Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: APPLETREE    17/11/2011    4 recensioni
Anche quell'anno avrebbero girato un filmato per il Children in Need.
Bradley scopre a sue spese che è meglio non aver a che fare con Streghe e Stregoni Irlandesi!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima RPS! In attesa di finire l'altra one-shot, sempre Brolin, alla quale sto lavorando da un po', ho scritto questa piccola shot. Adoro questi due ragazzi... alla follia. Non riesco a scrivere una Merthur (anche se ho pubblicato due traduzioni) ma riesco a immaginare e scrivere Brolin... mah, misteri dello Slash...

L'idea è nata mentre riguardavo per la decima volta i filmati del 'Merlin in need' (clicca qui per vedere il video su you tube ), che dovete assolutamente vedere per capire questa storia e sopratutto è nata da una frase della mia amata Naky, che più o meno era così: "Ma non potrebbero farli baciare davvero? Almeno per beneficenza? Sai quanti soldi farebbero?" Eh, sarebbe bello davvero, e visto che mancano appena 3 giorni al Children in Need di quest'anno, possiamo almeno sognare che ciò avvenga davvero? XD

Disclaimers: Non posseggo Bradley James e Colin Morgan (ma spero vivamente che loro si posseggano a vicenda...) Tutto ciò che è scritto qui è solo frutto della mia fantasia, non è mai avvenuto e di ciò mi rammarico. Comunque, la storia non vuole offendere nè insultare nessuno. 

 La storia non è betata anche perchè la voglio regalare alla mia rilettrice, ovvero Naky, con tanto ammmore. eventuali errori verranno corretti dopo che la leggerà XD

NOTE IMPORTANTI:

QUESTA è UNA STORIA REAL PERSON SLASH, c'è scritto anche negli avvertimenti, quindi il mio intento è far giocare bradley con Colin (Poco poco, è un rating verde!). Se questo non vi aggrada, se per caso siete delle sfegatate fan "Arwen", bè non credo faccia per voi (anche se a volte faccio miracoli e converto giovani fanciulle allo Slash, mi sento di avvisarvi!)

NOTE STORIA:

Alice è una delle registe di Merlin.

Eoin è l'attore che fa Sir Gwaine.

Padsey è l'orsetto giallo simbolo del Children in Need

Children in Need è una causa che raccoglie fondi per i bambini. Per maggiori info guardate la wiki ;) 

e ora? Buona lettura (spero) :)


Per una buona causa!

 

Alice aveva ricevuto il compito di dirigere il mini filmato ‘Merlin in Need’ di quell’anno. Era molto eccitata all’idea e aveva convocato il cast, durante una pausa dalle riprese, per spiegare cosa avrebbero dovuto fare. Katie, Angel, Colin e Bradley si erano accomodati davanti a lei, vestiti ancora con i costumi di scena.

“Come sapete già, anche quest’anno prepareremo lo Skatch di beneficenza per partecipare al Children.

La trama è questa: Morgana entra nel castello e incontra Gwen, Morgana sfodera il suo Sguardo malvagio/Ghigno malefico, Gwen si spaventa, scappa, Morgana la raggiunge e… l’abbraccia. Morgana dirà: Anche le streghe cattive hanno bisogno di affetto! Donate per Children in Need e bla bla bla...”

Katie alzò un sopracciglio, ma non disse nulla. Colin sorrideva e Bradley aveva l’aria assonnata.

“… poi incontrerà Arthur e Merlin, che avrà in mano Pudsey. Arthur solleverà la spada come per colpire Morgana, ma lei trasformerà la sua spada in un pollo – Brad, tu potresti scuotere il pollo con aria perplessa e guardarlo storto, tipo come nell’episodio in cui dovevi cucinare per Gwen? Sarebbe favoloso! – Bradley annuì lentamente. - A quel punto dirai la tua frase: Anche i Re possono avere dei momenti no, donate per Children in Need e bla bla bla...”

Katie sospirò rumorosamente. Alice proseguì ignara, mentre Bradley si voltava verso l’amica chiedendosi che diavolo avesse. Di solito adorava quel genere di cose.

“… poi Morgana si volterà verso Merlin, e con aria pericolosa gli chiederà di darle l’orsetto giallo, ma Merlin si rifiuterà e quindi Morgana minaccerà Arthur, e mentre lei scaglierà un incantesimo verso di lui, tu Colin ti butterai in mezzo per salvarlo e la magia di Morgana ti colpirà, trasformandoti in una volpe – ti metteremo in testa delle orecchie pelose e una bella coda fulva - e quindi dirai la tua frase: Anche i maghi hanno bisogno di amici, donate per bla bla bla bla…” Alice fece una pausa, sorridendo a tutti loro. Katie si scrocchiò le dita e si sistemò meglio sulla sedia. Bradley la guardò nuovamente con un espressione WTF??? Dipinta sul volto. Cercò di attirare la sua attenzione, inutilmente.

 “Che ve ne pare?”

Colin sorrise. “Penso che sia favoloso!”

Bradley lo guardò scuotendo il capo. Possibile che quel ragazzo dovesse sempre trovare tutto favoloso e sorridere in quel modo innocente e brillante, che gli illuminava il volto e il mondo circostante?

“Non c’è problema, andrà bene.” Rispose ad Alice, di sicuro con meno entusiasmo rispetto al suo co-protagonista.

Angel stava per dire che era assolutamente perfetto, ma il suo sguardo fu attirato da Katie, che in quel momento batteva le dita sul tavolo e aveva un’espressione irritata.

“Che c’è?” Le sussurrò. Katie guardò Angel e ciascuno di loro con un ghigno che non prometteva nulla di buono.

Anche Alice finalmente notò l’atteggiamento di Katie e la guardò perplessa.

“Qualcosa non va, Katie? Pensavo che ti sarebbe piaciuto essere il filo conduttore dello Skatch… non ti stuzzica l’idea?”

Katie smise di battere le dita sul tavolo e spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Bradley si passò la mano sulla faccia. Tempesta in arrivo…

“Penso che potremmo fare di meglio. La trama è banale, è qualcosa di già visto… ok sì, è simpatica, ma non dice niente di nuovo! Forse, visto che si tratta di raccogliere più soldi possibile per una buona causa, potremmo dare al pubblico qualcosa in più, qualcosa che non c’è nella serie ma che in molti, moltissimi vorrebbero vedere.” Mentre terminava la frase aveva guardato verso Bradley e Colin, calcando sul moltissimi vorrebbero vedere e Bradley avrebbe giurato di aver visto una luce maliziosa brillare negli occhi azzurri… dannata strega irlandese!

Alice la ascoltò attentamente. All’inizio era un po’ interdetta, ma man mano che Katie andava avanti, il suo interesse aumentava. Del resto la mini-trama non era stata scritta da lei e forse qualche modifica sarebbe stata ammissibile.

“Sembra affascinante Katie, spiegami meglio la tua idea.”

Bradley rabbrividì. Le cose si stavano mettendo male. Cercò lo sguardo di Colin per avvisarlo, ma lui era totalmente concentrato su Katie. Sembrava incuriosito e… eccitato dalla possibilità di fare qualcosa di nuovo. Ma quanto poteva essere ingenuo? Non percepiva l’ombra del male che incombeva su di loro? Non aveva imparato nulla dopo 4 anni di Merlin?

“Beh, sai, tempo fa ho fatto delle foto con Eoin, sempre per beneficenza, qualche effusione, giusto per venderle bene. Magari potremo fare qualcosa di simile anche per Merlin in Need. Per esempio… Morgana potrebbe entrare e bla bla con Gwen, poi potrebbe raggiungere Arthur e Merlin, trasformare la spada di Arthur in un pollo, e poi anziché trasformare Merlin in una volpe – sono certa che saresti adorabile con le orecchiette Colin, magari la prossima volta? Colin annuì con sguardo vacuo - comunque dicevo, anziché trasformare Merlin in una volpe, Morgana potrebbe scagliare un incantesimo che li faccia baciare.”

Sulla sala scese il gelo.

Bradley si coprì la faccia con le mani… lo sapeva che sarebbe stato qualcosa del genere. Era pazza, quella ragazza era completamente fuori di testa! Stava per gridare il suo disappunto, quando il vortice di terrore che lo stava per strozzare si sgonfiò. Alice non avrebbe mai accettato una cosa del genere! Grazie a Dio Merlin era un programma per famiglie! ‘Tiè, beccati questa, dannata Strega McGrath!’

“Non saprei, Katie. Sembra un’idea divertente, ma magari i fan di Merlin potrebbero prenderla male.”

Katie rise, una risata bassa e malvagia. Bradley si voltò verso Colin, ora anche lui aveva l’aria meno entusiasta, sembrava perso in qualche pensiero. Di sicuro non si era aspettato una cosa del genere. Povero Col, povero piccolo cucciolo ingenuo! AH!

“Ti assicuro Alice, che c’è molta più gente che vorrebbe vedere quella scena, piuttosto che…  - si voltò brevemente verso Angel, che la guardava con due fanali al posto degli occhi - beh niente… comunque, sarebbe buttata lì sul divertente, sai, Morgana – ovvero io - potrebbe sollevarli in aria con la magia, facendoli collidere, una roba simile a quello che ha fatto Dragoon the Great con Leon e Percival… del resto, se quello va bene per un episodio in prima serata, perché non dovrebbe per uno Skatch fuori serie? Diamo ai fan quello che vogliono, del resto sono i fan!”

Alice sembrò rifletterci, rifletterci veramente… Bradley si schiarì la voce prima di irrompere con un isterico:

“Ma siete impazzite?” Katie e Alice lo fissarono. Stava iper-ventilando ed era rosso e avvelenato come la mela di Biancaneve.

“Calmati Bradley, ti verrà un colpo di questo passo! Che vuoi che sia? Si tratta di un bacetto, niente di così drammatico! Hai baciato qualunque essere femminile – tranne me - che sia passato per Camelot e dintorni, nessuno metterà in dubbio la tua mascolinità!” Katie sogghignò e lui la fulminò con lo sguardo. L’avrebbe strangolata lentamente al termine di quella riunione…

Alice sorrise benevola e si rivolse a Colin, che non aveva aperto bocca per tutto il tempo.

“E tu Colin, cosa ne pensi?” Bradley a quel punto si stravaccò sulla sedia, giubilante. Ah! Adesso sì che l’avrebbero smessa con tutta quella storia! Sarebbe bastato lo sguardo ferito/innocente/cuccioloso del suo Best Mate Ever, qualche timida parola con il suo accento adorabile, e le due streghe (perché sì, Anche Alice stava rivelando la sua vera natura!) avrebbero lasciato perdere tutta quella faccenda e avrebbero coccolato il piccolo Col, implorando per il suo perdono… avrebbe funzionato, funzionava sempre!

Un tempo aveva odiato quel modo di fare dell’amico, che ad ogni battito di ciglia o ad ogni frase timida riceveva una carrellata di Oh come è bravo Colin, com’è dolce, e così via… ma ora quelle ciglia morbide e lunghe e gli occhioni da coniglietto morbidoso sarebbero stati la loro salvezza. Vai amico, fagliela vedere!

Bradley si voltò verso Colin, sorridente e incoraggiante. Colin gli restituì lo sguardo ma poi abbassò gli occhi. Bradley esultò, sicuramente lo sguardo aww-quanto-sono-tenero era in arrivo…  

Colin si schiarì la voce e disse, con voce ferma e chiara:

“Non c’è problema.” E Bradley scivolò dalla sedia.

 

 

Bradley aveva messo il broncio. Non parlava né con Katie – se ci avesse parlato non avrebbe resistito all’impulso di chiamarla maledetta strega pervertita – e nemmeno con Alice. Angel aveva ridacchiato come una papera quando Alice aveva decretato che era una cosa fattibile e che le riprese dello Sketch sarebbero iniziate tre giorni dopo, quindi non parlava nemmeno con lei. Per quanto riguardava Colin, non è che non volesse parlargli per ripicca, è che proprio non ce la faceva. Com’era possibile che avesse accettato senza batter ciglio tutta quella pazzia?

Tre giorni dopo era attaccato ad una corda, sospeso a mezz’aria con davanti il suo ex-best-mate.

Colin lo aveva guardato con un sorriso timido di scuse e aveva sbattuto le ciglia. Dannato manipolatore…

“Spero che tu abbia messo il burro-cacao, odio le labbra screpolate.” Uh, il cucciolo era arrossito e aveva abbassato gli occhi. Ben gli stava! La prossima volta ci avrebbe pensato due volte prima di acconsentire alle pazzie di Katie.

“Sarà una cosa veloce, hai fatto di peggio no? E poi non è che io sia più felice di te. Sembriamo due salami, appesi quassù.”

“E allora perché diavolo hai accettato? Non c’è problema – lo scimmiottò – non c’è problema, fate di me quello che volete! Sono il vostro orsetto sacrificale! Premetemi la pancia e vi farò un sorriso…”

Colin sbuffò, tra l’irritato e il divertito. “Demente.”

Sotto di loro i cameramen e la regista stavano organizzando le riprese. Li riportarono a terra per iniziare.

“Ok ragazzi, siete pronti? La prima scena è quella dove Morgana entra, parla con Arthur e poi trasforma la sua spada. Il pollo è qui, appena grido il Cut ti passiamo il pollo e proseguiamo. Alla scena successiva tu e Colin verrete sollevati in alto e sbattuti uno contro l’altro. Mi raccomando ragazzi, dovrete far collidere i petti e unire le labbra - Bradley anche se mi guardi male la scena non cambia… - Colin, magari potresti afferrargli il bavero non appena vi scontrate? Sarebbe molto carino. Camera 3 pronta? Ok, ci siamo…"

 

Morgana entra come un tornado nella sala del trono seguita da Gwen. Arthur grida, alza la spada, lei gli risponde ‘Non così in fretta’. La spada diventa un pollo. Morgana si rivolge a Merlin ‘Consegnami Pudsey!’ Merlin lo stringe al petto e le risponde ‘Mai’. Morgana è furiosa, apre il palmo della mano verso Arthur e i suoi occhi lampeggiano, mentre recita un incantesimo di sicuro letale, Merlin si lancia davanti ad Arthur e entrambi vengono sollevati in aria dalla forza della sua magia. Morgana pronuncia un altro incantesimo e i due si scontrano. Merlin afferra il bavero della maglia di Arhur come per tenersi e le loro bocche si uniscono…

Bradley spalanca gli occhi, la bocca di Colin è sulla sua e tutto sembra immobilizzarsi. Colin ha gli occhi chiusi stretti, Bradley sente che gli tremano le mani attraverso la stoffa della camicia. È sicuro che Colin si sia sporto in avanti apposta, potrebbe giurare di aver visto un luccichio malizioso passare in quegli occhi grandi e azzurri, (dannato stregone irlandese!) le dita sottili che afferravano il bavero della sua camicia avvicinandolo e tenendolo fermo, mentre schiacciava le labbra sulle sue. Bradley sospira, non avrebbe mai pensato che il cuore potesse battere così forte per un semplice bacio. Colin ha le labbra così soffici che Dio, per un attimo ha pensato di morderle, ma non sta facendo altro che strofinare piano il labbro superiore su quello inferiore di Colin, che ansima sulla sua bocca e stringe convulsamente i pugni intorno al suo colletto. Percepisce chiaramente che in quel momento il suo povero neurone è andato in vacanza. È fantastico, ed è appena da pochi secondi che si stanno baciando.

E se le sue braccia si sono sollevate andando a circondare il collo dell’amico – solo per tenersi meglio, del resto sono appesi come salami – e lo sta stringendo più vicino, lasciando scivolare una mano sui capelli neri e ansimando anche lui come se avesse corso per tutto il parco di Kensington… e se anche avesse fatto finta di non sentire la voce di Alice, che dal basso gridava il Cut, o la voce strozzata di Katie che diceva ‘Oh mio Dio!’, o Angel che mugugnava ‘A me non mi ha mai baciato in quel modo!’ bè, nessuno avrebbe potuto fargliene una colpa.

Del resto, era per una buona causa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: APPLETREE