Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: scarlettheart    17/11/2011    1 recensioni
Mente, sentimenti.. perché non andate mai d’accordo? Perchè ogni volta che entrate in contrasto create un marasma all’interno della malcapitata creatura che ha a che fare con voi? Che ho fatto di male? E il sistema nervoso? Perché gli volete così male? Lasciatelo in pace, per carità! È sempre stato abbastanza vivace, ma ultimamente lo è particolarmente!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MENTE, SENTIMENTI E SISTEMA NERVOSO.

CAP 1: E LA NEVROSI EBBE INIZIO!

 

Mente,  Sentimenti.. perché non andate mai d’accordo? Perchè ogni volta che entrate in contrasto create un marasma all’interno della malcapitata creatura che ha a che fare con voi? Che ho fatto di male? E il sistema nervoso?  Perché gli volete così male? Lasciatelo in pace, per carità! È sempre stato abbastanza vivace, ma ultimamente lo è particolarmente!

 

Mi rigirai per l’ennesima volta nel letto. Allungai una mano per poter raggiungere i fazzolettini per asciugare le lacrime che non la smettevano di sgorgarmi dagli occhi, ormai gonfi.

 

Perché continuo a piagnucolare come una isterica? Domani, oltre a sembrare uno zombie per la mancanza di sonno, sarò così gonfia che se qualcuno mi dovesse pungere, probabilmente esploderei come un brufolo! Sono proprio una stupida..-  STUPIDA, STUPIDAAAA –  urlò Hilary nel cuore della notte..

 

-Basta Hilary, per carità, sembri un’oca! Basta starnazzare, dormi! Tanto quel cretino non ti merita, quindi falla finita!- sbottò la madre, ormai stufa di sentire piangere la sua unica figlia.

 

-V- va bene mamma, ora dormo- rispose una Hilary disperata e ricominciò a pensare.

 

Tutto è iniziato come al solito per qualcosa che poteva sembrare una sciocchezza per chiunque, ma non per me, la perfettina-testacalda-piagnucolosa-pessimistica Tachibana!

Verso le 11 del mattino avevo ricevuto la chiamata dal posto di lavoro che attendevo. Tuttavia, non è stata propriamente come mi hanno annunciato in precedenza. Infatti, l’ufficio di collocamento, ha deciso che la domanda per sei mesi di stage non sarebbe andata bene e quindi mi sarei dovuta accontentare di un mese e mezzo, nel periodo di Natale e Capodanno.  E’ stata una delusione allucinante.. chi mai avrebbe notato nel mio curriculum 45 miseri giorni come commessa in un negozio di intimo? Non avevo mai fatto questo tipo di impiego, sono sempre stata una segretaria! E cosa avrei imparato in quel misero lasso di tempo? Sarei stata solamente sfruttata nel periodo del bisogno con uno stipendio minimo, senza  potermi godere il periodo natalizio dopo parecchi mesi in nero.

Inoltre, la “simpatica” ragazza che si stava occupando della mia pratica, aveva sbagliato il mio nome nella mail mandatami successivamente, chiamandomi “Ilenia”, il nome della persona che più detestavo sulla terra, poiché ex del mio fidanzato!

In seguito, il mio ragazzo, Kai Hiwatari, mi aveva gentilmente promesso che sarebbe rimasto a chiacchierare con me per una giornata, rinunciando ad una delle sue solite uscite con gli amici fino a notte inoltrata.

 

Ero felicissima per questa notizia, infatti  ho acceso il mio pc con un sorriso sulle labbra, nonostante la brutta notizia ricevuta la mattina.

 

Dopo una chiacchierata online, è capitato il momento della fine del mio mondo: LUI mi ha annunciato che era stato invitato ad una festa assieme a me. Purtroppo, a causa della nostra lontananza e del fatto che fossi sprovvista di mezzo a motore, senza un posto dove poter dormire non avrei potuto andarci.. quindi ci sarebbe andato solo LUI ad una festa di universitari, e io sarei dovuta rimanere come al mio solito immobilizzata a casa..

Apriti cielo! Sono esplosa! Non è possibile che lui come al suo solito se ne fregasse di me! In settimana le uscire insieme sono tabù! Eh sì! È troppo sopportarmi oltre al week end! Non mi ha nemmeno proposto soluzioni alternative, come il riportarmi a casa! Né di farmi ospitare dal nostro migliore amico, NIENTE DI NIENTE! E se glielo dicessi io?! Eh no non andrebbe bene, non sarebbe possibile, mica è il week end! Ma chissenefrega di questo maledettissimo week end, ho voglia di svagarmi, non è colpa mia se ho tutto gli amici a 50 km di distanza!! E porca la miseriaccia! Sei uno stronzo Kai Hiwatari!

 

Ho avuto un inizio di giornata pessimo? Bene, sarebbe terminata anche peggio!!

 

Infatti, quel mio “sei uno stronzo” gliel’ho scritto chiaro e tondo.. e il fatto che se ne fregasse di me e della mia giornata di merda, con prospettive lavorative PESSIME? Ecco, gli ho scritto anche quello.

 

Non contenta, dopo averlo mollato a seguito di molti “mi tieni al guinzaglio”, “sei una iserica”, l’ho chiamato pure al cellulare dopo un’ora! Piangendo come una pazza isterica per di più.. E lui cosa ha fatto alla fine? Mi ha detto di non rompergli i “maroni”, che mi cadranno i capelli a causa delle mie nevrosi e che avrei dovuto prendermi un bel valium!

Peccato che io ne sia intollerante e da bambina, quando me ne hanno dovuto dare 13 gocce ogni quattro ore, io sono rimasta sveglia! Giocavo allegramente! Gli adulti non si sarebbero nemmeno alzati dal letto.. Che sia da quel momento che il mio sistema nervoso sia partito? Chi lo sa! Che bello!

 

Mi ha anche detto di non farmi sentire fino a domani.

 

E secondo voi cosa ho fatto? L’ho richiamato, sìììììììììì! Sono un genio! Urlando pure il doppio! Bravissima Hilary, hai fatto centro! Sì, esattamente, il tuo cuore è stato centrato a causa del menefreghismo di lui nel sentire le tue ragioni.. Non le capirà mai! Lui è sempre dannatamente “sciallato” a casa e senza lavoro, sempre con gli amici, con una situazione finanziaria stabile. Io invece ho una situazione familiare di merda, dove nessuno lavora in modo fisso, con un padre E un patrigno stronzi mandati a fanculo più volte. 

 

Kai Hiwatari, mi ha anche detto che somigliavo a lui com’era alla sua prima storia d’amore.. possessivo! Grr, ancora questa Ilenia.. Mamma mia, basta, anche quando litighiamo viene fuori! Lui è la mia prima storia d’amore, lui invece dato che è molto più grande di me ha esperienza!  Quindi di ascoltarlo e di prendermi dei tranquillizzanti.. 

 

Usare la testa di qualcuno come sacco da boxe sarebbe un bello sfogo!

 

E i miei amici? Dove sono? Beh, sono tutti troppo occupati o abitano troppo lontano per vedermi in momenti come questi! Sono senza macchina! Cazzi miei!

 

Lui dice che ci sentiremo domani.. intanto chi piange come una povera demente, senza poter dormire, rischiando di zombeggiare domani, il mio ultimo giorno di lavoro in nero, sono io! Mi continua a girarmi nella mente questo concetto, quindi mi ripeto!

 

Le lacrime continuano a scendermi copiosamente, non si fermano! Bello.. come sono felice!

 

Mi manca terribilmente, avrei bisogno di un suo abbraccio.. lo sto dipingendo come uno stronzo colossale, ma se me ne sono innamorata ci sono dei buoni motivi..

 

Il suo profumo.. oh sì! Odora così tremendamente di pulito! Non l’ho mai sentito puzzare nemmeno dopo una giornata di concerto in estate, in mezzo ad un gruppo di vecchi metallari ubriachi e puzzolenti, dalle 16 30 di pomeriggio fino alle 23! Quale uomo può vantare una simile dote? Nemmeno io lo posso fare..

 

Come prima motivazione potrebbe sembrare scema, ma l’odore corporeo è alla base dell’attrazione, secondo il mio modesto parere!

 

E poi? Le sue mani? Le sue CAPACISSIME mani? Grandi, forti, ma allo stesso tempo affusolate? Sempre a trafficare negli ingranaggi di qualche aggeggio, che nelle sue mani prende magicamente vita!

E.. no cioè, entro nel piccante così, non ci voglio pensare, so solo che quelle mani fanno impazzire tutto il mio essere..

 

Il suo modo di fare? La parte bella intendo, non quella scazzosa… sempre lì a coccolarmi, a baciarmi, senza mai vergognarsi di essere tenero con me davanti ad amici o familiari.. Guardiamo sempre un sacco di anime insieme, li amiamo entrambi, giochiamo pure all’x-box, anche se io non sono brava quanto lui perché non ce l’ho a casa.. se fosse diversamente non mi batterebbe in tutti i giochi!!

E l’amore che dimostra verso la mia amata gatta/sorella Valentina? Ci gioca ogni volta che la vede, mi chiede come sta, cosa fa.. anche per lui, come me, ritiene che è un essere al nostro pari!! Se non superiore, intendiamoci, dato che tutti i dispetti che mi fa restando quasi sempre impuniti, non viene mai colta in fragrante..

 

E infine, ma non meno importanti i suoi occhi.. i suoi bellissimi ed espressivissimi occhi! Sì lo so, non esiste come termine “espressivissimi”, ma sto pensando, quindi posso coniare anche termini nuovi!!

 

Tornando a quelle due bellissime fonti d’amore.. Lo sapevate che hanno un colore unico?? Sìsì, non penso cavolate cervellino mio, al sole sono di un viola brillante e di notte prendono una tonalità cupissima?? Sono così dannatamente sexi..

Purtroppo, quando si arrabbia particolarmente, prendono una inquietante sfumatura rossastra.. mi fa quasi paura! E in quei casi dice poco, ma quel tanto che basta a farti desiderare che la tua ora sia giunta, cosicchè da evitare il tormento delle sue parole e del suo sguardo..

 

Ommioddio, domani cosa farò? Non so se vorrò più parlargli.. non sa quanto mi si sta rodendo il fegato a non poter risolvere immediatamente la cose, sono ore che mi tormento!!  Però.. al pensiero di non poter più sentire la sua risata, così contagiosa, gioiosa, perfetta e speciale, mi fa morire.. ma non posso lasciare perdere questo, sennò ogni volta deciderà lui come chiudere le questioni… mi sto sentendo morire guarda..

 

Va bene, vado a farmi una bella tazza di cioccolata e vedrò cosa fare domani..

 

 

 

 

 

Sclero/spiegazione time!

Ciao a tutti, malcapitati letttori.. non uccidetemi vi prego, non sono particolarmente brava a scrivere, sono piuttosto contorta, però mi andava di provarci di nuovo.. non so che cosa sia venuta fuori, si noterà di sicuro che ho scritto di getto in poco tempo, senza una idea precisa , è solo un unico, marasma di  nevrosi  ‘____’

E’ una commedia/drammatica perché, povera ragazza, ha il suo dramma personale, anche se lo spiega comicamente.. però se avete un’idea migliore sul genere ditemi voi J

 

Rating giallo? Eh boh, ci sono le parolacce, quindi deve essere più alto del verde xD

 

E a me una Hilary isterica piace tanto, io la vedo così! Che non sa mai stare zitta, cocciuta, ma piagnucolosa XD infondo, non ci sono esseri umani perfetti, anzi, molti lo sono meno di altri.

 

Inoltre questa mi sembra abbastanza una situazione tipo che potrebbe capitare a qualunque coppia, soprattutto se uno dei due è più piccolo e alla prima storia d’amore.. e la distanza non gioca a suo favore xD haha, forse sono solo io ad immaginarmi vicende così sceme da decerebrata!

 

Vi auguro una serata migliore di quella di Hilary xD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: scarlettheart