Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuHyun    16/11/2011    2 recensioni
Quando l'amore ti intrappola e non ti lascia più uscire.
Quando l'amore si diverte a tenerti legato, e farti soffrire.
Quando l'amore colpisce tu sei lì e sei fregato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo stupido gioco chiamato amore
Questo stupido sentimento chiamato amore
Ragazzi che ci potete fare.
Invece di mandare avanti delle long, che stanno ormai facendo la muffa, tiro fuori nuove one shot xD ma bene o male, vi faccio capire che sono sempre viva... più o meno diciamo °-°
Bene, non mi voglio dilungare troppo, anzi, vi lascio alla lettura della storiella.

Chi sei tu?
Un gioco, un sentimento, una parola?
Allora riformulo la domanda: cosa sei?
Non sai nemmeno tu darmi una risposta vero? Beh, io non ti posso aiutare, e non ho nemmeno intenzione di intromettermi.
Tanto so che finisco per cadere di nuovo nelle tue mani, e soffrire. Perché so che tu ti diverti così. Ti diverti a far male alle persone, ti diverti a farle soffrire, a farle stare in ansia, a farle piangere, a farle dimenticare cosa sia la felicità.
Perché fai tutto questo?
Qualcuno ha deluso anche te? Perché, se è successo a te, devi rifarti con noi? Cosa c’entriamo in tutto questo?
Assolutamente nulla... anzi noi cerchiamo quella piccola felicità che ci faccia stare bene con il mondo, che ci faccia vivere la vita, che ci faccia sorridere ai problemi e scavalcarli senza difficoltà… ma poi arrivi tu. Innalzi dei muri impossibili da scavalcare, impossibili da distruggere.
Ci rinchiudi lì dentro, ci fai morire soffocati dalle calde lacrime che escono dai nostri occhi, e dai gemiti di dolore che escono dalle nostre bocche, e dai gridi di dolore che escono invece dai nostri cuori.
Tutto ciò… tu lo senti, lo vedi? E non provi un minimo di rimorso in quello che fai?
Non provi un po' di dolore nelle persone che soffrono a causa di un tuo capriccio?
E adesso hai preso di mira me. Adesso vedevi che ero troppo felice, mi hai bloccato nel tuo muro senza uscita, e sono di nuovo punto a capo.
A piangere. Come una stupida bambina.
Ti prego lasciami libera, ti prego, ho bisogno di vivere, ma sopratutto essere felice. Non bloccarmi, non farmi innamorare, perché so che tanto finisco per soffrire per una persona che magari non mi merita.
Poi è sempre colpa tua che mi presenti alle persone sbagliate. Mi fai conoscere persone, per cui potrei avere una potenziale simpatia, sai che potrei innamorarmi del loro carattere e poi? Puff!
Scatta la trappola.
Mi rinchiudi nel tuo buco e da lì ti diverti a torturarmi.
Abbatti questo muro ti prego non ce la faccio più..

One shot completamente senza senso vero ragazzi?
Comunque per chi non avesse capito è riferito all'amore questa storia. A quanto io adesso stia confusa e tutto.
Non ha assolutamente senso, era una specie di riflessione, sfogo..
Però, se riuscite ad arrivare alla fine, senza un minimo di suicidio... mi direste cosa ne pensate?? x°D

Grazie in anticipo a chi la leggerà <3
Vostra XxX_GiuliaLoveless_XxX
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun