Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Anna Mellory    13/07/2006    1 recensioni
"Ora ciò che vi apprestate a leggere non è il diario personale di Hanamichi Sakuragi,l'ex tensai di Kanagawa, ma il racconto della storia d'amore tra me e Kaede Rukawa,l'unico vero amore della mia vita" (Hanamichi's pov)
La fanfic rimarrà incompiuta
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,se dovete insultarmi ora fatelo subito

Ok,se dovete insultarmi ora fatelo subito.

Sono stato un idiota,lo so.

Il motivo che mi spinse a lasciare Kaede allora mi fu ignoto per molto tempo. Quando lo inseguì in America,ancora non sapevo perché mi fossi comportato in quel modo e,anche dopo la nostra riconciliazione, spesso le nostre litigate ebbero come causa quel periodo:Kaede voleva sapere per quale motivo mi fossi allontanato da lui ma nemmeno io sapevo dare una spiegazione a me stesso,figuriamoci a lui!

Quando poi compì ventitre anni e Kaede,che ormai militava come riserva in una delle squadre del NBA,si fece male al ginocchio,compresi il mio odio verso l’America: l’avevo sempre vista come,e se sembra assurdo a me m’immagino cosa dovrà sembrare per voi,una rivale. Quando nel corridoio dell’ospedale dove era ricoverato Kaede realizzai il reale motivo del mio comportamento di qualche addietro, mi sentì un perfetto idiota e,anche adesso,quando ci ripenso,mi rendo conto che fui di un’infantilità che rasentava quasi l’idiozia.

Naturalmente mi vergognai e feci di tutto per nascondere a Kaede i miei sentimenti comportandomi come al solito,considerando poi che in quel periodo lui aveva un estremo bisogno del mio appoggio, visto che rischiava seriamente di non poter più riprendere a giocare a basket. Ma non ero mai stato bravo a mentire e Rukawa era abbastanza abile a comprendere quando gli si stava nascondendo qualcosa. Ciononostante non mi chiese nulla,aspettò che fossi io a parlargliene,si dimostrò il più maturo fra noi due anche perché aveva imparato la lezione:infatti,come mi disse più tardi,se io avevo sbagliato in alcune cose,lui lo aveva fatto in altre,aveva cercato di impormi la sua volontà,pressandomi continuamente,invece di aspettare la mia risposta con calma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory