Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Trottola__5    17/11/2011    5 recensioni
Questo è un capolavoro della letteratura moderna.Chi lo dice?Io!Ok,forse non è proprio così,però l'idea di mischiare Harry Potter e la Divina Commedia mi attirava non poco!Quindi sedetevi comodi e leggete,se riuscite ridete anche un po' e alla fine lasciate una recensione,è facile no? Su,su a leggere.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao popolo!A parlarvi è Trottola__5 che, stordita dal raffreddore, oggi ha preferito stare a casa ed evitare due noiosissime ore di matematica! Purtroppo anche a casa la scuola ci perseguita *OH poveri noi!* e io mi ritrovo a studiare la Divina commedia, sì insomma riprenderla tutta, perché domani ho un “QUESTIONARIO* (Lo so, detto così non è niente, ma i questionari della mia prof. consistono in quattro pagine di domande aperte sul pensiero dantesco e finiscono sempre con un inquietante “BUON LAVORO!” a capo del foglio), e, non ci crederete mai, proprio così è nata la mia storia! Bizzarro eh? Ok, lo confesso,è stato il naso di Piton che mi ha ispirata, mi avete scoperta!
Passiamo alle note tecniche. In questo momento non ho intenzione di inserire una lista di luoghi o persone, che dicono chi è chi… ma se a voi fa comodo ditemelo e la inserirò con un CLIC.
 

LA POTTERIANA COMMEDIA:
La terribile puffola della Foresta Proibita!

 Iniziati io gli Horcrux a ricercare
mi ritrovai nella foresta proibita
chè un GPS non mi han voluto dare.
Oh com’era uscire cosa ardita!
Ma un nasone è giunto a mi salvare

 

 Harry  entra guardandosi intorno in modo circospetto

“Ove son giunto?qualcuno me lo dica!

non voglio davvero perdere la vita”

esclamò un giovane con i capelli neri e degli occhiali per talpe

“Che qualcuno, che qualcuno mi venga ad aiutare,

in codesta foresta non so come ho fatto ad entrare!”

Il fanciullo proseguì dritto, e poi girò a destra, a sinistra, ancora a destra, a destra, si fermò ad un incrocio e arrivò al semaforo, attendendo il suo turno per passare, quando da un cespuglio di funghi allucinogeni, piantati da Luna Lovegood, saltò fuori un terribile Ungano Spinato, che era spinato davvero, tanto da ricordare a Harry un puntaspilli di zia Muriel, e a questa immagine il giovane non potè che rabbrividire, ma raccolse tutto il suo ardire e esclamò, con voce potente:

”ACCIO FIREBOLT” ma nulla si mosse

“ACCIO SPADA DI GRIFONDORO; CHE ARRIVI SEMPRE A PARARMI IL C**O”ma nulla  si mosse,allora Harry, confuso e scombussolato tenta lo suo ultimo asso:

“EXPECTO PATRONUM” ma nemmeno il fantastico , e molto agguerrito,cervo fatto d’aria lo aiutò.

Il fanciullo si vide spacciato quando il terribile spinato

cominciò a soffiare.. e soffiare…e soffiare ma il fuoco non voleva uscire,il drago aveva la carbonella terminato (-_-‘)

“Non è che hai da accendere?”chiese il drago al ragazzo spaventato,ma questo dalla paura era scappato!

“L’ho seminato!!L’ho seminato!

Ho sconfitto il drago infuriato!”

ma il giovincello era così emozionato e così occupato a il suo corpo decantar lode che non si accorse che uno schiopodo stava avanzando!

Il ragazzo urlò terrorizzato e
ricominciò a correre a perdifiato e i suoi occhi proruppero in pianto,

quando vide avanzare una rosea muffola pigmea a lui di fianco!
“La temo!La temo!”gridò disperato,

ma poi vide un bagliore, da lui molto agognato:

“Aiutami tu! Mangiamorte o Membro dell’Ordine che sia! Codesto terribile e roseo animale  mi vuole mangiare!”

ed ello rispose

“Non Mangiamorte, mangiamorte fui!M’innamorai di tua madre e sotto Silente buono diventai!Ora come spia funzionai! Ma tu,perché così tanto strilli?Ad Hogwarts c’è il coprifuoco e tu stai svegliando elli!”

Indicando il castello che, miracolosamente,si scorgeva dagli alberi

“Or sei tu quel Piton, e quel ladro che il naso a Dante rubò?O di tutti gli studenti rovina e disgrazia! Aiutami in nome di tutti i punti che tu toltomi hai,e in cambio io studierò pozioni per domani! Quell’animale teribile e pauroso mi vuole mangiare!”

ma l’untuoso rispose:

“A te,Potter,convien fare un'altra strada,perché questo è un animale che pure io temo, e la sua vista le gambe e il naso mi fan tremare!

Quindi ti porterò per un altro sentiero

e realizzerò; di Silente, il desiderio:

che ti mostri la via che c’è oltre la morte!

In quanto alla muffola verrà un animale più terribile che la sconfiggerà!Il mangia -tutto  Grattastinchi!”

Harry Potter sobbalzò spaventato  prese a seguire il professore che già si era incamminato!


 

SPAZIO DELL’AUTRICE:

Scusate!Lo so è abominevole,immagino che un certo Alighieri si stia rivoltando nella tomba, poverino!

Voi,invece,vivi o no che sia,lasciatemi una recensione,subito,adesso!

Per quanto riguarda i personaggi mi sembra che fino ad ora sia piuttosto banale.

Harry Potter:Dante(Altro rigiramento del suddetto autore)

Severus Piton:Virgilio

Ungano Spinato:Lonza

Schipoodo:Leone
Muffola pigmea:Lupa

ORA RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!Oppure il mio spirito vi torturerà!Ora vado(Lo spirito di Dante è appena risorto per picchiarmi a sangue,quindi non so quando posterò il prossimo capitolo!)No ma sei ancora qua?

VAI A RECENSIRE!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trottola__5