordo il tuo profumo, il tuo dolcissimo profumo che mi inebriava ogni volta che ti avvicinavi a me, i tuoi capelli del colore dell’autunno, i tuoi occhi costantemente puntati su di me, le tue labbra soffici e bramose di incontrare le mie.
Mi hanno detto di dimenticarti, di trovare qualcun altro. 
Ma dimenticare non dovrebbe essere meno doloroso che perdere? 
E poi, come potrei dimenticarti?
Ci ho provato, non credere, ma non posso rimuoverti, sei parte del mio cuore.
Non mi sarei mai separato da te se non fosse stato davvero indispensabile.
Cerca di capirmi, se puoi, non ho cercato spontaneamente questa distanza.
Non so nemmeno perché stia qui, a scrivere questa lettera, mentre tu, probabilmente, mi avrai già cancellato dalla tua vita.
Forse spero in te e in un tuo possibile perdono.
Davvero, mi dispiace.
Mi sento così male al solo pensiero di aver potuto ferire il tuo sorriso, di aver in qualche modo offuscato quel sole che splendeva in te.
Cosa darei per poter essere lì con te adesso.
Quante notti ho passato sveglio davanti alla finestra ad osservare la pioggia scendere in piccole goccioline lungo i vetri, senza fermarsi, come le mie lacrime.
Scusa, non sono stato in grado di tenerti al mio fianco e ora tutto ciò che mi resta di te è una cicatrice che non potrà mai scomparire.
Ricorda che ti ho amato e che continuerò a farlo.
 
Tuo per sempre
                                                                                                                               Minho 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro02